Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hot Knif New da Lib Tech
Autore Messaggio
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Hot Knif New da Lib Tech

Secondo me serve per avere una zonadi contatto maggiore a centro tavola, in curva così saranno 3 anzichè 2 (camber traditional) le zone con maggiore pressione, per una semplice btx addirittura solo il centro aveva la zona con massima pressione infatti non sono adatte per curve ad alta velocità.
(14-11-2012 03:15 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(13-11-2012 10:36 AM)mirkog75 Ha scritto:  novità da Lib!
magari qualcuno già sapeva ma lo metto come info per tutti,anche per chi le banane non le mangia Big Grin

nuovo C3 camber dominant banana!!!
io sarei stracurioso di provarla e anche graficamente è una figata Eek
quel camber più accentuato mi sembra un ottima soluzione sempre combinato col rocker tra i piedi,più leggera e soletta velocissima. Quando farò un'analisi FEM vi darò il verdetto Smile

http://www.lib-tech.com/snowboards/hot-k...fc25be9e28

?!?Blink!?!
A cosa serve quel rocker in mezzo alla tavola???BlinkBlinkBlink

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
14-11-2012 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: Hot Knif New da Lib Tech

Si in definitiva marketing...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
14-11-2012 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #13
RE: Hot Knif New da Lib Tech

è come avere un camber ibrido modulante,in base alla pressione che eserciti sulla tavola,spingi poco o molto in base alla tua esigenza...
...ma forse questo è quello che succede comunque sempre...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-11-2012 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #14
RE: Hot Knif New da Lib Tech

(14-11-2012 04:33 PM)Lordofthesnow Ha scritto:  Secondo me serve per avere una zonadi contatto maggiore a centro tavola, in curva così saranno 3 anzichè 2 (camber traditional) le zone con maggiore pressione, per una semplice btx addirittura solo il centro aveva la zona con massima pressione infatti non sono adatte per curve ad alta velocità.
(14-11-2012 03:15 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(13-11-2012 10:36 AM)mirkog75 Ha scritto:  novità da Lib!
magari qualcuno già sapeva ma lo metto come info per tutti,anche per chi le banane non le mangia Big Grin

nuovo C3 camber dominant banana!!!
io sarei stracurioso di provarla e anche graficamente è una figata Eek
quel camber più accentuato mi sembra un ottima soluzione sempre combinato col rocker tra i piedi,più leggera e soletta velocissima. Quando farò un'analisi FEM vi darò il verdetto Smile

http://www.lib-tech.com/snowboards/hot-k...fc25be9e28

?!?Blink!?!
A cosa serve quel rocker in mezzo alla tavola???BlinkBlinkBlink

Guarda Lord che in curva la lamina e' sempre completamente in presa sulla neve , che tu abbia un camber, un ibrido, un rocker, c1,c2,c3, ec2,ec3 etc etc etc....

poi ci sarà la tavola che fa presa prima e quella che fa presa dopo, ma quando fanno presa la lamina lavora interamente su tutta la lunghezza...

SET UP ............
Work in progress
14-11-2012 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Hot Knif New da Lib Tech

(14-11-2012 08:40 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(14-11-2012 04:33 PM)Lordofthesnow Ha scritto:  Secondo me serve per avere una zonadi contatto maggiore a centro tavola, in curva così saranno 3 anzichè 2 (camber traditional) le zone con maggiore pressione, per una semplice btx addirittura solo il centro aveva la zona con massima pressione infatti non sono adatte per curve ad alta velocità.
(14-11-2012 03:15 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(13-11-2012 10:36 AM)mirkog75 Ha scritto:  novità da Lib!
magari qualcuno già sapeva ma lo metto come info per tutti,anche per chi le banane non le mangia Big Grin

nuovo C3 camber dominant banana!!!
io sarei stracurioso di provarla e anche graficamente è una figata Eek
quel camber più accentuato mi sembra un ottima soluzione sempre combinato col rocker tra i piedi,più leggera e soletta velocissima. Quando farò un'analisi FEM vi darò il verdetto Smile

http://www.lib-tech.com/snowboards/hot-k...fc25be9e28

?!?Blink!?!
A cosa serve quel rocker in mezzo alla tavola???BlinkBlinkBlink

Guarda Lord che in curva la lamina e' sempre completamente in presa sulla neve , che tu abbia un camber, un ibrido, un rocker, c1,c2,c3, ec2,ec3 etc etc etc....

poi ci sarà la tavola che fa presa prima e quella che fa presa dopo, ma quando fanno presa la lamina lavora interamente su tutta la lunghezza...

È in presa tutta ma la distribuzione delle pressioni è diversa, io ogni tanto mi diverto con l'analisi FEM, quando avrò tempo prenderò le caratteristiche dalla c3 ci farò l'analisi agli elementi finiti.

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
14-11-2012 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)