Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Smokin Buck Ferton + Flux DS45
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #1
vendo Vendo Smokin Buck Ferton + Flux DS45

Ciao ragazzi,

causa solita scimmia cambio set up e vendo questo che mi ha accompagnato per parte della stagione scorsa.

La tavola è una Smokin, modello top di gamma della casa la Buck Ferton. Misura 155. Per chi non lo sapesse handmade, magnetraction, flex 5. Ci fai tutto. Io l'ho trovata fantastica soprattutto in fresca e in jib. In conduzione se la cava benissimo.

Gli attacchi non sto qui a spiegarli qua dentro. Sono tra i top gamma flux. Sono taglia L. Spoiler in uretano che da una flessibilità mai vista e un sostegno in conduzione fantastico. Meritano veramente

Il materiale è della stagione 2011 ma utilizzato praticamente solo per una decina di uscite nel 2012.

Vendo il set up completo a 300 euro + sped.

Valuto offerte per gli articoli singoli, ma do precendenza al pacchetto completo.

Tra poco posto un paio di foto. Non riesco a farne altre perchè la tavola è dall'estetista a rifare il fondo Tongue. Così ve la consegno bella che pronta per sfrecciare sulle piste.
messagi uniti in automatico
Eccola...

Visto che per ora non ho foto reali della soletta vi faccio vedere com'è...


Allegati Anteprime
       

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2012 01:14 PM da El Terible.)
15-10-2012 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Vendo Smokin Buck Ferton + Flux DS45

Tavola e attacchi venduti!!

Si può chiudere grazie!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
18-10-2012 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)