Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CINGHIE ZAINO
Autore Messaggio
Rugna87 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
CINGHIE ZAINO

Ciao raga...lunedì (per il mio compleanno fischiofischio ) i miei amici mi hanno regalato lo zaino della volcom equilibrium multicolor....dato che questo zaino non ha le cinghie pettorali e addominali mi stava passando per la testa di portarlo da una sarta farle togliere al mio zaino della quechua di decathlon e farle cucire sul volcom....secondo voi faccio una boiata? rischio di rovinarlo? alla fine dei conti queste maledette cinghie di chiusura a petto e addominali sono necessarie ad evitare che in caso di caduta lo zaino ti salti via dalle spalle? grazie dell'attenzione!
[Immagine: volcom-equilibrium-graphic-product-1-422..._flex.jpeg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2012 09:19 AM da Rugna87.)
10-10-2012 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: CINGHIE ZAINO

(10-10-2012 09:17 AM)Rugna87 Ha scritto:  Ciao raga...lunedì (per il mio compleanno fischiofischio ) i miei amici mi hanno regalato lo zaino della volcom equilibrium multicolor....dato che questo zaino non ha le cinghie pettorali e addominali mi stava passando per la testa di portarlo da una sarta farle togliere al mio zaino della quechua di decathlon e farle cucire sul volcom....secondo voi faccio una boiata? rischio di rovinarlo? alla fine dei conti queste maledette cinghie di chiusura a petto e addominali sono necessarie ad evitare che in caso di caduta lo zaino ti salti via dalle spalle? grazie dell'attenzione!
[Immagine: volcom-equilibrium-graphic-product-1-422..._flex.jpeg]

se fai elisnow sono necessarie! battuta a parte nel normale utilizzo in pista non servono assolutamente, in park mi auguro che lo zaino lo molli da qualche parte. Sono una scelta sensata se fai freeride ad un certo livello dove lo zaino ti serve e le manovre sono abbastanza estreme. Per il resto direi di no!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
10-10-2012 12:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #3

dipende appunto che utilizzo ne fai ma io ho girato con lo zaino e le cinghie mi davano pure noia! ma se ti senti più sicuro per una sarta è un gioco da ragazzi cucirteli!!!
10-10-2012 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #4

Evitate di mettere roba dietro la schiena, un ragazzo e' rimasto paralizzato per colpa di un termos nello zaino

https://t.me/pump_upp
10-10-2012 03:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #5

mi è bastato sentire una bottiglietta da 0,5l piantata nelle costole per coprirlo
10-10-2012 03:40 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #6

Urca! non avevo mai pensatoa questa cosa... !!
E pensare che c'e' chi gira con i cacciaviti in tasca Eek

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-10-2012 03:43 PM
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #7

(10-10-2012 03:43 PM)fdineve Ha scritto:  Urca! non avevo mai pensatoa questa cosa... !!
E pensare che c'e' chi gira con i cacciaviti in tasca Eek

fischio
i primi 2 giorni si
10-10-2012 04:21 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #8

dipende poi sempre da cosa metti dentro e cosa devi fare.
se ci metti panini,cioccolate,la berretta e magari una felpa una maglietta o comunque qualcosa non rigido,non credo sia tanto pericoloso,male che vai riduci tutto una soletta Smile
in ogni modo per chi pratica il freeride con salita a piedi ciaspole o quello che vi pare se c'è da camminare lo zaino apposta con i lacci per legar la tavola è fondamentale.
per esperienza portarla a spalla spakka le ossa.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-10-2012 04:23 PM
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #9

(10-10-2012 09:17 AM)Rugna87 Ha scritto:  ...dato che questo zaino non ha le cinghie pettorali e addominali mi stava passando per la testa di portarlo da una sarta farle togliere al mio zaino della quechua di decathlon e farle cucire sul volcom....secondo voi faccio una boiata? rischio di rovinarlo? alla fine dei conti queste maledette cinghie di chiusura a petto e addominali sono necessarie ad evitare che in caso di caduta lo zaino ti salti via dalle spalle? grazie dell'attenzione!

Intanto auguri anche se in ritardo Clapping

Le cinghie che dici tu non sono indispensabili, però se prendo quello che le ha inventate gli farei un monumento alla memoria perché sono comodissime! Per me che sono "piccolino" ho sempre lo zaino che tende a scivolare sotto il cul*, ma con le cinghie questo non succede perché gli spallacci restano sempre al loro posto, ed in più sei tutt'uno con lo zaino.
Secondo me non è una cag*ta, e non penso neanche che si rovini, al limite scucisci il filo e torna come prima.

Probabilmente sono malato, ma io indosso sempre il paraschiena e lo zaino Eek

FlyBoy (Gabriele)
10-10-2012 05:10 PM
Rugna87 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #10

stasera passo da una sarta a chiedere prezzi e fattibilità...ieri provavo come un idiota a saltare in camera e devo dire che lo zaino si muove un botto...anche se non sono fondamentali averlo bene attaccato alla schiena è meglio che sentirlo muovere ad ogni curva o saltino a bordo pista...poi anche io metto il paraschiena...dainese da moto...quindi a protezione sto messo bene...
messagi uniti in automatico
(10-10-2012 03:19 PM)aricost Ha scritto:  Evitate di mettere roba dietro la schiena, un ragazzo e' rimasto paralizzato per colpa di un termos nello zaino

e io che stavo per comprare adesso una bella borraccia in alluminio fischio Sad
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2012 12:23 PM da Rugna87.)
11-10-2012 12:22 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)