Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola?
Autore Messaggio
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Information cambio tavola?

buongiorno ragazzi, vi pongo una domanda semplice semplice...

ho cominciato l'anno scorso questo stupendo sport, e mi sono scimmiato subito :asd:, con una nitro tornado 158... sono alto 1.76 e pesavo allora 75kg

ora ne faccio 81, e non conto di scendere molto per la stagione entrante... mi consigliate di tenere duro anche quest'anno con la tavola e l'anno prossime, che sarò anche migliorato, cambiarla per prenderne una affine alle miei caratteristiche? mi devo preparare ad avere qualche sorpresa alla prima discesa? Big Grin

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
27-09-2012 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: cambio tavola?

cominciato ok,ma quante uscite hai fatto e come scendi?i sei kili che ti sei ingrassato non fanno molta differenzaSmileSmile
27-09-2012 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: cambio tavola?

uscito tutte le domeniche che la neve mi ha permesso dal 1° gennaio più un weekend lungo, tre giorni di fila...

scendo bene, senza troppi problemi, cado solo per 'leggerezze' dell'inesperienza o azzardi! :asd:

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
27-09-2012 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: cambio tavola?

Vuoi far solo pista provare park o cazzate in pista?
messagi uniti in automatico
Vuoi far solo pista provare park o cazzate in pista?

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012 07:49 PM da dennymatto.)
27-09-2012 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: cambio tavola?

se sei in grado di resistere alla scimmia Big Grin (la responsabile del 95% degli acquisti) per me come misura ci può stare conta che io sono qualcosa meno e la più piccola con cui ho girato è 156..adesso 57 quindi con quella non dovresti essere ne troppo lungo ne troppo corto Smile ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-09-2012 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: cambio tavola?

(27-09-2012 07:49 PM)dennymatto Ha scritto:  Vuoi far solo pista provare park o cazzate in pista?
messagi uniti in automatico
Vuoi far solo pista provare park o cazzate in pista?


pista e qualche cazzata ma sempre in pista... il park non mi attira, vorrei provare un pò di freeride!

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
28-09-2012 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: cambio tavola?

hmm per cazzeggiare e andare anche in fresca in teoria serve una sbananata...però per la pista è il peggio che c'è in termini di tenuta...magari una camber zero?!..o qualche ibrido tipo team gullwing...però non so quanto vada in fresca sinceramente!!! per fare freeride ti serve un gran tavolone (in quanto a misura)!!!!!mentre per cazzeggiare fare buttering, jib sono comode tavole più corte..devi trovare la via di mezzo che ti convince....non ne so molto quindi aspetta chi ti può consigliare meglio però ho visto che la dc quest'anno ha introdotto il micro camber ovvero piatte in mezzo e camber ai bordi...però a guardare i due modelli che li montano non devono essere facilissime fischio ...magari la dh2 che ha angelo da vendere!!!ibrida e come mi hanno detto una signora tavola!!!!prova a sentire lui!! Smile ..ha detto che secondo lui in fresca non dovrebbe essere niente male però sospetto sia troppo corta per te non ricordo la misura ora!!!...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-09-2012 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: cambio tavola?

(27-09-2012 05:42 PM)LEtnico Ha scritto:  buongiorno ragazzi, vi pongo una domanda semplice semplice...

ho cominciato l'anno scorso questo stupendo sport, e mi sono scimmiato subito :asd:, con una nitro tornado 158... sono alto 1.76 e pesavo allora 75kg

ora ne faccio 81, e non conto di scendere molto per la stagione entrante... mi consigliate di tenere duro anche quest'anno con la tavola e l'anno prossime, che sarò anche migliorato, cambiarla per prenderne una affine alle miei caratteristiche? mi devo preparare ad avere qualche sorpresa alla prima discesa? Big Grin

Tieniti quella almeno ancora quest'anno... la lunghezza va bene, migliori ancora un pò e se trovi qualche demo tour ti provi un pò di tavole...
Poi la stagione successiva vedi il da farsi...

Fidati.
28-09-2012 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: cambio tavola?

(28-09-2012 07:57 PM)scraby Ha scritto:  hmm per cazzeggiare e andare anche in fresca in teoria serve una sbananata

Dho Dho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-09-2012 05:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: cambio tavola?

(29-09-2012 05:42 AM)sandrino Ha scritto:  
(28-09-2012 07:57 PM)scraby Ha scritto:  hmm per cazzeggiare e andare anche in fresca in teoria serve una sbananata

Dho Dho

DhoDhoDhoDhoDhoDhoEekEekEekEekEekEekDhoDhoDhoDhoDho

https://t.me/pump_upp
29-09-2012 12:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)