Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAESTRO
Autore Messaggio
Rednexa Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
MAESTRO

Ciao ragazzi,
con gli amici abbiamo prenotato per il ponte dei santi in val Senales...per quei giorni vorrei prendere un po di lezioni primo perche nn tocco la tavola da aprile dell'anno scorso e poi perchè fa sempre bene...sapreste consigliarmi a chi rivolgermi...o se mi posso accodare già ad un gruppo...se qualcuno di voi è li in quel periodo...
tks
05-10-2012 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: MAESTRO

ciao in senales se sali c'e' un ragazzo di nome scraby . lui e' un pro-maestro. e fa tutto gratis.

guarda su internet , altrimenti chiedi ad Angelo corallo che dovrebbe essere li , lui sicuramente sa

https://t.me/pump_upp
05-10-2012 03:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: MAESTRO

Ti sbagli stiamo a Stubaiiiii!!!!!!
05-10-2012 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: MAESTRO

ho sbagliato allora Big Grin ahaha ecco dei numeri http://www.valsenales.com/it/area-sciist...snowboard/

https://t.me/pump_upp
05-10-2012 04:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: MAESTRO

io non sono un maestro.... -.- non ascoltare sto ca**aro!!! penso proprio comunque che tu non debba avere problemi a trovare maestri in nessuna località...!!! Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-10-2012 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rednexa Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: MAESTRO

Smile ok ragazzi grazie delle risp....cercherò li una volta arrivato altrimenti provero a contattare telefonicamente i numeri che sono sul sito della Val Senales...
Buona giornata
08-10-2012 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: MAESTRO

beh ma fidati che non avrai problemi chiedi dov'è la scuola vai li e ti diranno tutto loro Wink poi guardate voi se volete fare lezioni individuali o tutti insieme..nel secondo caso penso che il prezzo diminuirebbe!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
08-10-2012 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rednexa Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: MAESTRO

si si infatti penso che farò proprio come dici tù...anche l'anno scorso ho beccato un gruppeto a Les Deux Alpes e mi sono accodato pagando meno...sicuramente saremo in due io vorrei prendere lezioni per andare in park visto che in tre anni ci ho messo piede una volta..presumo che mi convenga entrarci con l'aiuto del maestro...Smile quando ho preso le lezioni all'inizio mi è stato utilissimo per imparare un pò di tecnica...
08-10-2012 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: MAESTRO

si beh ma in generale le lezioni sono molto utili!!!!!!! Wink in una stazioe così poi penso proprio ci siano maestri più che preparati!!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2012 12:46 PM da scraby.)
08-10-2012 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: MAESTRO

Mirodeilculmirodeilculmirodeilcul At Ritornando In topic,maestro tutta la vita. E poi li sai che pro che trovi!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
09-10-2012 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)