Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale avola tenere??!!!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Quale avola tenere??!!!

Ciao Amici volevo un consiglio su quale tavola tenere per un uso pista e freestyle,io ho una nitro team gullwing 2012 con cui mi sono trovato molto bene in tutte le situazioni forse l'ho trovata leggermente duretta in jibbing ma questo perchè non ho tecnica io,e poi ho una parkstar sempre 2012 nuova mai provata,secondo voi quale si addice più al mio uso??il problema è che una delle due vorrei venderla....certo se mi nevica prima di riuscire a piazzarle certo che poi decido io sul da farsi!!
23-09-2012 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Quale avola tenere??!!!

merlino su carta e senza troppi raggionamenti la team!magari prima prova la parkstar e poi ci raggioni meglio su!
23-09-2012 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Quale avola tenere??!!!

Confermi la mia tesi anche se più di qualcuno mi dice il contrario!!lo so che sarebbe meglio provarla ma il problema è che se mi mettono i soldi sotto il nasino devo dargliela per forza di cose....
23-09-2012 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Quale avola tenere??!!!

beh se con la team ti sei trovato molto bene e la parkstar è nuova di pacca con le etichette, direi che la soluzione è scontata, ti tieni una tavola che hai provato e ti trovi bene e piazzi una tavola nuova di pacca che comunque ha più valore economico..

se poi ti vuoi togliere lo sfizio di provare la parkstar aspetta la neve (però perde un certo valore economico)

se poi ti sono indifferenti, mettile in vendita entrambe e vedi quale riesci a piazzare per prima (tra l'altro è quello che hai fatto nel mercatino)

questo è un consiglio da "venditore" in quanto non conosco minimamente la parkstar, e la team se mai la comprassi prima o poi prenderei solo camber.. Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-09-2012 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Quale avola tenere??!!!

Tra le due la parkstar senza neanche pensarci. Per me la team deve essere presa col camber classico.

https://t.me/pump_upp
23-09-2012 03:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Quale avola tenere??!!!

Mamma mia come c'ho l'idee confuse!!!!scendendi in pista tirando belle curve da dare i bacetti sulla neve pensate che la parkstar essendo quasi un flat regge meglio?e come flex quale dovrebbe essere più sostenuta?! Vi faccio questa domande stupide ma non posso fare la prova tappeto perchè stanno appoggiate in negozio,misà che domani mi vado a riprendere la parkstar e ci sospendo la vendita poi me la provo a stubai a novembre.Per capirci potrebbe assomiglare a una vice squad o magari una squad rocker??
23-09-2012 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Quale avola tenere??!!!

Perche' con il gullwing della tesm ci fai le curve baciando la neve ? Perche' mi suona strano.. La parkstar e ' una fs con un flex per fare un po di tutto, ma se cerchi un'am non e' la scelta giusta.

https://t.me/pump_upp
23-09-2012 03:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Quale avola tenere??!!!

No con la gullwing non ci riesco se piego troppo mi scivola di brutto e finisco io a dare i bacetti sulla neve!!però ti da un pò di tutto in tutte le situazioni ma di sicuro non è adatta alle carvate,per darti un idea "carvo" meglio con la www che è davvero una ciabatta che col gull!!una volta per dire questo su un'altro forum sono stato ripreso ma per me è così!!comunque ho deciso che proverò la parkstar a stubai!!
23-09-2012 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Quale avola tenere??!!!

Merlino la mia opinione già te lo data Smile
Felice che il socio abbia le mie stesse idee Wink
Non ce proprio paragone Wink
Hai già la Jibster molla

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-09-2012 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Quale avola tenere??!!!

Grazie Angelo!infatti ho aperto il post proprio perchè speravo che mi confermassero la tua opinione che mi ha fatto capire che stavo facendo una caxxata e la avrei prima dovuta provare e sono contento che anche Ari mi ha dato la tua stessa risposta!!però misà che ce l'avete un pò con il gullwing!!comunque è vero ti permette tutto ma con moderazione in tutto!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2012 04:11 PM da Merlino.)
23-09-2012 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)