Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Now bindings skate technology
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Now bindings skate technology

Mentre sfogliavo il mio amatissimo FIFTHSEASON mi sono imbattuto in questi attacchi e bene ho pensato di condividerveli perchè mi hanno incuriosito molto.
Il modello IPO è stato ispirato alla dinamica che caratterizza i classici trucks da skateboard. Il sistema Hanger trasferisce in maniera pratica e veloce tutti gli imput energetici anche degli straps direttamente alla tavola.

Il sistema Kingpin aumenterà la flessione dell'attacco in modo tale da non affaticare il piede.


Il Kingpin funge da fulcro (è quello snodo che vedete) trasferendo l'energia applicata alle straps dell'attacco sui gommini (Bushing),sui 2 della lamina front nel caso in cui si stia facento una curva in frontside e viceversa per il back.

Dimenticavo che sono stati testati dalla crew di Sequence e hanno avuto un riscontro positivissimo sia in jib,sia in park che in pista.

[Immagine: ipo-black-header.jpg]

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2012 11:54 PM da Naish.)
18-11-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Now bindings skate technology

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...w+bindings

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-11-2012 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Now bindings skate technology

E menomale che ho anche usato il famigerato searchone! Sad disdetta epica. Chiudere.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
19-11-2012 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Now bindings skate technology

(19-11-2012 12:58 AM)Naish Ha scritto:  E menomale che ho anche usato il famigerato searchone! Sad disdetta epica. Chiudere.

FAIL

:empathy:

Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-11-2012 10:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)