Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E tra attacchi e tavola?
Autore Messaggio
Luth Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Information E tra attacchi e tavola?

Dopo aver letto tanti post su come montare gli attacchi, volevo sapere se c'è bisogno di mettere qualche materiale tra la base del attacco e la tavola.
Magari qualcosa come si vede su questo video al 1:16 min.
http://youtu.be/8pFZDLEzPn0

Essendo di solito due materiali rigidi che vanno a contatto non mi sembra male l'idea.
17-03-2012 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: E tra attacchi e tavola?

Ciao Luth, da quel che ne so io non so mette niente.. Anche io feci la tua stessa domanda, e mi fu risposto di montare gli attacchi direttamente a contatto col top..

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
17-03-2012 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luth Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: E tra attacchi e tavola?

(17-03-2012 05:25 PM)sparkino Ha scritto:  Ciao Luth, da quel che ne so io non so mette niente.. Anche io feci la tua stessa domanda, e mi fu risposto di montare gli attacchi direttamente a contatto col top..

Infatti solo su quel video l'ho visto fare. Un'altra cosa che non mi convince è il poco contatto che c'è (o per dire meglio non ottimale) tra attacco e tavola che si concentra sopratutto sul disco o non sul intero attacco (avevo i Burton freestyle....quindi baseplate non molto rigido...).
17-03-2012 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: E tra attacchi e tavola?

Io non metto niente, anche loro dicono che è solo per preservare un po' il top. Ieri mi sono arrivati a casa i nuovi Drake Jade della mia ragazza e ho notato che sotto hanno un leggerissimo strato di neoprene o materiale simile per un miglior contatto col top, mentre i miei fifty non avevano niente, ma credo sia solo appunto per strisciare meno il top...Dettagli irrilevanti a mio parere

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-03-2012 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luth Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: E tra attacchi e tavola?

Mi sa di si, dovrei lasciare in pace quella povera tavola...
17-03-2012 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: E tra attacchi e tavola?

si anche sui miei reload c'è quel piccolo strato di materiale che diceva alex ma anche secondo me è semplicemente per un fatto di preservare il top!!! Smile ..montali così come sono e va benissimo Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-03-2012 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: E tra attacchi e tavola?

Ma sì, l'unico scopo è quello di non rigare il top, perché effettivamente a lungo andare gli attacchi un po' graffiano..

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
17-03-2012 09:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)