Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Pant Quiksilver
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
cerco Aiuto Pant Quiksilver

ciao a tutti
visto che sapete tutto su tutti e su qualsiasi cosa fischio nessuno sa dove trovare questi pantaloni??

   

sono in crisi ho girato tutti i siti della qui quiksilver e rivenditori famosi...
qui ho trovato l immagine dei pantaloni che a quanto pare si dovrebbero chiamare "quiksilver sherpa (royal blue)" .... boh...

http://www.comparestoreprices.co.uk/imag...l-blue.jpg

voi onnipotenti se sapete darmi qualche dritta....
23-01-2012 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Aiuto Pant Quiksilver

Io li ho visti al negozio nuovi e mi sembra L o xl! Mandami pm che ti do il cell

https://t.me/pump_upp
23-01-2012 05:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Aiuto Pant Quiksilver

cmq sono dello scorso anno ce l'ha la mia ragazza,prese una s da uomo,sono molto belli,mi ricordo che li pago una fucilata tipo 125 euro in saldo!li prese nello store quiksilver a roma centro bufalotta magari chiamali senti se ne hanno!
23-01-2012 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Aiuto Pant Quiksilver

(23-01-2012 05:31 PM)numero1 Ha scritto:  cmq sono dello scorso anno ce l'ha la mia ragazza,prese una s da uomo,sono molto belli,mi ricordo che li pago una fucilata tipo 125 euro in saldo!li prese nello store quiksilver a roma centro bufalotta magari chiamali senti se ne hanno!

eh è quello il problema....anche per trovare il sopra ho girato veramente tanto!! l ho trovato in saldo e pagato parecchio lo stesso..

grazie cerco il numero e chiamo
23-01-2012 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Aiuto Pant Quiksilver

(23-01-2012 05:31 PM)numero1 Ha scritto:  cmq sono dello scorso anno ce l'ha la mia ragazza,prese una s da uomo,sono molto belli,mi ricordo che li pago una fucilata tipo 125 euro in saldo!li prese nello store quiksilver a roma centro bufalotta magari chiamali senti se ne hanno!

numberone non mi riesce di trovare questo store... hai qualche dritta?
23-01-2012 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Aiuto Pant Quiksilver

Guarda se ci passo nel we gli chiedo se ancora ci sono,ma il nome del modello non lo sai?
23-01-2012 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Aiuto Pant Quiksilver

(23-01-2012 10:27 PM)numero1 Ha scritto:  Guarda se ci passo nel we gli chiedo se ancora ci sono,ma il nome del modello non lo sai?

grazie mille!!!!! aricost a napoli e tu a roma speriamo che uno dei 2 li trovi Eek
dovrebbe essere modello sherpa colore royal blue dell anno scorso
23-01-2012 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Aiuto Pant Quiksilver

news?
02-02-2012 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: Aiuto Pant Quiksilver

mah qui vicino non ne ho visti, se però ti possono interessare io ho lo stesso modello però tutto di quel blu che sta sula coscia sinistra, se non trovi quel modello e ti interessa questo colore io ho una xl (non calza troppo largo, io porto una M/L in genere

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-02-2012 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Aiuto Pant Quiksilver

(02-02-2012 07:44 PM)supersimons Ha scritto:  mah qui vicino non ne ho visti, se però ti possono interessare io ho lo stesso modello però tutto di quel blu che sta sula coscia sinistra, se non trovi quel modello e ti interessa questo colore io ho una xl (non calza troppo largo, io porto una M/L in genere

eh abbastanza introvabile ho pure sentito i rivenditori ufficiali quiksilver ma nessuna speranza... io in genere d snow porto la L a quanto gli fai?
02-02-2012 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)