Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale avola tenere??!!!
Autore Messaggio
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Quale avola tenere??!!!

la scelta è semplice.... la parkstar è una tavola della madonna mentre la team gullwing è una delle tante che non fa ne caldo ne freddo.... prova la parkstar assolutamente e vedrai che non avrai dubbi su quale vendere...
23-09-2012 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Quale avola tenere??!!!

Bha io giro spesso col gull e non e' ne carne ne pesce , va bene su tavole dure e aggiunto al magne, ma da solo propri no, soprattutto poi su tavole molle. Meglio un piatto che e' piu' vicino al camber

https://t.me/pump_upp
23-09-2012 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Quale avola tenere??!!!

Vi ringrazio per i chiarimenti!!farò così rimanderò tutto a novembre continuando la vendita solo della team per adesso.
23-09-2012 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Quale avola tenere??!!!

(23-09-2012 03:17 PM)aricost Ha scritto:  Tra le due la parkstar senza neanche pensarci. Per me la team deve essere presa col camber classico.

buuuu copione!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ahahahhahaahahahahahahahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-09-2012 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Quale avola tenere??!!!

la parkstar io ho provato la la 2011 ed è una tavola paurosa, in park è ottima dai box ai salti e se sei capace ci jibbi anche senza problemi...infatti se non prendevo la rook ero orientato proprio sulla parkstar...il gullwing lho provato sulo sulla subzero, ma non mi piace affatto....

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
23-09-2012 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Quale avola tenere??!!!

Stiamo 10 a 1 per la parkstar!!bella tavola anche la rook io ho provato la 2011 bellissima penso un pò più morbida della parkstar infatti ero molto indeciso anche io ma alla fine il negoziante mi ha fatto il 40% e non ho potuto dire di no!!
23-09-2012 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #17
RE: Quale avola tenere??!!!

(23-09-2012 03:49 PM)aricost Ha scritto:  Perche' con il gullwing della tesm ci fai le curve baciando la neve ? Perche' mi suona strano.. La parkstar e ' una fs con un flex per fare un po di tutto, ma se cerchi un'am non e' la scelta giusta.

l'hai mai provata la team gullwing? non mi pare.
bene, ti assicuro che se pestata a dovere tiene eccome.
l'unico scazzo ce l'hai su neve ghiacciata, ma dimmi quale tavola non camber classico non ha problemi lì (e anzi, può anche essere camber classico ma se è di burro o ha un sidecut non proprio adatto, finisci col muso per terra lo stesso).
Detto questo, la team a camber classico è migliore come tenuta, ma più limitata come utilizzo.
In ogni caso la team gw è molto più polivalente della parkstar, quindi tiene la Nitro e vendi la K2.

p.s. non paragonate il gullwing della subzero a quello della team, sono due cose diverse. è come paragonare il flat della www a quello della darkstar.
messagi uniti in automatico
(23-09-2012 04:30 PM)Pluckno Ha scritto:  la scelta è semplice.... la parkstar è una tavola della madonna mentre la team gullwing è una delle tante che non fa ne caldo ne freddo.... prova la parkstar assolutamente e vedrai che non avrai dubbi su quale vendere...

Questo è vero nel caso in cui lui faccia all'80% park.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 11:26 AM da Nyke.)
24-09-2012 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
amo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Quale avola tenere??!!!

prova anche la seconda tavola, poi decidi!

Burton |Custom 158 2012
Burton |Malavita EST 2012
24-09-2012 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Quale avola tenere??!!!

Ragazzi secondo voi sono affidabili le valutazioni dei tester di fìfty season(sequence),a detta di loro sulla parkstar 2011 dichiarano che è adatta anche al maniaco della pista!!in generale per la mia piccolissima esperienza e la mia mania di provare cose nuove praticamente quando trovo i test monopolizzo tutto!!non è che poi vanno così lontani dalla realtà!!
24-09-2012 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #20
RE: Quale avola tenere??!!!

Lascia stare Fifth Season!
Io e i miei amici ci facciamo di quelle risate a leggere i test! ahaha!
Per loro anche una salomonder tiene in pista e una slayblade va bene sui ferri! ahaha!
24-09-2012 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)