Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON
Autore Messaggio
DUKA69 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: May 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

CON QUEST' ANNO SONO BEN 10 GLI ANNI CHE FACCIO SNOW.
PURTOPPO LA MIA TAVOLA MI HA LASCIATO A PIEDI (...NON CE LA FACEVA +.....ED ORA E' BEN CONTENTA D' ESSER PARCHEGGIATA NEL GARAGE... :-) )
ORA HO IL DILEMMA DI SCEGLIERE UNA TAVOLA RIGIDA PER LA PISTA ED UN MINIMO DI FUORI PISTA.
VI CHIEDO AIUTOOOO SU ALCUNE TAVOLE CHE SOTTO VI ELENCO MA PIU' CHE ALTRO VI CHIEDO SE LE AVETE MAI PROVATE O SAPETE COME SONO...
MI PIACCIONO:
NITRO PANTERA LX
SANTA CRUZ DUO GLX LTD
PALMER CROW
BURTON CUSTOM X

FATE CONTO CHE SONO UNA BESTIA ALTA 1.91 CON UN PESO DI 95 KG CON 45 DI PIEDE..

DATEMI UN PICCOLO AIUTOOO :Smile

GRAZIE A TUTTI
[/b]
02-05-2007 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

Ciaooo "bestia" lo scritto perchè ti sei definito tu così....ehehehe...allora ti consiglio tra le 4 la nitro o la burton la nitro è ok rigida ti tiene a galla in fresca ma secondo me la burton è il meglio la custom x è la più rigida della sua categoria, l'hanno chiamata così per x sta per i rinforzi sulla soletta e nelle lamine è bella dura io ti direi vai per la burton...le la palmer e la santa cruz sono più morbide

FATALITY
02-05-2007 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DUKA69 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: May 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

GRAZIE PER IL CONSIGLIO.
LO SEGUIRO'.
...IO PENSAVO CHE LA PIU' DURA FOSSE LA PALMER.....

SECONDO TE LA BURTON VA BENE ANCHE SULLA PISTA ?
03-05-2007 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

si va bene in pista...e se poi è ghiacciato morde bene lo stesso....

FATALITY
03-05-2007 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

guarda...con tutto rispetto....ma non puoi paragonare una palmer crown a una custom x........e come diavolo si fa a dire che una custum x è più rigida di una crown...considera il fatto che la burton è studiata per pipe/all mountain/park mentre la crown è solo e UNICAMENTE da boarder cross...secondo te qualè la più rigida??pensa che palmer ha pure rinforzi in titanio...
04-05-2007 08:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

caro riders la CUSTOM X non è nata per il park pipe ecc....ma ben si per la pista la fresca anche per il border cross...si chiama x perchè ha i rinforzi in acciaio sulla soletta e lamine...

FATALITY
04-05-2007 09:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

....è inutile discutere, mi dispiace dirti che è una cavolata..però se vuoi usarla in boarder cross...accomodati pure...vabbè sempre più triste....cavolo ragazzi ma girarte leggete appassionatevi...non fermatevi a quello che vi dicono o a quello che sentite dire...comunque buon weeekkzzz end a tutti!
05-05-2007 03:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

GRAZIE A TUTTI E DUE.
NON TE LA PRENDERE ANDREAS...SABATO MI SONO INFORMATO DA MOLTI NEGOZIANTI E TUTTI MI HANNO CONFERMATO QUANTO DETTO DA SKATCH...
LA PALMER E' MOLTO TECNICA... MOLTI MI HANNO DETTO DI DECIDERE TRA UNA NITRO PANTERA LX O LA PALMER CROW... ENTRAMBI SONO MOLTO TECNICHE E DIVERTENTI....

PER QUANTO MI RIGUARDA ORA DECIDERO TRA NITRO E PALMER... MA L' INDECISIONE E' ALTA...NON HO TROVATO ANCORA NESSUNO CHE LE ABBIA PROVETE E CHE MI DICA CHE SENSAZIONI LASCIANO.. I NEGOZIANTI TIRANO L' ACQUA AL LORO MULINO E QUINDI NON SO DOVE VI SIA IL CONSIGLIO COMMERCIALE E QUELLO VERITIERO...

VI RINGRAZIO TUTTI E 2...MA SE CONOSCETE QULACUNO CHE LI HA PROVATE DITEMI LE LORO SENSAZIONI...

GRAZIE 1000 E BUON FINE SETTIMANA
06-05-2007 05:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

GRAZIE A TUTTI E DUE.
NON TE LA PRENDERE ANDREAS...SABATO MI SONO INFORMATO DA MOLTI NEGOZIANTI E TUTTI MI HANNO CONFERMATO QUANTO DETTO DA SKATCH...
LA PALMER E' MOLTO TECNICA... MOLTI MI HANNO DETTO DI DECIDERE TRA UNA NITRO PANTERA LX O LA PALMER CROW... ENTRAMBI SONO MOLTO TECNICHE E DIVERTENTI....

PER QUANTO MI RIGUARDA ORA DECIDERO TRA NITRO E PALMER... MA L' INDECISIONE E' ALTA...NON HO TROVATO ANCORA NESSUNO CHE LE ABBIA PROVETE E CHE MI DICA CHE SENSAZIONI LASCIANO.. I NEGOZIANTI TIRANO L' ACQUA AL LORO MULINO E QUINDI NON SO DOVE VI SIA IL CONSIGLIO COMMERCIALE E QUELLO VERITIERO...

VI RINGRAZIO TUTTI E 2...MA SE CONOSCETE QULACUNO CHE LI HA PROVATE DITEMI LE LORO SENSAZIONI...

GRAZIE 1000 E BUON FINE SETTIMANA
06-05-2007 05:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
AIUTO X CONSIGLIO PALMER,SANTA CRUZ O BURTON

ciao!La nitro non l'ho mai provata mentre ho provato la crown... ti posso dire che la surfata è super precisa e devo aggiungere molto intuitiva.all'inizio pensavo fosse molto più nevrotica invece ho dovuto ricredermi...se ti piace carvare o andare a siluro è sicuramente il top..oltre prova sull'hard!!però scordati park pipe & jibbing...e forse anche la powder...per quella dovresti andare su un'altra categoria di tavole..comunque il cosiglio che ti posso dare è quello di girare molto in rete e vedere i vari feedback, ma sopratutto prendile in mano tutte,squadrale.esaminale ogni millimetro,flettile,guarda bene la soletta e le rifiniture....poi chiaramente qualsiasi negoziante tirerà acqua al suo mulino :-) !!spero di esserti stato utile..ciao!
07-05-2007 09:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)