Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

Stavo cercando uno scarpone morbido o quantomeno più morbido del mip ION 2010...oggi mi hanno offerto questo scarpone a 150 euro subito senza provarlo ho detto che cercavo qualcosa di più morbido...poi il tipo me li ha fatti provare in quanto lui li vende perché per lui troppo morbidi...effettivamente provandoli sono più morbidi del loro 7/10 come da catalogo Dc...inoltre sono nuovissimi ed il prezzo mi sembra da affare (unico dubbio e ip numero io porto, come anche il tipo che li vende, un 43 Burton quelli sono un 44 dc, a me sembrano ok di lunghezza ma meli seno comunque abbondanti...anche se amdrebbero provati con l'ulteriore soletta che è dotazione con lo scarpone stesso per togliere questo gioco...così mi ha detto il tipo sapete see vero o se è una balla dell'esistenza di questa ulteriore soletta?? Me l'ha fatta vedere ed e tutta bianca...) che fare?? Aspetto vostri pareri...io sarei per il prenderli....

31-01-2012 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

...un piccolo sforzo di qualche anima buona?? Rolleyes

01-02-2012 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

Purtroppo non conosco la calzata della DC, però il consiglio che posso darti è di non farti attrarre troppo dal prezzo se la tua insicurezza è tanta.. fischio
piuttosto tira ancora fine stagione con i tuoi e a inizio stagione dell'anno prossimo o a fine di questa cerca qualche offerta! ne trove di ottime anche nei negozi, io ho comprato i miei freedom al 50%! Wink
consiglio banale però è la verità, lo scarpone è importantissimo, non sacrificarti per una questione di prezzo!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
01-02-2012 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

La soletta puoi anche comprarla a parte nei negozi (ad esempio i negozi della catena FootLocker ne hanno diversi modelli con prezzi vari e con diversi scopi).
Lo scarpone provalo bene e acquistalo solo se ti convince..
Il fatto che sia un po' abbondante non sarebbe di per se' un vero problema se tale abbondanza riguarda le dita.. l'importante e' che non ti si sollevi il tallone e, a quanto ho sperimentato io, che non ti si muova la pianta a destra/sinistra o in alto/basso (quest'ultimo movimento quando esegui il passaggio frontside/backside).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-02-2012 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

Grazie mille, per la soletta mi interessava sapere se a qualcuno risultava che lo scarpone in questione desse una soletta integrativa o se il tipo mi vuole inculcare....per il resto mi interessava sapere se sono scarponi morbidi o rigidi...se per uso park-jib ci possono stare...perché come flex mi sembravano, provandoli da fermo, morbidi ma il catalogo li passa a 7/10...non vorrei trovarmi un doppione...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 09:25 PM da Alexander.)
01-02-2012 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

Ciao!

Io ho avuto lo stesso modello di qualche anno fa, ma non aveva il doppio boa.
Davano una soletta di ricambio da usare per giorni più freddi, ma non da usare insieme.

Discorso calzata.
Io porto lo stesso numero (10 USA) sia con Burton, DC, 32 e Deeluxe.
01-02-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

Alla fine non li ho presi...nn mi convinceva il gioco in punta...comque vorrei comprarmi un paio di scarponi abbastanza morbidi con i quali girare in park migliorandomi sui box e nei salti ed in pista nei flat/butters ma che non mi lascino a piedissimo nelle curve...ossia non vorrei un flex 2 ... ero orientato, come alcuni di voi mi avevano suggerito, verso i burton ambush ed i nitro anthem tenendo comque in considerazione pure i burton ruler (ke pero come flex non so se siano poi cosi morbidi...anke se mi e stato detto che dal 2011 in poi le case hanno ammorbidito molto il flex degli scarponi..pertanto un 6 di oggi magari era un 4/5 di ieri), avete altri modelli di altre marche da consigliare magari anche con allacciature piu furbe di burton (boa)??

05-02-2012 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

guarda io mi sono preso, dopo essermi provato una miriade di scarponi, degli Atomic sniper..
questi per la precisione
http://www.blue-tomato.com/it/Scarponi-s...duct=74768
e devo dire che a distanza di un anno ne sono pienamente soddisfatto!
in particolare apprezzo molto il sistema di allaccio...

io ho sempre avuto problemi di dolore ai piedi con gli scarponi e con questi li ho risolti..
05-02-2012 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: SCARPONI DC JUDGE 2012 CONSIGLIO

Oggi sono stato in un negozio ma gli ambush ed i ruler di Burton non li avevano...le taglie...ho provato gli anthem di nitro ed i musket di forum e questi ultimi come attacco morbido mi ha abbastanza impressionato...pareri?? Lo sentivo abbastanza confortevole e morbido sia sul davanti dietro e laterale...peso zero ed abbastanza compatto...nin vorrei però una scarpa da ginnastica al100%...gli anthem mi sembravano un pelo più sostenuti ma meno compatti

11-02-2012 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)