(25-12-2011 04:18 PM)Nyke Ha scritto: (24-12-2011 04:39 PM)jozmile Ha scritto: Salve,
avevo intenzione di rinnovare il ferro, da abbinare a dei fiammeggianti scarponi Northwave Decade SL e a degli attacchi Drake Czar.
E' qualche anno che faccio snow, giro in pista, mi piace cazzeggiare sui bordipista e a lato pista, non disdegno freeride e passare in mezzo a qualche boschetto, e sto iniziando a provare qualche tricchettino in park. Avevo messo gli occhi sulla K2 Parkstar 2012 157 (non wide). Voi che dite? Fa al caso mio?
So che sarebbe più da park, ma i più mi consigliano questa scelta, sia per qualità costruttiva, sia perchè comunque in pista se la dovrebbe cavare (tanto non tiro discese da 90 all'ora
).
Alternative che ho visto in negozio:
- Nitro Team Gullwing ;
- DC MLF IKKA PRO 158;
- Bataleon airobic 157;
tutte 2012
Ps: vengo dalla tavola in firma 
Se vuoi una tavola per fare tutto e crescere velocemente in ogni aspetto dello snow, vai di Nitro Team Gullwing. La Revolt se non ricordo male è una direzionale camber abbastanza duretta, quindi la conduzione l'avrai imparata bene, no? prendi la TG e spacca tutto 
:Bye:
Ma, non so se davvero voglio prendermi una Nitro. Non è che mi ha entusiasmato più di tanto. La tavola era dura già di per se e aveva pure qualche annetto (magari era costruita con dettami che ora non sono più seguiti), ma la mia impressione è sempre stata, con tavole più o meno recenti, che la Nitro facesse sempre tavole più durette rispetto i concorrenti. Ecco, ora vorrei una tavola più morbida, che non mi sbatte per terra ogni volta che scorreggio (passatemi il termine

). Perchè sarà pure vero come tutti mi hanno detto (compreso tu) che in conduzione andò bene, però diavolo, mica posso stare sempre concentrato come ad un esame di ingegneria.
Voglio una tavoletta divertente, che perdoni qualche leggerezza e che mi permetta di osare di più in park.
E poi, maledetto l'uomo che mi consigliò la misura: 159 WIDE! Che per me forse è un pò troppo... Per girarla ci vuole il servosterzo, e arrivo a fine giornata (come ieri), abbastanza provato...