Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole folli di Signal
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Tavole folli di Signal

Ho deciso di aprire una discussione perche' la cosa e' troppo una figata per metterla solamente in Shoubox...
Si tratta di video girati da Signal nella sua fabbrica e che riguardano un divertente progetto chiamato "Every Third Thursday" (Ogni Terzo Giovedi' ) giorno che nella fabbrica Signal e' dedicato alla costruzione di tavole folli e divertenti.

In questo link potete vedere la realizzazione pratica di un vecchio progetto Signal, poi abbandonato, per tentare di costruire una tavola dal flex e pop regolabili...
la tavola viene realizzata piu' per gioco che per altro, ma viene data in mano a qualche buon rider Signal che la prova... guardate che differenza di flex (la tavola inizialmente si pressa ad occhi chiusi, poi diventa un "pezzo di ferro" che rimane rigido... il pop cambia di conseguenza... c'e' un salto in cui il rider viene colto di sorpresa dal pop e finisce per atterrare lontanissimo...).

http://www.youtube.com/watch?feature=pla...a6rhWQKM#!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2012 07:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Tavole folli di Signal

Dopo che hai linkato la tavola caramellata mi sono visto un po di puntate e mi hanno intrippato parecchio!! Good
pazzesca poi questa in particolare!!

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
18-03-2012 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Tavole folli di Signal

Ora fanno la tavola per stefanino con i puntyi morti sotto Big Grin
messagi uniti in automatico
http://www.youtube.com/watch?v=5kH333AHK...=endscreen i drake sono ben visti anche dagli ammmmerigani

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2012 08:52 PM da aricost.)
18-03-2012 08:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Tavole folli di Signal

diavolo quella della tavola regolabile è uno spettacolo!!!!!sarebbe una cosa applicabile anche agli snow normali magari...!!!!l'idea se sviluppata secondo me non è male!!!! Big Grin ..comunque la differenza è evidente Big Grin ..davvero fantastico!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-03-2012 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Tavole folli di Signal

Signal buuuu Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2012 11:28 PM da Stefanino.)
18-03-2012 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbara20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Tavole folli di Signal

io adoro questa http://www.youtube.com/watch?v=DEXs6zHbd...elated...è fighissima!!!

mi piace, mi butto, cado...mi rialzo e ci riprovo....non so cosa devo fare, scendo a tavola dritta e dopo un metro faccio un bel volo..che dolore...
arrivo a casa mi fa male tutto...ho un bel livido sulla gamba ( non sò nemmeno come me lo sono fatta) e sono stanca..
ecco come è iniziato il mio amore per lo snow
18-03-2012 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Tavole folli di Signal

E perche' questa con il tablet incorporato e funzionante mentre ci vai?

http://www.youtube.com/watch?v=j2RjSFSWc...ure=relmfu

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2012 12:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Tavole folli di Signal

dici che me la farebbero una tavola "con le rotelle" come si fa con le bici per bimbi? poi le toglierei quando prendo confidenza.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-03-2012 09:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Tavole folli di Signal

ahahahaha figata

GO SIGNAL Good

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
19-03-2012 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Tavole folli di Signal

Un altro modo per usare le tavole da snowboard: arma contro gli zombies !! Big Grin

http://www.youtube.com/watch?feature=pla...7P38jjQs#!

P.S. a me fa morire la ragazza tatuata che lavora nel team Signal che progetta/costruisce i prototipi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2012 11:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)