Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Hostile Bunny opinioni
Autore Messaggio
inulaura Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola Hostile Bunny opinioni

Ciao a tutti...
sono nuova del forum e mi sto affacciando seriamente ora al mondo dello snowboard...
Son diversi anni che snowboardo, o almeno, ci provo... ma vuoi per paura, o viste le rare occasioni per andere in montagna, purtroppo ad oggi non sono una rider provetta!! fischio
Ma dopo anni di noleggio tavola, ora ho finalmente deciso di comprare l'attrezzattura, in modo da evitare tavole dure ed ingestibili.
Sono capitata ieri allo Skipass a Modena, e con l'aiuto del commesso ho optato per una Hostile Bunny 2012 con gli attacchi Tata in abbinato, il tutto per 200 euro!!
A quanto ho visto è una twin con il rocker, che dovrebbe risultarmi più maneggevole rispetto ad un camber classico o allo zero.
Quello che ci dovrei fare per il momento è prenderci mano con le curve front e backside, acquisire sicurezza, e qualche fuoripista.
Che dite?? ho fatto un buon acquisto in base alle mie esigenze?
Grazie fin da ora... a presto.

Laura
04-11-2012 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Tavola Hostile Bunny opinioni

(04-11-2012 05:13 PM)inulaura Ha scritto:  Ciao a tutti...
sono nuova del forum

benvenutaaaa Clapping

(04-11-2012 05:13 PM)inulaura Ha scritto:  Son diversi anni che snowboardo

Blink (surfare noo?)

(04-11-2012 05:13 PM)inulaura Ha scritto:  Che dite?? ho fatto un buon acquisto in base alle mie esigenze?

a quanto pare ti verrà detto che forse era meglio una tavola camber perchè la rocker ti perdona cose che poi si tramutano in vizi di forma difficilmente correggibili in futuro.....però in passato è anche venuto fuori che il discorso è relativo.....

....relativo rispetto al fatto che rimane prioritario divertirsi e basta per molti di noi......

quello che mette d'accordo tutti come risposta è:
prendi qualche ora di lezione da subito.....e più in la a step regolari.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-11-2012 05:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Tavola Hostile Bunny opinioni

Benvenuta Laura !!
Concordo con don, penso che tutti all'unanimità ti diranno che era meglio un Camber tradizionale, lo stesso errore l'ho fatto io un anno fa.
Importantissimo il maestro che un'ora ogni tanto va preso perché ti corregge tutti gli errori che potresti fare, e che la tavola rocker inizialmente non ti fa notare, ma via via che vai avanti potresti notare.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-11-2012 05:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
inulaura Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola Hostile Bunny opinioni

Ok... perfetto... le ore di maestro le avevo già preventivate :-)
E per la tavola beeeeeh... ormai è tardi perchè l'ho già comprata!! :-P
Più che altro infatti vorrei sapere come sono in generale le tavole Hostile... perchè mi hanno detto che è una marca italiana che fa le tavole in Austria, quindi in generale c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo, a differenza magari di una Nitro o una Salomon, che costano parecchio di più...
Infatti diciamo che ho comprato questa tavola per risparmiare, considerato anche che non ho ben chiare le idee sul mio futuro come snowboarder... poi con il tempo nessuno mi vieterà di comprare tavole più avanzate, no?? :-)
04-11-2012 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Tavola Hostile Bunny opinioni

(04-11-2012 09:06 PM)inulaura Ha scritto:  Ok... perfetto... le ore di maestro le avevo già preventivate :-)
E per la tavola beeeeeh... ormai è tardi perchè l'ho già comprata!! :-P
Più che altro infatti vorrei sapere come sono in generale le tavole Hostile... perchè mi hanno detto che è una marca italiana che fa le tavole in Austria, quindi in generale c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo, a differenza magari di una Nitro o una Salomon, che costano parecchio di più...
Infatti diciamo che ho comprato questa tavola per risparmiare, considerato anche che non ho ben chiare le idee sul mio futuro come snowboarder... poi con il tempo nessuno mi vieterà di comprare tavole più avanzate, no?? :-)

sotto quel punto di vista hai fatto l'acquisto perfetto.....
non ma mo che ci penso....in generale hai fatto un buon acquisto..... Smile il fatto della camber era giusto per essere formali formali.......

200euri tavola e attacchi va bene......anzi.....

io alla mia girl regalai per natale l'hanno scorso proprio una hostile......e la presi perchè la grafica era figa secondo i gusti che ha.....troppi problemi non me ne son fatti......un giorno se miglioreremo capiremo qual'è la roba adatta a noi......era economica e bella e la presi......

Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-11-2012 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola Hostile Bunny opinioni

Ciao, benvenuta!

L'importante come hanno scritto gli amici sopra è affidarsi ad un buon maestro e divertirsi...

La tavola che hai comprato è semplice e ti darà una mano con il rocker e poi i soldi in tavole se non si esagera son ben spesi, se pensi che in 10 uscite ad affittarla spendevi li stessi soldi se non di più!

Dove snowboardi di solito?
04-11-2012 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Tavola Hostile Bunny opinioni

la mia prima tavola è stata una hostile e ha subito tutti i torti che può subire una tavola da un brocco che ancora non ci sta in piedi ci ho fatto di tutto ma è ancora perfetta!!!! Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-11-2012 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)