Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videolezioni
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: Videolezioni

Ahahahahahahaha è vero piega nel cambio lamina e distende in fase di curva non so perchè hanno fatto un video così.... comunque è solo un altro modo di condurre

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-01-2014 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Videolezioni

Quindi non è un errore..?? Sinceramente non ho mai visto nessuno che conduce in quel modo Blink
19-01-2014 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Videolezioni

(19-01-2014 03:26 PM)Ferro87x Ha scritto:  ......

Ma il movimento di piegamento e distensione non è un pò strano??
Sembra quasi fatto al contrario!! Piega le gambe nel cambio lamina e distende mentre è in curva. In teoria non si dovrebbe piegare le gambe mentre si è in curva e distendere nel cambio lamina?? Scusate la confusione



" ... per giocare con successo allo Scopone Scientifico serve la conoscenza e l'assimilazione totale e perfetta dei metodi, delle tecniche e delle tattiche... e il coraggio di non seguirle. "

Giovanni Saracino

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2014 06:11 PM da fdineve.)
19-01-2014 06:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Videolezioni

(19-01-2014 04:07 PM)Ferro87x Ha scritto:  Quindi non è un errore..?? Sinceramente non ho mai visto nessuno che conduce in quel modo Blink

No non è un errore addirittura alcuni maestri con cui mi è capitato di parlare di questo modo di condurre sostengono che quando vanno ad alte velocità preferiscono fare così perché il cambio lama, che è il momento tra virgolette critico, avviene a gambe piegate e con il baricentro più vicino al terreno, quindi più sicuro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-01-2014 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: Videolezioni

Snowboard Addiction mi ha appena mandato questo (sono registrato nel loro sito e ogni volta che pubblicano qualcosa mi mandano un'email)

http://snowboardaddiction.us4.list-manag...872695b8fc

si puo' scegliere se vederlo regular o goofy.

P.S. per scaricare il video, consiglio di premere il tasto "Youtube" e poi usare Freemake Video Downloader per scaricarlo come MP4 e metterselo nella propria collezione delle lezioni di zno'

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2014 09:54 AM da fdineve.)
21-01-2014 09:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Videolezioni

Rende sempre tutto così semplice... Le sue rotazioni sembrano banali, eppure... ... ... ...
http://www.youtube.com/watch?v=mvADH_dLb4w
24-01-2014 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Videolezioni

Ari, per rendere piu' facile la consultazione, mi sono permesso di mettere nel tuo primo messaggio di questa discussione tutti i link ai video di zno' che ho trovato fino ad ora qui sul forum...

Secondo me la tua era un'ottima idea: se, come tu auguravi, ogni volta che un socio pesca qualche video ce lo segnala, credo verrebbe fuori una bella "video biblioteca"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-09-2014 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #28
RE: Videolezioni

Ti dirò di più, metto la discussione in rilievo in modo che sia di facile consultazione a tutti. Good

FlyBoy (Gabriele)
22-09-2014 11:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: Videolezioni

Ottimo!!

https://t.me/pump_upp
22-09-2014 11:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: Videolezioni

ho trovato questo in rete e spiega come fare moooolte delle cazzatine che si possono fare con lo snow...
http://www.youtube.com/watch?v=yAgphBaNoAA

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
23-09-2014 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)