Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #91
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Non vorrei dirti una caxxata ma penso che si può adeguare in tutte e due le chiusure il force.
11-11-2012 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #92
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ok. union force scartati per motivi "extra - snowboardistici"...prendetela per buona.

la scelta ricade tra questi due ultimi concorrenti:

-drake reload risto matilla

-raiden blackhawk

a voi l'ardua sentenza
11-11-2012 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #93
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

io capisco che uno è indeciso (io mi faccio le stesse pippe) ma con 5 pagine di consigli ti sarai tolto qualche dubbio?!
mal che vada ci fai qualche uscita e se una tavola e un attacco non ti piace lo rivendi... è provando più materiale che capisci cosa fa per te. le persone qui dentro ti possono soltanto parlare di caratteristiche e preferenze personali, che non per forza devono coincidere con le tue.

per rispondere alla tua domanda:
secondo me cadi bene con entrambi. io però non ne ho provato nessuno dei due.
fatto sta che ho tuttora un attacco drake (da quasi 11 anni) e funziona ancora alla grande. la qualità è ottima e probabilmente i reload li trovi a meno che i bh... quindi ti dico reload!!!

peace Good

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
11-11-2012 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #94
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

mi raccomando non fa la stessa fine della tavola,tutti ti dicono 57 tu prendi la 59!SmileSmile:)reload 2012 stanno 130 euri spediti online!
11-11-2012 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #95
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Scegli quello che ti costa di meno!!!!!!!
11-11-2012 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #96
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ragazzi grazie a tutti.

sono contento di esservi entrato nel cuore. vi amo tutti :*:*:*Smile

pensate quando fra un po' dovrò scegliere gli scarponi (modello e tagliaSmileSmileSmile), credo che il forum chiuderà .

comunque, ultima info, il prezzo a cui trovo reload e raiden è lo stesso SmileSmileSmile

p.s.: la nitro 159 mi arriva giusta all'inizio del mento...è perfetta Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2012 09:21 PM da gigetto.)
11-11-2012 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #97
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Gigetto l altezza della tavola come detto fin ora è soggettiva, dipende da quello che ci vuoi fare, io sono per esempio 1,88 per 82kg e giro con una 156. Per quanto riguarda gli attacchi io prenderei i reload perché li ho provati e sono ottimi ed ho solo sentito pareri positivi. I raiden purtroppo non li ho mai provati

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
11-11-2012 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #98
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Prendi i tt30 di ari

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
11-11-2012 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #99
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Quoto gli tt30 di ari!!!!!!!
11-11-2012 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #100
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(11-11-2012 09:27 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Gigetto l altezza della tavola come detto fin ora è soggettiva, dipende da quello che ci vuoi fare, io sono per esempio 1,88 per 82kg e giro con una 156. Per quanto riguarda gli attacchi io prenderei i reload perché li ho provati e sono ottimi ed ho solo sentito pareri positivi. I raiden purtroppo non li ho mai provati
anch'io ho sentito solo pareri positivi, però ho letto di tanti che li indicano come attacchi freestyle perchè morbidi, invece ho letto che i blackhawk sono piu versatili essendo più rigidi, poi non so quanto più rigidi sinceramente...io mi rifaccio a quello che leggo in internet e alla descrizione del prodotto

(11-11-2012 09:38 PM)dennymatto Ha scritto:  Prendi i tt30 di ari
no grazie. ormai scelgo tra questi due, sennò mi tocca rimare indeciso un altro mese Smile
11-11-2012 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)