Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Positivo Out Of
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #1
Positivo Out Of

Ci tenevo a far sapere quanto son stati gentili e professionali quelli della Out Of (particolarmente il titolare Federico), con un problema che ho avuto con una loro maschera;

dopo una devastante giornata di snow, con vento e temperature sui -17, mi si era scollata gran parte della spugna...appena tornato a casa ho contattato l'azienda e mostrato un paio di foto...neanche il tempo di discutere che gia mi avevano preparato una nuova maschera da spedire...

che dire, bravo Federico, brava Out Of GoodGoodGoodGood

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
03-04-2012 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Positivo Out Of

Ottimo ottimo...per il resto come ti sei trovato? Devo ammettere che mi intrigano parecchio, sono belle tamarre, per quello che ho constatato hanno un'ottimo campo visivo e un prezzo decisamente concorrenziale

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-04-2012 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: Positivo Out Of

molto bene Alex, il materiale è ottimo (salvo difetti di fabbricazione come la mia maschera..ma come hai letto me l'hanno subito sostituita), le lenti sono uno spettacolo e si vede proprio bene; poi non costano tantissimo, io la mia l'ho pagara 89 con lente specchiata oro per il sole e lente arancio per la nebbia Good se ti piace lo stile te le consiglio Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
03-04-2012 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Positivo Out Of

E' giusto far conoscere alla comunita' le esperienze positive vissute. Good
Bella prova "Out Of" Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-04-2012 03:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Positivo Out Of

confermo la disponibilità ma anche i difetti...a un mio amico invece continuava a sganciarsi un lato della lente e pure a lui l'hanno sostituita senza fare storie!!!!si le maschere sono davvero belle...diciamo che sono le uniche altre che mi piacciono davvero oltre alle splice!!!!...comunque a parte il fatto della lente, prezzi concorrenziali e buon prodotto che io sappia...una nota davvero positiva è l'angolo di visuale ampio da che mi ricordi(l'ho provata un paio di mesetti fa)...penso che la mia prossima maschera può proprio essere una out of!!!! anche se prima che mi si rompa la splice passerà qualche anno!!!!ahah Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-04-2012 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Positivo Out Of

io ce l'ho è un buon prodotto.... però una volta io a quel federico gli ho fatto una ricarica sulla postpay per una lente di ricambio ( non ricordo di quanto) l'avete più vista voi la lente??? poi ho provato a ricontattarlo per email non mi ha mai più risposto e i soldi me li ha fottuti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-04-2012 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Positivo Out Of

(03-04-2012 06:08 PM)sandrino Ha scritto:  io ce l'ho è un buon prodotto.... però una volta io a quel federico gli ho fatto una ricarica sulla postpay per una lente di ricambio ( non ricordo di quanto) l'avete più vista voi la lente??? poi ho provato a ricontattarlo per email non mi ha mai più risposto e i soldi me li ha fottuti

sandri, riprova a ricontattarlo...a volte non risponde alle mail perche è in giro o ha poco tempo...purtroppo deve gestire molte cose da solo e puo capitare che qualcosa gli sfugga...continua a contattarlo, vedrai che la lente te la manda Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-04-2012 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Positivo Out Of

So passati almeno 3 mesi dopo un po me so rotto de scriveje

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-04-2012 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)