Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton joystick
Autore Messaggio
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton joystick

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno d un vostro parere..vengo da una bataleon goliath 2010 ke mi ha regalato tante soddisfazioni e sicuramente ce ne sono ancora altre da scoprire adesso mi e capitata un occasione di una Burton joystick di quest anno ke non mi sembra affatto male considerando ke e Anke un po' più flessibile ke ne pensate? Qualcuno di voi l ha mai provata? Vi ringrazio in anticipo Smile
18-07-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Burton joystick

Ciao
La joy e una splendida tavola da cazzeggio e basta
Non ha niente da spartire con la Bata , la Bata ti fa girare x tutta la montagna mentre la joy viaggia solo su nevi soffici e buone , se la porti sul duro i suoi limiti li senti tutti ....... Nelle chiappe hahahahaha Big GrinBig Grin
Immagina sul ghiaccio Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-07-2012 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Burton joystick

non sono ferrato come angelo ma la goli è un'altro pianeta!per la joy poi devi prendere in considerazione pure di cambiare gli attacchi monta solo est!
19-07-2012 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: Burton joystick

bellissima tavola da divertimento ma su neve compatta e dura è veramente ingestibile... molto lontana dall'essere una AM Wink
19-07-2012 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Burton joystick

Allora posso essere veramente fiero della mia piccolina Smile)) avevo visto quella perke per cazzarare e bella morbida la mia e durina pero devo dire ke il sistema TbT e da paura non mi pento della mia scelta Smile
19-07-2012 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Burton joystick

il mio amico ha la joystik e la usa sempre come unica tavola il flex non è il piu morbido di scala burton ad esempio la wammy e la hero son piu morbide.. comunque il mio amico la usa dappertutto però non ama la velocità estrema

e sarebbe stupido dire che tiene come un camber

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
21-07-2012 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #7
RE: Burton joystick

Ciao,
io sono un antiBurton ma ti scrivo perchè la Joystik e' l' unica tavola di quel marchio che ho provato.

Canazei, dicembre 2011, ho voluto provarla per fare un paragone con la mia sk8 ....

C'era lo stand Burton ed il tipo (che conosco perchè è della mia zona) mi ha voluto montare dei mission che secondo me vanno alla grande con quella tavola...

Tavola più morbida, molto meno veloce della sk8, il fatto che abbia un flex più permissivo non l' aiuta di certo in pista battuta.

Su terreni disastrati e' divertentissima, nosepress e tailpress dove e quando vuoi, ti perdona moltissimo.

Oliie mooolto sacrificato a causa di un pop piuttosto scarso...

se vuoi jibbare, cazzeggiare e non hai fretta ,potrebbe essere un bel giochino...
non aspettarrti dei miracoli....

è molto più bella che validafischio

SET UP ............
Work in progress
26-07-2012 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)