Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jones vs lib tech
Autore Messaggio
Alec Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Jones vs lib tech

Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi presento.. sono un rider di Biella, sono abbastanza esperto peso quasi 90 kg( oscillo tra gli 85 e i 90) e sono 1,72 m.
è un paio d' anni che sto cercando di farmi un "parco tavole" per ogni evenienza Big Grin ora ho una Burton Shaun white 154 + burton cartel, una tavola hard generics x imparare ad usarla presa dal fondo di un magazzino a 50 euro e una vecchia burton indie 156 mi sembra con attacco drake che ora uso x il backcountry( almeno se trovo le pietre non porcono piu di tanto..) alla quale ho arretrato un po il baricentro x galleggiare un po di piu( ma nn è ke sia il massimo lo stesso...).
Ora volevo prendere una tavola per la fresca ke andasse meglio e ho trovato due buoni prezzi sulla jones hoovercraft 156 2012 e la nina mc di lib tech.
onestamente la jones mi attira di piu xkè a occhio mi da l idea di essere molto meglio sulla fresca xò la nina credo sia molto piu versatile della jones e da quello ke ho letto sulle recensione non dev essere male neanke in pista.
Confesso ke sn attratto dal fascino della banana ma mi appello alla vostra saggezza x capire se tra le due in fresca cè molta differenza..

ps: ultimamente ho scoperto la gioia di andare nei boschi a giocare tra gli alberi e questo mi ha riportato alla jones poichè è un po piu larga e posso permettermela piu corta rispetto alla nina guadagnando in agilità xò anke qui volevo chiedervi un consiglio sulla misura della nina e se secondo voi ci perde in agilita rispetto all altra( anke xkè la jones è piu larga e quindi anke questo dovrebbe incidere sull agilità se non sto dicendo una fesseria...)

e scusate x la lunghezza del messaggio Rolleyes
17-02-2012 06:41 PM