Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale avola tenere??!!!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Quale avola tenere??!!!

Si infatti non ho mai letto un commento negativo per non parlare penso delle case che finanziano di più...ma come si a dire che una drake urban tiene anche sul marmo o che con una nug 142 è come avere un 160 sotto il culo!!!!allora mi confermi le mie impressioni però è un'ottimo compagno di lunghe ca.........!!!!!!!!
24-09-2012 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: Quale avola tenere??!!!

Nyke chi ti dice che non l'abbia provata?? Fai 40 uscite con me?
messagi uniti in automatico
Nyke chi ti dice che non l'abbia provata?? Fai 40 uscite con me? Oltre quella ho provato anche la pro series!! E fa cacare paragogata alla danny kass
messagi uniti in automatico
Se pestata a dovere? Io giro spesso sul ghiaccio e posso dirti che i profili flat o gull li lascio a te che sei un mostro da park Wink

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 12:45 PM da aricost.)
24-09-2012 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #23
RE: Quale avola tenere??!!!

(24-09-2012 12:42 PM)aricost Ha scritto:  ho provato anche la pro series!!

Se pestata a dovere? Io giro spesso sul ghiaccio e posso dirti che i profili flat o gull li lascio a te che sei un mostro da park Wink

La pro series è un'altra tavola..un'altra anima e un altro flex!
La Team Gullwing non è intuitiva, quindi ha bisogno di essere usata abbastanza per capirla, questo intendevo io.

In ogni caso non stiamo parlando di te, ma di Merlino no?
Non di altre tavole, ma di queste due, no?
Quindi rimango sulla mia posizione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 02:38 PM da Nyke.)
24-09-2012 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: Quale avola tenere??!!!

Allora la parkstar è tornata a casetta sua ce l'avevo in negozio,caxxo se è più tosta della team fatta pure prova tappeto e devo dire che ha un bell'ollie potente,con la scusa mi sono divertito a pressare la www,ci ho messo la stessa "forza" con cui poco prima ho pressato la park....mi sono ritrovato in un secondo a culo per terra e tavola sui denti!!!!
24-09-2012 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)