Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi lo snow adesso ruba le idee a goku!!!!
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #1
ragazzi lo snow adesso ruba le idee a goku!!!!

aahahhaha ragazzi non so quanti di voi già abbiano visto qualcosa del genere ma io trovo che sia qualcosa di assurdo...ora goku non è poi così lontano...guardate che pubblicità ho trovato diavoleria tecnologica questa davvero le batte tutte!!!!!!!!!!!ahahahhahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-12-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: ragazzi lo snow adesso ruba le idee a goku!!!!

45€ più spedizione... se la volete vi lascio il numero della mia postepay per la ricarica! Smile Smile Smile
09-12-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #3

hahahahahaah davvero lo trovi?? e davvero funziona come si vede??

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-12-2011 10:41 PM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #4

si si, voi fatemi la ricarica postepay di 50€ che poi vi spedisco tuttooooo!!! Smile
09-12-2011 11:11 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #5

Io lo prenderei subito Smile sono 2 gg ke giro solo e quella minkiatella mi farebbe compagnia SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-12-2011 11:42 PM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #6

eh ma io co na cosa del genere cercherei di raggiungere la velocità massima.....
noooo...non va bene....no no....c'è da farsi del male...l'ultima volta che ho montato il tachimetro alla bicicletta ho preso gli 80.....con freni in gommini....non è cosa....
09-12-2011 11:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #7

io sul sito ho visto 240 euro! poi è fatto apposta per la maschera prodotta da loro che anche quella ha un suo costo....
10-12-2011 02:59 AM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #8

agaahahahah don hai troppo ragione!!!!io con una cosa del genere cercherei di arrivare alle 3 cifre fiondandomi giù dalla cosa più pendente che vedo.....ahahahah con la musica giusta cercherei anche le 4 cifre!!!!!ahahahahah Big Grin

10-12-2011 09:59 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #9

voci di corridoio dicono ce anche questo tizio ( http://www.youtube.com/watch?v=dBUHNfwrnmI ) quando fece il record qualche giorno prima aveva fatto una ricarica di 50 euro a iettafune ma..... sarà vero???? ahahahah

p.s. per la cronaca il fratello sugli sci fa solamente 250 km/h

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-12-2011 09:40 AM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #10

(11-12-2011 09:40 AM)sandrino Ha scritto:  voci di corridoio dicono ce anche questo tizio ( http://www.youtube.com/watch?v=dBUHNfwrnmI ) quando fece il record qualche giorno prima aveva fatto una ricarica di 50 euro a iettafune ma..... sarà vero???? ahahahah

p.s. per la cronaca il fratello sugli sci fa solamente 250 km/h

Eheheh esatto, ma a lui chiesi qualcosa in più perche non frequentava questo forum Smile Smile
11-12-2011 11:53 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)