Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare il top della tavola
Autore Messaggio
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cambiare il top della tavola

Ciao tutti volevo chiedere una cosa che può essere non molto importante però per un disperato poser come me lo è. Ho trovato una tavola che mi piace da matti però il suo top fa schifo; ci sarebbe modo di cambiare il top senza usare un semplice adesivo ma senza andare a scollare tutta la tavola e quindi spendere sacco di soldi e rischiare Che la tavola si apra a metà. Grazie mille

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
11-10-2012 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Cambiare il top della tavola

chiama un pittore...
11-10-2012 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Cambiare il top della tavola

'spe che cerco il numero di David Copperfield ehehehehe...cambiare il top senza applicare adesivi e senza scollare il top esistente (si può fare??) la vedo dura....ma i più esperti/malati potranno darti una risposta migliore Wink
11-10-2012 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Cambiare il top della tavola

Non poniamo limiti alle capacità umane!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
11-10-2012 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Cambiare il top della tavola

(11-10-2012 02:49 PM)Tackle Ha scritto:  Ciao tutti volevo chiedere una cosa che può essere non molto importante però per un disperato poser come me lo è. Ho trovato una tavola che mi piace da matti però il suo top fa schifo; ci sarebbe modo di cambiare il top senza usare un semplice adesivo ma senza andare a scollare tutta la tavola e quindi spendere sacco di soldi e rischiare Che la tavola si apra a metà. Grazie mille

ho visto tavole brutte diventare fighissime con "l'arte dell'adesivo" e non mi riferisco all'adesivazione totale Smile ma all'utilizzo di quelli piccoli in regalo nei cataloghi.....

la misfit era orrenda.....ed ari l'ha trasformata.....poi c'ho messo mano io ed è orrenda di nuovo....però al passaggio 2di3 era fighissima Wink


Allegati Anteprime
       

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-10-2012 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Cambiare il top della tavola

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...verniciare

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5178

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ht=pittura
11-10-2012 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Cambiare il top della tavola

(11-10-2012 02:49 PM)Tackle Ha scritto:  Ciao tutti volevo chiedere una cosa che può essere non molto importante però per un disperato poser come me lo è. Ho trovato una tavola che mi piace da matti però il suo top fa schifo; ci sarebbe modo di cambiare il top senza usare un semplice adesivo ma senza andare a scollare tutta la tavola e quindi spendere sacco di soldi e rischiare Che la tavola si apra a metà. Grazie mille

ragazzi la mancanza di neve vi fa male, ma tanto tanto.. Big GrinBig GrinBig Grin

per lo scollamento, la risposta è no, e se vuoi anche una motivazione vai su youtube e cerca come costruiscono una tavola, capisci da solo perchè non si può fare.

detto questo puoi:

- riverniciare la tavola (c'è una guida di ari nel forum)

- adesivare il tutto come ha fatto DON (io ho la sua stessa tavola e fa veramente cagare, se incontro il designer lo prendo a testate)

- usare un tattoboard o wrapparla, ti linko un video di un negozio di roma, non ho la minima idea di quanto possa costare, sicuramente non pochissimo comunque.

http://www.youtube.com/watch?v=9pP4lmrqJ_k&feature=plcp
http://www.facebook.com/wrapitup.it

ma che tavola è?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2012 03:53 PM da evolution.)
11-10-2012 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Cambiare il top della tavola

(11-10-2012 03:53 PM)evolution Ha scritto:  .....
(io ho la sua stessa tavola e fa veramente cagare, se incontro il designer lo prendo a testate)
.....
Ma perche' non te ne liberi? Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-10-2012 04:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Cambiare il top della tavola

(11-10-2012 04:09 PM)fdineve Ha scritto:  
(11-10-2012 03:53 PM)evolution Ha scritto:  .....
(io ho la sua stessa tavola e fa veramente cagare, se incontro il designer lo prendo a testate)
.....
Ma perche' non te ne liberi? Wink

procurami una custom o una uninc 157/59 e te la porto a casa.. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-10-2012 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)