Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Change BOARD!
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #41
RE: Change BOARD!

ripeto il mio scopo principale è trick in pista e cagatine.. piu qualche kick e bax/rail e poi in fresca quando capita.
ma fondalmentalmente mi divertirei a cazzeggiare per la pista..
[/quote]

su SI c'era pure una bella easy living.....a buon prezzo (con gli attacchi sopra....dei bei flux se non ricordo male) vai a dare un occhio alla lunghezza....e vedi che ti dicono di quella i più esperti...

io ricordo che era una polivalente......(a detta di altri)

ne ho provata una ma sono fuori gioco in quanto a pareri tecnici....
[/quote]

burton le terrei alla larga Tongue

ho trovato queste in giro... opinion?
ps. comincio a stressarmi a cercare.. quindi andra a finire che entrerò in negozio, ne prendo una, e la faccio andare come dico io Figo

cmq sia.. che mi dite di queste? =)
-drake df2
-forum scallywag
-forum destroyer (doubledog)

tengo in cosiderazione la rook (nitro), anche se ha camber zero e non so come sia.
e la riot squad (forse meglio la rocker) ma non la trovo in giro....
25-11-2012 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: Change BOARD!

il forum mi indica che hai rispost ma non mi fa vedere la tua risposta :| cacchio succede ?

EDIT
ah ecco....ora che ho risp la vedo.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2012 05:02 PM da DonPontillo.)
25-11-2012 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #43
RE: Change BOARD!

la scallywag per triccheggiare va benone ed è bella morbida, ma in pista non tiene un caz mi sa, a sto punto è meglio la drift fidati che un po tiene edè morbida

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
25-11-2012 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: Change BOARD!

(25-11-2012 05:28 PM)dennymatto Ha scritto:  la scallywag per triccheggiare va benone ed è bella morbida, ma in pista non tiene un caz mi sa, a sto punto è meglio la drift fidati che un po tiene edè morbida

si quoto. ho visto ora.. e mi pare forse troppo morbida..
ho visto pure la forum honey pot e la holy moly II..
25-11-2012 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #45
RE: Change BOARD!

skipper le forum con tutto rispetto alla fine sono sempre delle burton che mi sembra avessi escluso o sbaglio?? cmq dal prox anno forum non farà più tavole.... potrebbero esserci magari dei problemi per garanzia e pezzi di ricambio??!! non sò ho azzardato una mia idea!!!! io personalmente le escluderei senza nulla togliere che sono delle belle tavole!!!
25-11-2012 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #46
RE: Change BOARD!

certo che vuoi la tavola morbida ma dopo dici che è troppo morbida, ti consigliamo ancora e dici che altri dicono il contrario, ti diciamo che una tal tavola può andare e tu dici che forse non va bene per triccheggiare booo, alla fine noi ti abbiamo consigliato, ora decidi tu

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2012 07:54 PM da dennymatto.)
25-11-2012 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: Change BOARD!

(25-11-2012 07:53 PM)dennymatto Ha scritto:  certo che vuoi la tavola morbida ma dopo dici che è troppo morbida, ti consigliamo ancora e dici che altri dicono il contrario, ti diciamo che una tal tavola può andare e tu dici che forse non va bene per triccheggiare booo, alla fine noi ti abbiamo consigliato, ora decidi tu

uahahah lo so... sono una lagna! è che la mia indicesione è che siccome devo passare ad una tavola "seria" non vorrei fare una cazzata =)
Comunque mi avete dato una grande mano a scremare ed i vostri consigli sono stati ottimi e credo migliori di tanti altri che si trovano per il web!

ora alla fine sono indeciso tra 3-4 tavole, dovrebbero essere tutte li più meno apparte il camber!! fischio
(freestyle, morbidine ma non mollaccione se non la drift, true twin)
-gnu carbon credit
-nitro rook
-drake df2
-salomon drift (sbananata)

vediamo e spero di tirare le somme a breve Tongue se avete suggerimenti gli accetto comunque! Smile
25-11-2012 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #48
RE: Change BOARD!

io posso dirti che tu stavi cerando una tavola per fare dei flat trick ed imparare un po' nel park ecc... la rook è una zero camber che rispetto ad una sbananata se sbagli qualcosa su delle rotazioni quelche legnata te la fà prendere!!!! poi la tavola ha una soletta velocissima, in fresca ha le punte alte e quindi non hai problemi!!!
26-11-2012 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #49
RE: Change BOARD!

Box e rail dimenticateli , voglio sapere quanti dei ns 5000 iscritti arrivati davanti a un rainbow serio
Un tubo che ti spara fuori da un salto o un box o ferro serio ci provano a salirci solo x azzardare qualcosa
X quanto riguarda cazzatine bordo pista come dici tu bisogna avere prima la tecnica x gestire 4 curve concatenate altrimenti saranno piu i dolori a fine giornata che i il piacere di aver passato bei momenti
Quindi l unica tavola seria che hai postato e la Rook e scarta tutte le altre
messagi uniti in automatico
PS si jibba con tutte le tavole ma proprio tutte se si cerca di fare almeno qualche stagione completa a cercare pulizia in entrambe le direzioni
A dimenticavo , ieri a Cervinia ho visto rider chiudere dei 3 in scioltezza e 180 a ripetizione a bella velocita
Ma appena azzardavano un minimo di conduzione cadevano come pere oppure giravano controruotati da fare schifo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2012 11:05 AM da Angelo corallo.)
26-11-2012 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: Change BOARD!

Agahaha è come chi è un mostro a palleggiare con il pallone ma poi se lo metti in mezzo a un campo non sa neanche in che porta deve segnare!!!!! Comunque anche io ti dico la rook per quello che cerchi sennò come alternativa su quel genere che non hai nominato potresti valutare la k2 parkstar anche lei una regina!!!
26-11-2012 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)