Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eh ciaaaaaaaaao!!!
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #31
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

no ma io non è che odio white...è anche bravissimo...è bello vederlo andare perchè non sbaglia una cosa...non avrebbe preso un punteggio perfetto altrimenti..che poi come dice alex sia "sopravvalutato" è un altro conto ma a me personalmente non piace...nel senso...non mi regala emozioni...!!!non è tanto per il fatto che non capisco quanto sia difficile...tutti noi abbiamo beccato un lastrone di ghiaccio e sappiamo tutti quanto sia difficile starci anche solo in piedi...!!!!figurarsi spararsi su per un miro di ghiaccio di 3,4 7 metri o quello che è per poi farsi 4 giri su se stessi o quale altro diavolo di trick si inventa sto pazzo...!!!!!io ho semplicemente detto che non mi fa impazzire e preferisco altri...non capisco tutto sto putiferio... .__. ...ho scoperto un certo craig beaulieu che nessuno conoscerà eppure a me piace un sacco come va!!!!e prefersico cercarmi video suoi che quelli di white anche se probabilmente non è bravo la metà...non mi pare ci sia molto da dire... xD

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-03-2012 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

e per quelli che dicono che è bravo solo in pipe....

http://www.freestyletv.net/xgames/shaun-...lopestyle/

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
16-03-2012 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #33
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

C'e' uno snowboard movie in cui lui e Heiki Sorsa vanno in neve fresca e girano di tutto ad ogni gobba che trovano... poi vanno in pista e stra-cazzeggiano con press, butter, verticali, ruote e rondate con la tavola ai piedi, handplants e cose varie... poi vanno in park e anche lì fanno di tutto..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-03-2012 03:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #34
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

Forse la cosa che "disturba" di White è il fatto che a differenza di Rice, non si pone come un compagnone, uno che potresti trovare sugli impianti. Uno normale. Il personaggio di White è molto più elitario, quasi da rockstar...il ragazzo semplice mostruosamente bravo, legato al brand storico dello snow, che vince tutto, che si allena come un extra terreste e che organizza un contest a suo nome per giovani promesse. E' come se fossi fuori dal movimento, arriva, scende dal trono, ci si risiede e via.
Di contro è vero che anche Rice ha un personaggio, che è l'esatto opposto e "casualmente" entrambi sono pupilli di casa Red Bull, che di marketing ne ha da insegnare e non poco.

White è una bestia, fa tutto da dio e ogni volta che esce alza l'asticella...mi viene in mente il Valentino Rossi ai tempi della Honda. Così stratosferico che diventava quasi antipatico.

Come dice Carlo, vedere White fa sembrare quello che fa facile, chiude tutto perfetto, le rotazioni sono precise al grado...che dire? Magari a tutti piacerebbe vederlo provare qualche eventi con Rice, vederlo provare in qualche altra disciplina, vederlo cazzeggiare di più in tutto come facciamo noi invece che stare seduto sul suo trono di freestyle da X-games e Olimpiadi, però onestamente non avrebbe ragione di provarci se non per puro gusto personale.

Credo che l'unico motivo per cui la crew di Rice trovi più consensi come simpatia è proprio il fatto di essere spesso sullo schermo, tra eventi e fil e presentarsi proprio come un gruppo di pro che sono anche amici, che cazzeggiano insieme, bevono, si prendono per il culo e via dicendo...un po' come noi.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-03-2012 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

probabilmente hai centrato il punto alex...anche io la vedo un'po in questo modo....e visto che secondo me alla fin della fiera l'essenza dello snow è anche l'amicizia e lo stare insieme perde moooolto ai miei occhi... Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-03-2012 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #36
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

(16-03-2012 04:20 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Forse la cosa che "disturba" di White è il fatto che a differenza di Rice, non si pone come un compagnone, uno che potresti trovare sugli impianti. Uno normale. Il personaggio di White è molto più elitario, quasi da rockstar...il ragazzo semplice mostruosamente bravo, legato al brand storico dello snow, che vince tutto, che si allena come un extra terreste e che organizza un contest a suo nome per giovani promesse. E' come se fossi fuori dal movimento, arriva, scende dal trono, ci si risiede e via.
Di contro è vero che anche Rice ha un personaggio, che è l'esatto opposto e "casualmente" entrambi sono pupilli di casa Red Bull, che di marketing ne ha da insegnare e non poco.

White è una bestia, fa tutto da dio e ogni volta che esce alza l'asticella...mi viene in mente il Valentino Rossi ai tempi della Honda. Così stratosferico che diventava quasi antipatico.

Come dice Carlo, vedere White fa sembrare quello che fa facile, chiude tutto perfetto, le rotazioni sono precise al grado...che dire? Magari a tutti piacerebbe vederlo provare qualche eventi con Rice, vederlo provare in qualche altra disciplina, vederlo cazzeggiare di più in tutto come facciamo noi invece che stare seduto sul suo trono di freestyle da X-games e Olimpiadi, però onestamente non avrebbe ragione di provarci se non per puro gusto personale.

Credo che l'unico motivo per cui la crew di Rice trovi più consensi come simpatia è proprio il fatto di essere spesso sullo schermo, tra eventi e fil e presentarsi proprio come un gruppo di pro che sono anche amici, che cazzeggiano insieme, bevono, si prendono per il culo e via dicendo...un po' come noi.

appunto uno siraffigura come dici tu in più in Rice che in White!esempio un motociclista vero apprezza più la sbk che sono moto vicine a quelle che lui usa tutti i giorni,che alla motogp prototipi che stanno su un'altro pianeta!
16-03-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #37
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

per me chi è più bravo e irrangiungibile merità più rispetto Smile

kobe è odioso in campo....però è imbattibile ed è lui il migliore e stop.....
di vale siamo tutti innamorati.....ma mettetevi nei panni di gibernau.....biagi....gli spagnoli in genere.....ti fa la cagata a fine gara con i fans e tutto.....però è il migliore stop.....
ke non sia lo stesso con white?
a voi non vi sta sul caxxo quell'argentino drogato? Big Grin ma poco da fare.....è ancora il tizio da battere....stop....

poi esistono anche le sfumature....il mio discorso è un pò "tutto bianco o tutto nero".......ed in generale non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo eleggere il più bravo del mondo a tutti i costi.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
16-03-2012 08:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #38
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

Don infatti io credo che White vada rispettato tantissimo. Anche Cristiano Ronaldo mi sta sulle balle, ma è una bomba e anche un grande professionista, si allena tantissimo per migliorare, a differenza di altri. Però c'è poco da fare, a volte la simpatia personale ci fa pendere più per uno che per un altro.

Il pomodoro è una bomba, simpatico o meno che stia e credo che su questo non ci sia niente da dire (e probabilmente è pure simpatico...però una birra me la berrei più con Rice e Landvik Tongue )

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-03-2012 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #39
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

saranno anche quei pantaloni che usa non mi convincono molto per chiedergli di bermici una birra insieme...ahahahahahhaahahahahahahahaahahhah Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ...ma si ma da anche l'idea di essere simpatico non l'ho mai visto in effetti tirarsi indietro dai fan o che, io parlo sportivamente..alex ha trovato il termine giusto, apprezzo più un rice o un landvik(che secondo me è totalmente fuori di testa...Big Grin ) rispetto a lui visto che probabilmente li vedo più come gente "comune" che becchi sulle piste...comunque devo dare una nota positiva a pat moore che una volta mi ha addirittura scritto su facebook!!!Smile ..gli avevo fatto i miei complimenti e mi ha risposto ringraziando e salutando prima in inglese e poi con un: ciao!! ...penso quindi che abbia bazzicato qua in italia o probabilmente perchè da quanto so ha girato anche con kratter Big Grin..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-03-2012 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #40
RE: Eh ciaaaaaaaaao!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KtZlmxBnhE4 <----- qui fa la parte di "se stesso" come dichiarato da imdb Big Grin ehehheheh
http://www.youtube.com/watch?v=2xjHTNeCwNo <----- e qui letterman lo fa a pezzi .... (forte....parla male degli sci e dei vestiti baggy qua...e dice che gli piace lo skate più dello znò...)
http://www.youtube.com/watch?v=0gt8AairIPQ <----- dai.....qua è simpa....che cerca di schiacciarsi la giapponesina.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2012 01:37 PM da DonPontillo.)
17-03-2012 01:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)