Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola volkl
Autore Messaggio
cricchia Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco tavola volkl

Ciao raga buona sera a tutti mi sono innamorata e sono alla ricerca della flavor o impress famiglia volkl chi mi puo aiutare a trovarla preferirei collezione 2013 differenza abissale sulla grafica rispetto a quelle precedenti.............ciao a tutti.:*:*:*
24-08-2012 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: tavola volkl

ciao se cerchi la flavor guarda qui,nuova 2012 e' scontata del 40%...
http://citybeachshop.it/prodotti-tavoledonna-stip-47
24-08-2012 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cricchia Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola volkl

Ciao pizz grazie ho dia consultato questo sito x questa tavola l'ho trovata anche a meno ip vorrei qlla 2013 ma nn riesco a trovare chi la vende e più o meno o prezzi x capire se rientra nel mio baget visto che devo comprare anche gli attacchi diciamo una bella spesa. Mi sembrava di aver letto che qualcuno nel for aveva aperto un discussione come rivenditore volkl se sai fammi sapere che probo a contattarlo......grazie ciao
25-08-2012 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: tavola volkl

(25-08-2012 10:58 AM)cricchia Ha scritto:  Ciao pizz grazie ho dia consultato questo sito x questa tavola l'ho trovata anche a meno ip vorrei qlla 2013 ma nn riesco a trovare chi la vende e più o meno o prezzi x capire se rientra nel mio baget visto che devo comprare anche gli attacchi diciamo una bella spesa. Mi sembrava di aver letto che qualcuno nel for aveva aperto un discussione come rivenditore volkl se sai fammi sapere che probo a contattarlo......grazie ciao

Flavor 2013 €uro 335,00 di listino
Impress sqd 2013 €uro 395,00 di listino..

SET UP ............
Work in progress
25-08-2012 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: tavola volkl

Il venditore é x-style, contattalo le tavole Volkl qui le tratta solo lui.
Altrimenti se proprio non sai dove trovarla, puoi contattare direttamente il rappresentante Volkl Per telefono, tra l'altro anche lui é molto gentile e disponibile.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
25-08-2012 11:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)