Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #141
RE: GoPro2

Raga faccio un up di questo post per chiedervi qual'è il metodo migliore per attaccare la telecamera alla tavola, vorrei prendere una gopro ma non mi ho visto attachi per lo snowboard dedicati, solo degli attacchi adesivi.. che mi dite?

tnk Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
03-10-2012 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #142
RE: GoPro2

adobe premiere Wink
ciò anche la sprayata di ari al superslowmo Smile pure quella è uscita simpatica.....magari la posto più tardi se mi va.... :|

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-10-2012 10:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #143
RE: GoPro2

EDIT: rispondevo al post di scra.....invece non era l'ultimo.....

@ midall.....gli adesivi in dotazione della gopro se sono vergini mi farebbero più preoccupare per il top al momento di volerlo staccare Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012 10:20 PM da DonPontillo.)
03-10-2012 10:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #144
RE: GoPro2

(03-10-2012 09:49 PM)midall Ha scritto:  Raga faccio un up di questo post per chiedervi qual'è il metodo migliore per attaccare la telecamera alla tavola, vorrei prendere una gopro ma non mi ho visto attachi per lo snowboard dedicati, solo degli attacchi adesivi.. che mi dite?

tnk Wink

Il metodo migliore è l'adesivo grande per tavola da surf, comunque non hai la garanzia al 100%.
L'adesivo piccolo da casco te lo sconsiglio, non regge molto sulla tavola, io l'ho provato e dopo qualche discesa si è staccatoEek, fortuna che ho comunque recuperato la gopro :empathy:
03-10-2012 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #145
RE: GoPro2

(03-10-2012 09:49 PM)midall Ha scritto:  Raga faccio un up di questo post per chiedervi qual'è il metodo migliore per attaccare la telecamera alla tavola, vorrei prendere una gopro ma non mi ho visto attachi per lo snowboard dedicati, solo degli attacchi adesivi.. che mi dite?

tnk Wink

sta ventosa anche è spettacolare....l'ho provata....sulla carrozzeria di un auto sporca.....tiene.....vibrazioni.....vento.....


Allegati Anteprime
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-10-2012 09:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #146
RE: GoPro2

La Ventosa è ottima per l'auto e la moto ma non per la tavola!
Già provato e purtroppo il mix vibrazioni-freddo-gelo la fanno staccare dalla tavola
04-10-2012 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #147
RE: GoPro2

grazie per le risposte raga, ma fatemi capire: non attaccate la gopro alle vostre tavole?

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
04-10-2012 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #148
RE: GoPro2

(04-10-2012 10:25 AM)midall Ha scritto:  grazie per le risposte raga, ma fatemi capire: non attaccate la gopro alle vostre tavole?
Per quanto mi riguarda non penso che attaccherò più la gopro alla tavola, e nel caso solo per qualche discesa facendo molta attenzione, anche perchè alla fine l'inquadratura risulta monotona e con molte, inevitabili, vibrazioni.
Per avere più o meno la stessa visuale (eccetto la ripresa verso se stessi), puoi comunque attaccarla allo scarpone tramite la fibbia per caschi, molto + stabileCool

Ripeto, secondo me, per attaccarla alla tavola il metodo migliore è con l'adesivo per surf che è molto più grande rispetto all'adesivo da casco e quindi tiene di + ma il rischio che si stacchi c'è sempre.
04-10-2012 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #149
RE: GoPro2

(03-10-2012 10:18 PM)DonPontillo Ha scritto:  superslowmo....

oh io non smetto di cazzeggiare con go pro e twixtor.....
si riesce a rallentare in una maniera incredibile facendolo sembrare fluido....

nel video ci sono rallentamenti fino al 3% della velocità reale.....cioè tutto ciò che succede in realtà in 1 secondo.....nel video dura 33 secondi.....

dato che la telecamera "scatta" 60 fotografie al secondo.....in 33 secondi di video si dovrebbero vedere 60 frames......cioè come vedere due fotografie al secondo.....anzichè un video....

invece twixtor si "inventa" gli altri 58 frames.....facendolo sembrare fluido Smile

pazzesco....

http://www.youtube.com/watch?v=WN-KeOc8s-U

NON VEDO L'ORA DI PROVARLO CON LA NEVEEEEEEEEEE Clapping

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2012 07:02 PM da DonPontillo.)
04-10-2012 06:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #150
RE: GoPro2

cavolo don mi devi tenere una conferenza sull'uso di twixtor...ahuaahua e per velocizzare invece??non ci sono plugin vero? dato che i frame si velocizzano al posto di rallentare no?!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-10-2012 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)