Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Berzerker vs Burton Custom
Autore Messaggio
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Ride Berzerker vs Burton Custom

(09-10-2012 10:17 AM)kiter Ha scritto:  No, infatti niente park. Quindi escludo la 160.

Ma sbaglio o una volta per uso pista si tendeva ad usare lunghezze più elevate?

Io ho usato per anni una Quechua Krnby900 che se non sbaglio era 161 o 162cm, e mi sembrava andava bene per me...
Si usavano forse diversi shape o materiali??

Infatti è il contrario... se dici niente park o trick allora scarti la 155.

Oggi si tende ad usare tavole un pò più corte, non che tra 158 e 160 cambi chissà che, comunque si... un pò i materiali, un pò la costruzione, un pò anche la tecnica. Rimane che se sai spingere tanto e tirare curvoni tosti su neve tosta, magari apprezzi anche i 2cm in più della 160... se no no...
11-10-2012 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiter Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Ride Berzerker vs Burton Custom

(11-10-2012 11:10 PM)tommy1981 Ha scritto:  Infatti è il contrario... se dici niente park o trick allora scarti la 155.

Oggi si tende ad usare tavole un pò più corte, non che tra 158 e 160 cambi chissà che, comunque si... un pò i materiali, un pò la costruzione, un pò anche la tecnica. Rimane che se sai spingere tanto e tirare curvoni tosti su neve tosta, magari apprezzi anche i 2cm in più della 160... se no no...

Mi ero espresso maleWink
Volevo dire tutt'altro..
Comunque ora sono orientato sulla ride in misura 158.

E qui scatta un'altro problema: che attacchi ci metto???:empathy:
Sono molto atttratto dai sistemi tipo volkl fastec ma è quasi impossibile trovare qualche occasione e di prenderli a prezzo pieno non ne ho molta voglia..
In alternativa cosa mi suggerite?
Avevo letto in qualche recensione che il "suo" attacco potrebbe essere il Ride Capo. Qualcos'altro di analogo?
14-10-2012 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Ride Berzerker vs Burton Custom

se cerchi park e trick non è che devi prendere la 55... non devi proprio prendere la berzerker... figurati poi la 55 Wink
una buona misura considerando la tavola che stai andando a prendere è la 58 ma anche la 60 se vuoi farti bene bene piste in velicità e fresca
personalmente ti consiglio la berzerker proprio per il discorso degli attacchi, i fastec se ti piace il sistema funzionano molto bene, cartel, diode (nel mercatino c'è angelo che li vende non te li lasciar scappare se ti vanno come misura Wink )
14-10-2012 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)