Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband
Autore Messaggio
previ76 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 427
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 14
Messaggio: #1
vendo Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband

vendo Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband
SET UP PARI A NUOVO 300 EURO



RIDE Snowboard Ampia Machete 2011: La premiata LowRize Machete il Wide Snowboard caratteristiche RIDE di forma eliminando gancio senza sacrificare pop. Taglio attraverso la concorrenza, questo va da nessuna parte mazzo freestyle combina Rods nuovo Pop Ride 1.0 per una dose extra di pop, con 85A Slimewalls e Cleave Edge per una doppia liscia costruito per durare.

Flex e Style Rider: Flex Voto: 6 (1 soft - 10 Stiff) / / 2x4 inserti comporre la vostra posizione per l'opzione che si sente meglio. Il Machete Snowboard RIDE è costruito per l'avanzare tutti di montagna / freestyle rider alla ricerca di uno snowboard che può strappare giù battipista e uccidere attraverso il parco tutti nello stesso giorno.
Costruzione e Core: Tutte le schede RIDE caratteristica costruzione sottile con punte affusolate e code, il peso ridotto altalena, migliorato punta flex e la parete laterale corre oltre il bordo efficace. Vetro biassiale è divertente e perdonando e il nucleo Fondazione punta al legno coda con durevolezza provata che conserva camber e flex / / Barre Pop 1.0 dare schede già divertente e giocoso la vivacità aggiunto per distinguerle dalla concorrenza. Utilizzando il posizionamento strategico in punta e coda, questa tecnologia aggiunge pop senza la rigidità generalmente associata con le schede scattanti. Costituito da barre di carbonio piatto che avvolgere un uretano limo-core, Rods Pop sono di carbonio per il pop di massa e una melma-core per appianare il terreno
Forma e Rocker: Con una forma vera doppia e un profilo quasi piatto tra i piedi, il LowRize Rocker inizia la zona miscela estesa a sollevare il punti di contatto dalla neve quanto basta per darti il massimo gancio senza guida fluida senza sacrificare pop quando colpisce il parco.
Pareti laterali, bordi e base: Slimewalls 85A : Queste ispirato fianchi uretano pattinare sono tollerante e duttile, assorbendo gli impatti piuttosto che difendere contro di loro / / The Edge Cleave offre in acciaio quasi il 50% in più, e fornisce la resistenza senza pari alla fessurazione bordo e può essere depotenziato ai più grandi raggi / / Il 4000 di base Fusion è più resistente, più duro e più veloce di estruso ed è il materiale di base digiuno noto (sinterizzata).


Allegati Anteprime
           

--------------------------------------------------------------------
Board: Ride Concept UL 159 '11
Bindings: Technine TN-12 PRO '13
Boots: Ride FUL '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 07:55 PM da previ76.)
13-12-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband

aaaaaahhh bella bella... se il mio amico non la prende è un coglionazzo....domani ti faccio sapere Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-12-2011 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband

mi****a mi state facendo salire la scimmia con sta tavola.. ahah se non fossi ben fornito ci farei un pensierino.
Simo ca**o comprala Big Grin Big Grin

13-12-2011 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mxrxo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband

Ce l'ho anch'io gran bella tavola non la darei via per nessun altra mi ci sono trovato troppo bene...

Non è che smembri ??? Mi servirebbero tanto gli attacchi fammi sapere....
14-12-2011 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
previ76 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 427
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: Ride Machete 161cm Wide + 2010 Ride Contraband

Chiudere ..set up aggiudicato a sjmo WinkWinkWinkWink

--------------------------------------------------------------------
Board: Ride Concept UL 159 '11
Bindings: Technine TN-12 PRO '13
Boots: Ride FUL '12
15-12-2011 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)