Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAVOLA(MONKEY WRENCH 2012 ex Jeremy Jones) E ATTACCHI BURTON Malavita est
Autore Messaggio
mofacchio Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo TAVOLA(MONKEY WRENCH 2012 ex Jeremy Jones) E ATTACCHI BURTON Malavita est

ciao a tutti,ragazzi ho una BURTON Monkey Wrench del 2012 nuova mai usata,adesso v spiego;avevo una Jeremy Jones del 2011 ,sfortunatamente a causa di una caduta si è spaccata ed il negozio tramite la Burton ha potuto cambiarmela,ma visto che non avevano la Jeremy Jones dell Anno prima mi hanno dato in sostituzione questa MONKEY WRENCH che sarebbe la versione successiva della Jeremy Jones cn cambio di nome ma cn caratteristiche quasi uguali,ma a me nn piace e quindi la vorrei vendere,cn attacchi Burton Malavita est usati tre volte,come la tavola che h spaccato,la tavola di listino sta a 350/450 euro a seconda dei negozi,x esempio su Ebay si trova a 350 invece ai negozi comuni a 450...vbb.....io vendo questa tavola misura 156 piu attacchi malavita est misura M,tutto a 400 euro,se qualcuno è interessato mi contatti ..ciao ragazziii Smile) ah gli attacchi io li ho pagati 260 e la mia vecchia tavola(Jeremy Jones) 480 euro xcio credo che h fatto un prezzo buono,ripeto,la tavola è nuova di zecca e gli attacchi usati tre volte EekEekEek
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2012 02:16 AM da mofacchio.)
21-01-2012 02:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)