Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola per ragazza
Autore Messaggio
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #1
cerco tavola per ragazza

Ciao a tutti rider di mg! ogni tanto quando meno ve lo aspettate il buon Cava rispunta!
Chiedo un consiglio a voi che ne saprete di gran lunga più di me, che di tavole non ne ho mai capito molto, una più o meno vale l'altra quindi lascio la parola a voi.
Mi serve un consiglio per una tavola da donna .
La ragazza in questione è una principiante ha fatto qualche uscita con me, è molto portata quindi una tavola che in prospettiva non vada cambiata dopo la prima discesa in fresca o il primo saltino.
Dato che ci siete consigliatemi anche un attacco abbinato.
voglio una tavola tendenzialmente leggera e attacchi leggeri (per quanto possibile) poi per il resto fate voi.
Magari evitiamo i top gamma per via del prezzo, nel senso non voglio centellinare l'euro pero nemmeno spendere una sassata per attrezzatura che poi verra usata per fare cose normalissime e non discese in alaska o double kork in mammoth park.
Magari twin direzionale o twin tip.
A voi la parola e grazie riders!!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
07-01-2012 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: tavola per ragazza

wela ciao Cava! siamo in due a rispuntare ogni tanto! Big Grin

per la tavola, guarda la guida che avevo fatto l'anno scorso, ci sono alcuni esempi di modelli di tavole e attacchi che potresti considerare (anche gli scarponi se servono).
http://www.mgsnowboard.com/snowboard-donna.php

di attacchi, i più leggeri che conosco sono gli Union e con i Cadet lady vai sul sicuro, li avevo anche io, non sono il top del top, ma tra gli entrylevel sono i migliori secondo me.

come tavola c'è il solito tradeoff tra camber tradizionale (che ti facilita a prendere feeling con le curve) e il camber inverso che non ti fa prendere i controlamina, la dannazione dei principianti.
la Nitro Mistique è una tavola valida e semplice da usare, con un leggero gullwing e twin direzionale.
oppure la Drake Venice, twin direzionale, camber calssico
Le tavole che ho messo nella guida dell'anno scorso dovrebbero essere simili ai modelli di quest'anno Good
solo la Lotus ho visto che l'hanno fatta camber zero e flex 1, non deve essere proprio il massimo...

poi quest'anno ce la facciamo una sciata insieme! Clapping

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
07-01-2012 06:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: tavola per ragazza

(07-01-2012 05:25 PM)Cava Ha scritto:  Ciao a tutti rider di mg! ogni tanto quando meno ve lo aspettate il buon Cava rispunta!
Chiedo un consiglio a voi che ne saprete di gran lunga più di me, che di tavole non ne ho mai capito molto, una più o meno vale l'altra quindi lascio la parola a voi.
Mi serve un consiglio per una tavola da donna .
La ragazza in questione è una principiante ha fatto qualche uscita con me, è molto portata quindi una tavola che in prospettiva non vada cambiata dopo la prima discesa in fresca o il primo saltino.
Dato che ci siete consigliatemi anche un attacco abbinato.
voglio una tavola tendenzialmente leggera e attacchi leggeri (per quanto possibile) poi per il resto fate voi.
Magari evitiamo i top gamma per via del prezzo, nel senso non voglio centellinare l'euro pero nemmeno spendere una sassata per attrezzatura che poi verra usata per fare cose normalissime e non discese in alaska o double kork in mammoth park.
Magari twin direzionale o twin tip.
A voi la parola e grazie riders!!

Ciao

valuta queste : Drake Charm o Volkl Melody ecco il link

http://XXXXXXXXXX

per gli attacchi Drake Queen o Jade , tra il sistema rapido Volkl Fastec XT o Flow Flite 2 o Muse

http://XXXXXXXXXXX
al di fuori di ebay lo sconto è del -30%


Il regolamento non lo consente: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7424

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2012 12:51 PM da x-style.)
08-01-2012 02:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: tavola per ragazza

ok riders!!! vi ringrazio!
resoconto materiare definitivamente preso e montato:
Tavola
Rossignol Myth 2012: ( http://www.youtube.com/watch?v=BEp_0aJBHKM )
scontata del 40 % da 275 euro a 167 più o meno.
Tavola roker, soletta estrusa, true twin e anima in legno.
Ero indeciso tra elan aurora e una dc, la dc costava un po di più e c'era meno sconto 270 piu o meno.
Attacchi drake jade 2012: veramente belli, su quelli non ho avuto dubbi. Ero gia dell'idea. prezzo stra scontato 100 euro.
con meno di 270 euro tavola e attacchi.
sapro dirvi poi come i risultati!
Per ora soddisfattissimi!
grazie di nuovo a tutti!
se passate al Tonale, gia lo sapete... AVVISARE!!!!
grandi!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
08-01-2012 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)