Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #301
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Torre del Greco (NA)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-12-2012 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #302
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Ah ottimo! Anche io sono di Napoli Smile Lato opposto al tuo ma stessa città Smile

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
07-12-2012 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #303
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(07-12-2012 10:25 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(06-12-2012 10:30 PM)zhanco Ha scritto:  Fuoripista ancora non ho la situazione perchè nessuno ha provato ad andarci, vi aggiorno appena ho l'occasione di salire, ossia sabato stesso Busted_cop

bella zhà.....informaci sopratutto su questa.....perchè campitello se la neve è bella ne vale proprio la pena....aspetto da 2anni le condizioni decenti li.....

Allora aggiornamento:
Il park prende forma, ci sn 2 salti, uno medio e uno piu grande, dei rail, dei box e i 3 salti di fila come lo scorso anno. Ancora nn riesco a capire se aprono ste c***o di piste alte, e sinceramente inizio a perdere la pazienza. Ci sono stati problemi di pioggia, temperature alte ecc....e va bene...ma adesso penso sia ora di aprire su, poichè ci sono le condizioni favorevoli...cmq sia domani (martedì 18 dicembre) salgo e vi aggiorno...a presto boyzClapping

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 12:00 AM da zhanco.)
17-12-2012 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #304
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(17-12-2012 11:59 PM)zhanco Ha scritto:  
(07-12-2012 10:25 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(06-12-2012 10:30 PM)zhanco Ha scritto:  Fuoripista ancora non ho la situazione perchè nessuno ha provato ad andarci, vi aggiorno appena ho l'occasione di salire, ossia sabato stesso Busted_cop

bella zhà.....informaci sopratutto su questa.....perchè campitello se la neve è bella ne vale proprio la pena....aspetto da 2anni le condizioni decenti li.....

Allora aggiornamento:
Il park prende forma, ci sn 2 salti, uno medio e uno piu grande, dei rail, dei box e i 3 salti di fila come lo scorso anno. Ancora nn riesco a capire se aprono ste c***o di piste alte, e sinceramente inizio a perdere la pazienza. Ci sono stati problemi di pioggia, temperature alte ecc....e va bene...ma adesso penso sia ora di aprire su, poichè ci sono le condizioni favorevoli...cmq sia domani (martedì 18 dicembre) salgo e vi aggiorno...a presto boyzClapping

grz Good

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-12-2012 12:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #305
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Ragazzi, grande mattinata. Sole a gogo e finalmente la Del Caprio (piste alte) ha aperto. PRIMO ad inaugurarla! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
18-12-2012 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #306
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

ahahaha un po di ghiaccio no?

https://t.me/pump_upp
18-12-2012 07:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #307
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(18-12-2012 07:29 PM)aricost Ha scritto:  ahahaha un po di ghiaccio no?

Un po' si, ma ti saresti meravigliato della fresca IMMACOLATA che c'era! Giornatone davvero! Un paio di foto per rendere l'idea! Wink

[Immagine: foto02u.jpg]

[Immagine: foto01e.jpg]

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
18-12-2012 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #308
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

ma fatemi capì.....tra sabato e domenica....c'è folla MG a roccaraso? nevica?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-12-2012 03:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #309
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

doppio post

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012 03:46 PM da DonPontillo.)
19-12-2012 03:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #310
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(19-12-2012 03:45 PM)DonPontillo Ha scritto:  ma fatemi capì.....tra sabato e domenica....c'è folla MG a roccaraso? nevica?

Domenica Roccaraso, allora?
ma tu e Ari"Press" ci siete?
perche' se non ci siete, noi capitolini ce ne andiamo a Ovindoli o Campofelice..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-12-2012 03:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)