Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #101
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Gige' ma vuoi sentirti dire di prendere i nitro? Cioe' uno ti dice le cose e tu continui per le tue strade. Prenditeli tutti e due fai prima

https://t.me/pump_upp
11-11-2012 10:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #102
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

aricost spero non te la stia prendendo perchè ho detto che non compro i tuoi attacchi.

non voglio sentirmi dire di prendere i nitro, ma solamente che si faccia riferimento all'uso che ne farei io e non quello di cui ne farebbe chi mi consiglia gli uni o gli altri.

poi scusami ma spesso tu, forse perchè sei a un livello alto, sei spesso un po' brusco per chi è alle prime armi e non ne capisce una mazza.

io sono uno a cui piace fare l'acquisto perfetto e tenerlo finchè non si sfascia, non ragionare mi prendo i reload poi se non vanno li cambio

comunque vi saluto e vi ringrazio tutti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2012 10:42 PM da gigetto.)
11-11-2012 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #103
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

cmq tra i raiden e reload prenditi i reload.. sono buonissimi attacchi io li avevo! ma la comodità delle fasce di flux sono molto meglio, lo so che i drake risto li prenderai con 100 euro, e di listino costan circa 180, ma i flux di ari di listino costan 260 e li vende ad un prezzo buono( poi magari ti viene incontro ancora un pochino) io solo per quello ho consigliato di prender quelli, con poca spesa in piu hai molto di piu e piu comodità!

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012 12:25 AM da dennymatto.)
12-11-2012 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #104
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Io non me la prendo perche' non compri i miei attachi, sono stati venduti una settima fa per dirti. E quello era il migliore attacco che potevi trovare. Me la prendo perche' non ti fidi dei consigli della gente, quello che non vuoi capire e' che quello che alla fine compri non ce ne frega na mazza. Se uno ti da un consiglio lo fa senza secondi fini, e a sto punto o lo accetti o fai di testa tua e ti compri sto bh e ci giri.

https://t.me/pump_upp
12-11-2012 01:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #105
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(11-11-2012 10:37 PM)gigetto Ha scritto:  aricost spero non te la stia prendendo perchè ho detto che non compro i tuoi attacchi.

non voglio sentirmi dire di prendere i nitro, ma solamente che si faccia riferimento all'uso che ne farei io e non quello di cui ne farebbe chi mi consiglia gli uni o gli altri.

poi scusami ma spesso tu, forse perchè sei a un livello alto, sei spesso un po' brusco per chi è alle prime armi e non ne capisce una mazza.

io sono uno a cui piace fare l'acquisto perfetto e tenerlo finchè non si sfascia, non ragionare mi prendo i reload poi se non vanno li cambio

comunque vi saluto e vi ringrazio tutti

hai ragione, forse ari può sembrare brusco talvolta. ma forse anche un po' di ammenda non farebbe male e non devi prendertela. noi qui ti possiamo consigliare secondo nostra OPINIONE, ESPERIENZA e SENSIBILITÀ. di conseguenza o ti fidi o non ti fidi e metti in conto che quello che va bene a me può non andare bene a te e viceversa o andare bene ad entrambi ma non ad un terzo snowboarder. tutto ciò é risolvibile con esperienza personale, non pretendendo dagli altri risposte su come tu ti troverai con un set, semplicemente perché non lo possiamo sapere, é tutto molto soggettivo, possimo consigliarti a grandi linee e riportarti i nostri feedback. stop. non esiste il setup perfetto e universale per tutti. GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-11-2012 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #106
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(12-11-2012 03:14 PM)evolution Ha scritto:  
(11-11-2012 10:37 PM)gigetto Ha scritto:  aricost spero non te la stia prendendo perchè ho detto che non compro i tuoi attacchi.

non voglio sentirmi dire di prendere i nitro, ma solamente che si faccia riferimento all'uso che ne farei io e non quello di cui ne farebbe chi mi consiglia gli uni o gli altri.

poi scusami ma spesso tu, forse perchè sei a un livello alto, sei spesso un po' brusco per chi è alle prime armi e non ne capisce una mazza.

io sono uno a cui piace fare l'acquisto perfetto e tenerlo finchè non si sfascia, non ragionare mi prendo i reload poi se non vanno li cambio

comunque vi saluto e vi ringrazio tutti

hai ragione, forse ari può sembrare brusco talvolta. ma forse anche un po' di ammenda non farebbe male e non devi prendertela. noi qui ti possiamo consigliare secondo nostra OPINIONE, ESPERIENZA e SENSIBILITÀ. di conseguenza o ti fidi o non ti fidi e metti in conto che quello che va bene a me può non andare bene a te e viceversa o andare bene ad entrambi ma non ad un terzo snowboarder. tutto ciò é risolvibile con esperienza personale, non pretendendo dagli altri risposte su come tu ti troverai con un set, semplicemente perché non lo possiamo sapere, é tutto molto soggettivo, possimo consigliarti a grandi linee e riportarti i nostri feedback. stop. non esiste il setup perfetto e universale per tutti. GoodGood

assolutamente non me la prendo, credimi. e non voglio far critiche o giudicare.
sicuramente non ho esperienza, ma credimi se ti dico che non sono per niente uno che fa fatica a fidarsi, anzi.
l'unica cosa che posso dire è questa: io mi sono reso conto che molti in questo forum sono preparati.
ma l'unico modo che permette di distinguere chi veramente ne sa e chi si mette dietro al pc a scrivere una marea di cavolate (perchè le ha sentite dal cugino che gliele ha dette la morosa dell'amico) è giustificare i propri consigli, e non essere bruschi nel dire "prendi questo" e stop.
ti faccio un esempio pratico: io ero indeciso fra due attacchi, adesso se uno mi dice prendi quelli senza motivarmelo io potrei pensare ad esempio che lo dice perchè secondo lui non vale la pena spendere più soldi per un attacco che non vale la differenza di prezzo.
magari non si considera il fatto che i due tipi di attacchi uno li trova allo stesso prezzo. ed è proprio questo che mi faceva essere indeciso tra certi attacchi ed escludere a priori degli altri.

spero che questo stupido esempio si sia capito.

comunque non ho risposto per la necessità di avere ulteriori consigli, solo per far capire che non me la sono presa.

ciao a tutti
12-11-2012 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #107
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(12-11-2012 03:33 PM)gigetto Ha scritto:  
(12-11-2012 03:14 PM)evolution Ha scritto:  
(11-11-2012 10:37 PM)gigetto Ha scritto:  aricost spero non te la stia prendendo perchè ho detto che non compro i tuoi attacchi.

non voglio sentirmi dire di prendere i nitro, ma solamente che si faccia riferimento all'uso che ne farei io e non quello di cui ne farebbe chi mi consiglia gli uni o gli altri.

poi scusami ma spesso tu, forse perchè sei a un livello alto, sei spesso un po' brusco per chi è alle prime armi e non ne capisce una mazza.

io sono uno a cui piace fare l'acquisto perfetto e tenerlo finchè non si sfascia, non ragionare mi prendo i reload poi se non vanno li cambio

comunque vi saluto e vi ringrazio tutti

hai ragione, forse ari può sembrare brusco talvolta. ma forse anche un po' di ammenda non farebbe male e non devi prendertela. noi qui ti possiamo consigliare secondo nostra OPINIONE, ESPERIENZA e SENSIBILITÀ. di conseguenza o ti fidi o non ti fidi e metti in conto che quello che va bene a me può non andare bene a te e viceversa o andare bene ad entrambi ma non ad un terzo snowboarder. tutto ciò é risolvibile con esperienza personale, non pretendendo dagli altri risposte su come tu ti troverai con un set, semplicemente perché non lo possiamo sapere, é tutto molto soggettivo, possimo consigliarti a grandi linee e riportarti i nostri feedback. stop. non esiste il setup perfetto e universale per tutti. GoodGood

assolutamente non me la prendo, credimi. e non voglio far critiche o giudicare.
sicuramente non ho esperienza, ma credimi se ti dico che non sono per niente uno che fa fatica a fidarsi, anzi.
l'unica cosa che posso dire è questa: io mi sono reso conto che molti in questo forum sono preparati.
ma l'unico modo che permette di distinguere chi veramente ne sa e chi si mette dietro al pc a scrivere una marea di cavolate (perchè le ha sentite dal cugino che gliele ha dette la morosa dell'amico) è giustificare i propri consigli, e non essere bruschi nel dire "prendi questo" e stop.
ti faccio un esempio pratico: io ero indeciso fra due attacchi, adesso se uno mi dice prendi quelli senza motivarmelo io potrei pensare ad esempio che lo dice perchè secondo lui non vale la pena spendere più soldi per un attacco che non vale la differenza di prezzo.
magari non si considera il fatto che i due tipi di attacchi uno li trova allo stesso prezzo. ed è proprio questo che mi faceva essere indeciso tra certi attacchi ed escludere a priori degli altri.

spero che questo stupido esempio si sia capito.

comunque non ho risposto per la necessità di avere ulteriori consigli, solo per far capire che non me la sono presa.

ciao a tutti

uno ti può raccontare anche vita morte e miracoli di un attacco. non per forza di cose però ti può togliere ogni dubbio.

fidati, i reload risto del 2012 cerano da treesse a 90€!!!!!!!!!!!
anche se trovi i bh al 50% costeranno sempre di più dei reload.

se poi dici che quei 40/50€ non ti fanno differenza, ottimo. vai di bh se pensi che ti serve l'attacco più rigido. ma sappi che più rigido significa più reattivo e che perdona meno errori

TANTO CADI BENE CON ENTRAMBI

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
12-11-2012 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #108
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(12-11-2012 03:33 PM)gigetto Ha scritto:  [quote='evolution' pid='102822' dateline='1352726091']

assolutamente non me la prendo, credimi. e non voglio far critiche o giudicare.
sicuramente non ho esperienza, ma credimi se ti dico che non sono per niente uno che fa fatica a fidarsi, anzi.
l'unica cosa che posso dire è questa: io mi sono reso conto che molti in questo forum sono preparati.
ma l'unico modo che permette di distinguere chi veramente ne sa e chi si mette dietro al pc a scrivere una marea di cavolate (perchè le ha sentite dal cugino che gliele ha dette la morosa dell'amico) è giustificare i propri consigli, e non essere bruschi nel dire "prendi questo" e stop.
ti faccio un esempio pratico: io ero indeciso fra due attacchi, adesso se uno mi dice prendi quelli senza motivarmelo io potrei pensare ad esempio che lo dice perchè secondo lui non vale la pena spendere più soldi per un attacco che non vale la differenza di prezzo.
magari non si considera il fatto che i due tipi di attacchi uno li trova allo stesso prezzo. ed è proprio questo che mi faceva essere indeciso tra certi attacchi ed escludere a priori degli altri.

spero che questo stupido esempio si sia capito.

comunque non ho risposto per la necessità di avere ulteriori consigli, solo per far capire che non me la sono presa.

ciao a tutti

guarda secondo me il problema é che tu sei convinto che esista l'acquisto perfetto. beh non esiste. un acquisto perfetto sarebbe se ti facessero degli attacchi pro model gigetto. il resto é trovarsi bene o meno bene o male o meno male. in base alle proprie esigenze e sensibilità che ti ripeto non possiamo quantificare. poi scusa come hai ben detto, ti sei informato? hai trovato dei pareri in cui dicono che i bh sono rigidi e reattivi e i reload morbidi da freestyle? direi che hai già la risposta, perché poi sono due le alternative o confermiamo o smentiamo, nel primo caso avevi già la tua risposta e non ti sei fidato delle altre fonti, nel secondo caso hai fonti discordanti. tiri la monetina?

ti lascio con una frase che mi ha detto un mio prof: descrivere un problema contiene già la propria soluzione e opinione dello stesso.

ragazzi più neve e meno problemi.. Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-11-2012 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #109
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(12-11-2012 04:04 PM)cicc Ha scritto:  fidati, i reload risto del 2012 cerano da treesse a 90€!!!!!!!!!!!

Dho pensare che l'ho scoperto solo ieri quel sito e purtroppo non ce li hanno piu.
io li ho trovati a non meno di 130 euro (spese incluse), che comunque è uno sconto del 35%. a meno non li ho trovati Dho
12-11-2012 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #110
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

gigiè chiedi a scraby che dovrebbe vendere i suoi reload usati poco, sono bianchi ed è il modello 2012

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
13-11-2012 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)