Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa ovindoli
Autore Messaggio
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco casa ovindoli

Ciao ragazzi, vi devo chiedere un pò di info e consigli, sono di Roma e cn i miei stupidi amici (saremo in 4 o 5 perchè uno è più stupido degli altri) stiamo cercando casa per la stagione invernale per andare a Ovindoli o Campo felice, abbiamo trovato un' appartamento a Celano a 1500€ a stagione (300 pippi a testa se quello più stupido ci sta), che dite è un pò scomodo spostarsi tutte le mattine (e le sere) da Celano?! e secondo voi c'è possibilità di trovare casa allo stesso prezzo che sò a rocca di cambio giù di lì? tra l'altro se c'è qlc interessato noi ci andremmo solo i weekend e magari a capodanno..se vi serve infrasettimanale ce la potremmo steccare (io la butto lì, i fondi sono quel che sono)...cmq chiunque abbia consigli a riguardo è ben accetto!

bella e grazie!
19-09-2012 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: casa ovindoli

I prezi a celano sono quelli,a ovi è un'altra storia stai sui 400 mese percio circa 2400 piu tutte le spese (riscaldamento,luce acqua condominio se cè),ma esci di casa con gli scarponi hai piedi bus e sei a monte magnolia!a celano so 18 km anda e 18 a torna!altra cosa a celano la sera non cè una mi****a,io ho amici li ci vado spesso per trovare vita devi anda a ovi o avezzano,campofelice nn so dirti ma da celano è un botto lontano
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2012 09:29 PM da numero1.)
19-09-2012 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: casa ovindoli

quindi mi consigli di spendere un pò di più e cercare a ovindoli? noi avevamo intenzione di spostarci a ovindoli la sera, dici che è brutta di notte quella strada eh.?!
19-09-2012 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: casa ovindoli

Vedi tu farla una volta è un conto farla la mattina,pom,poi la sera risalire e poi riscende so 80 km al giorno fatti 2 conti!altrimenti a celano non costavano quasi la mrta le caseSmile
19-09-2012 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: casa ovindoli

secondo me te conviene pure de benza!!!!!!!! e poi io sono a favore dei pochi spostamenti...vuoi mettere finita la gg che vai a casa in 2min.e il fatto che non devi carica la macchina...scaricalla a casa tutti i gg etc etc. secondo me spendi 2sordi in piu e vai ad ovi.

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
20-09-2012 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: casa ovindoli

Bella Regà!!!
Ho seguito il vostro consiglio,
trovata casa ad ovindoli a 300pippi al mese,
da pauraa!!!
01-10-2012 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: casa ovindoli

bella vashd!!!!!!! st'inverno allora se vedemo ad ovindoli!!!!!!! raduno mg ad ovindoli

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-10-2012 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: casa ovindoli

Io ti consiglierei anche di dare un occhiata a rocca di mezzo,il paese è piu grande e c'è piu movimento almeno hai una piazza per per poter fare una passeggiata in fin dei conti sei sempre a 10 minuti dagli impianti sia di campo felice che ovindoli!!!
02-10-2012 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: casa ovindoli

io credo che standoci il fine sett voglia solo stare il più possibile in montagna e per questo è stato suggerito ovindoli perchè si vuole evitare i 10 min di macchina e lo sbattimento di salire e scende solo per 2 min!!! cioè è più il tempo perso che altro!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-10-2012 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: casa ovindoli

ciao io sono di roma e mi interesserebbe steccarmi la casa con te i tuoi 3 amici ed evetnualmento lo stupidoBig Grin scherzi a parte se hai trovato qualcosa e cercate sempre qualche altra persona io ci sto..fammi sapere ciao

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
14-11-2012 02:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)