Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi burton custom. Quale tavola??
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Tieniti i Custom e compra a occhi chiusi una Aftermath Burton
Quoto Mirko che te la consigliata e pluckno
La Aftermath e una tavola della Madonna e la trovi a una cazzate SmileSmileSmileSmile beccatela
messagi uniti in automatico
Qui la trovi 158 e 155 io lo avuta 155 e letteralmente vola e eccelle x velocità di cambio lama soletta rapidissima ( la WFO) e ancora a mio parere la migliore soletta sul pianeta , e grande manegevolezza unita al Camber classico che in pista ha sempre lo scettro in mano
http://www.predonishop.it/Catalogo/Pag1/SnTavole.aspx
Acchiappala a occhi chiusi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2012 07:12 AM da Angelo corallo.)
19-09-2012 07:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Ma che misura dovrei prendere viste le mie misure????
messagi uniti in automatico
(19-09-2012 02:32 AM)Pluckno Ha scritto:  ma quale sensibilità sottozzero??? se ti gasa una burton non farti storie su sta menata dell'adattatore che chi ti ha detto che non hai sensibilità di snowboard ne sa poco... se ti piace una burton prendila e buttaci su i custom che vai più che da dio... se invece è una cosa che non riesci proprio a tollerare contattami che prendo io i tuoi custom e li monto su una delle mie est...
Magari potrei anche prendere una tavola che non sia burton e metterci i custom senza dover comprare l'adattatore. No? Scusate se ho tutte queste paranoie ma non voglio sbagliare ad acquistare la tavola visto che la voglio tenere per un pò
messagi uniti in automatico
Cmq raga ho scoperto che i miei attachi custom hanno già compresa la piastra per tavole est...Fantastico...quindi posso prendere la tavola est. Ma con 2 sole viti l'attacco non è poco stabile??? Perchè la burton ha fatto questo tipo di fissaggio degli attacchi?? Vantaggi??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2012 01:06 PM da Ferro87x.)
19-09-2012 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(19-09-2012 12:27 PM)Ferro87x Ha scritto:  Ma che misura dovrei prendere viste le mie misure????
messagi uniti in automatico
(19-09-2012 02:32 AM)Pluckno Ha scritto:  ma quale sensibilità sottozzero??? se ti gasa una burton non farti storie su sta menata dell'adattatore che chi ti ha detto che non hai sensibilità di snowboard ne sa poco... se ti piace una burton prendila e buttaci su i custom che vai più che da dio... se invece è una cosa che non riesci proprio a tollerare contattami che prendo io i tuoi custom e li monto su una delle mie est...
Magari potrei anche prendere una tavola che non sia burton e metterci i custom senza dover comprare l'adattatore. No? Scusate se ho tutte queste paranoie ma non voglio sbagliare ad acquistare la tavola visto che la voglio tenere per un pò
messagi uniti in automatico
Cmq raga ho scoperto che i miei attachi custom hanno già compresa la piastra per tavole est...Fantastico...quindi posso prendere la tavola est. Ma con 2 sole viti l'attacco non è poco stabile??? Perchè la burton ha fatto questo tipo di fissaggio degli attacchi?? Vantaggi??

ti dico solo di fidarti che funziona ed è comodo, poi ci sono altri che ti diranno altre cose ma vi prego ragazzi non apriamo anche qui un dibattito sull'EST... cmq... certo che puoi prendere la tavola che vuoi e montarci i tuoi custom... se prendi una tavola con EST metterai il disco con i 2 fori, altrimenti sulle altre tavole con 4 viti usi tranquillamente il disco coi 4 buchi...
19-09-2012 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

il fissaggio è stabile, stai tranquillo, ovviamente basta stringere bene, al massimo metti il frenafiletti (o lo smalto coordinato con la tavola come fa fdineve Big GrinBig GrinBig Grin BlinkBlink )

per la misura direi che visto che fai prevalentemente pista e sei abbastanza alto di non scendere sotto i 157 (come range di peso sia aftermath che process sarebbero giuste da 155 a 159), senza disdegnare qualche ulteriore centrimetro in più. fischiofischio

per la questione burton o non burton scegli te, a te deve piacere mica a noi.. hahahahahahaha
guardati unpo di cataloghi, guarda quella che ti piace e poi scrivilo e ti consiglieremo più precisamente! GoodGoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-09-2012 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Ragazzi ho visto come tavola la nitro team series 159 wide. Secondo voi com'è ??? più che altro di burton wide non ne ho viste di belle...altre marche???
19-09-2012 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(19-09-2012 08:54 PM)Ferro87x Ha scritto:  Ragazzi ho visto come tavola la nitro team series 159 wide. Secondo voi com'è ??? più che altro di burton wide non ne ho viste di belle...altre marche???

è la l'omonima nitro della burton custom una bella tavola, in scala sopra sia process che aftermath. se la porti via a buon prezzo può essere un'ottima scelta GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-09-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(19-09-2012 10:38 PM)evolution Ha scritto:  
(19-09-2012 08:54 PM)Ferro87x Ha scritto:  Ragazzi ho visto come tavola la nitro team series 159 wide. Secondo voi com'è ??? più che altro di burton wide non ne ho viste di belle...altre marche???

è la l'omonima nitro della burton custom una bella tavola, in scala sopra sia process che aftermath. se la porti via a buon prezzo può essere un'ottima scelta GoodGood

ma anche se la danno direzionale posso andare anche con il destro avanti e non solo con il sinistro??o si può andare solo ed esclusivamente in una direzione
19-09-2012 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(19-09-2012 10:59 PM)Ferro87x Ha scritto:  
(19-09-2012 10:38 PM)evolution Ha scritto:  
(19-09-2012 08:54 PM)Ferro87x Ha scritto:  Ragazzi ho visto come tavola la nitro team series 159 wide. Secondo voi com'è ??? più che altro di burton wide non ne ho viste di belle...altre marche???

è la l'omonima nitro della burton custom una bella tavola, in scala sopra sia process che aftermath. se la porti via a buon prezzo può essere un'ottima scelta GoodGood

ma anche se la danno direzionale posso andare anche con il destro avanti e non solo con il sinistro??o si può andare solo ed esclusivamente in una direzione

se vai solo da una parte è sicuramente meglio.. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-09-2012 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(19-09-2012 11:15 PM)evolution Ha scritto:  
(19-09-2012 10:59 PM)Ferro87x Ha scritto:  
(19-09-2012 10:38 PM)evolution Ha scritto:  
(19-09-2012 08:54 PM)Ferro87x Ha scritto:  Ragazzi ho visto come tavola la nitro team series 159 wide. Secondo voi com'è ??? più che altro di burton wide non ne ho viste di belle...altre marche???

è la l'omonima nitro della burton custom una bella tavola, in scala sopra sia process che aftermath. se la porti via a buon prezzo può essere un'ottima scelta GoodGood

ma anche se la danno direzionale posso andare anche con il destro avanti e non solo con il sinistro??o si può andare solo ed esclusivamente in una direzione

se vai solo da una parte è sicuramente meglio.. fischiofischiofischio
Sad sto imparando ad andare anche con l'altro piede e volevp imparare anche qualche trick oltre ad andare in pista..ma nella team series la sciancratura è centrata e la boccolatura??? o sono arretrati??Quindi dici che ne devo trovare un altra?? ma per un 44/45 di scarpone ci vuole wide giusto??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2012 11:24 PM da Ferro87x.)
19-09-2012 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

ci vai tranquillo anche in switch... la team è direzionale quindi hai del set back... io la tavola in questione non la conosco ma avrà 2/3 cm di set back credo.... guarda che in una tavola twin quel "twin" fa la differenza in situazioni abbastanza marginali, soprattutto se non sei ancora un grande snowboarder la prenderesti senza sapere perchè la hai in quel modo e a cosa ti serve... io uso sia direzionali che twin da una vita e fidati che la differenza è probabilmente più nella testa di chi la usa... se lo chiedessi a me ti direi che preferisco una tavola twin, ma quando giro con una direzionale se devo essere sincero non noto tutta sta differenza, magri nel pop in alcuni casi e un pò di sbacchettamento sulle tavole più mollaccione ma lo noto io che vado da 16 anni in tavola... tutto sto discoro alla fine per dirti semplicemente di prendere anche una direzionale a cuor leggero che non fai "la cazzata", che di sicuro non sarai limitato nell' imparare a scendere in switch...
20-09-2012 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)