Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

ciao a tutti
la scelta è infinita in questi casi.... e cerco un pò di consigli
alto 172 75 kg cerco una tavola che mi permetta di divertirmi andando dal park alla fresca...ma sopratutto pista e jib

sentendo alcuni negozianti e seguendo un pò il mio parere m sono orientato su

Bataleon EVIL TWIN
libtech Burtner S Box o SKATE BANANA
Gnu Park Pickle PTX o Carbon Credit

Attualmente ho un bel pallino per la Carbon Credit...ma non ho mai avuto modo di provarle

Consigli? io ho sempre girato con una 155 ma volevo scendere come lungezza su una 153...oppure 150 troppo poco visto il peso?

Se può servire a darmi consiglio ho degli attacchi Flow The five

Diciamo il mio livello? in pista abbastanza buono ma cerco qualcosa che appunto mi "aiuti" nel jib ma che all occorenza sappia il fatto suo in fresca e park
04-01-2012 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

Ciao mirko io ho provato la carbon credit 2012 e ti posso assicurare che è davvero una figata! pressabilissima, puoi jibbare in pista ma appena ti butti in fresca (che è il mio mondo) galleggia da sola grazie alla Banana Tech, in pista gira in un attimo e grazie al magne traction tiene bene in ogni condizione, logico...non ha la tenuta di una camberata però secondo attualmente è tra le migliori all mountain in circolazione..
In conclusione, ok jib e powder, un po' meno in pista ma una gran tavola!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
18-01-2012 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

certo che pista e jib si escludono quasi a vicenda... le tavole da jib in pista non vanno un gran che e viceversa.

di solito chi jibba molto ha una tavola a parte.

però se hai soldi da spendere sicuramente le lib/gnu sono una bella cosa col magne che è discreto anche su ghiaccio

cheers

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
18-01-2012 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

la evil twin non è il massimo per giochetti e jib,troppo rigida.

se stai sulla Carbon vai sul sicuro,e dovresti trovarla a poco più di 300 euro o giù di lì,prova sentire Filippo Pidivì che le vende Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
18-01-2012 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

thaks delle risposte!!!
alla fine mi sono preso una burtner della libtech entro sabato la provo e grazie al Piidivì spero di aver azzeccato in quello che cerco!!!
18-01-2012 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

(18-01-2012 08:43 PM)mirko89 Ha scritto:  thaks delle risposte!!!
alla fine mi sono preso una burtner della libtech entro sabato la provo e grazie al Piidivì spero di aver azzeccato in quello che cerco!!!

Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
18-01-2012 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

nice..

descrivici come va GoodGood

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
19-01-2012 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

ciao
volevo aggiornare....
provata ieri...a dir poco spettacolare come tavola....i primi metri sembrava di avere un giocattolino per bambini!!!
Pensavo fosse una morbidona invece sono rimasto molto contento e sorpreso del contrario....rigida ma si pressa alla perfezione.
Non posso fare un paragone con le altre che ho elencato ma penso sia la mia tavola... in pista una bomba mi è piaciuta moltissimo tagliava il ghiaccio senza mollare i controlamina un brutto ricordo...
le piste, ghiaccio e neve sparata il park chiuso e quindi di fresca 0 spero di provarla il prima possibile anche li.... ma secondo mè è una tavola spettacolare
22-01-2012 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: forse ho deciso di cambiare tavolola...ma quale?

una tavola perfetta direi Smile

https://t.me/pump_upp
22-01-2012 04:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)