Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shaun White arrestato per vandalismo
Autore Messaggio
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #1
Shaun White arrestato per vandalismo

http://www.gazzetta.it/Sport_Invernali/S...0739.shtml
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2012 06:33 PM da ayeye-brazo.)
18-09-2012 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

"I want to apologize for the unwise choices I made over the weekend and for any inconvenience it caused my family, friends, business partners, the hotel and their guests. I was celebrating a happy occasion with a ton of family and friends and got carried away. I'm truly sorry for my poor behavior."

le scuse fatte su facebook....
18-09-2012 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

Che peccato... non tanto per lui, quanto per gli sforzi che Burton mi sembra stia da qualche anno facendo per dare allo snowboard un'immagine piu' "pulita", leale e di amicizia.
Basta vedere (e ascoltare) gli ultimi video tipo "The B" o "Standing Sideways".
(di converso, invece, nei video di Nitro sono sempre tutti incazzati e "cattivi"- Gunnarson in primis Big Grin - e le musiche pure..).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-09-2012 07:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

io quando ero bambino giocavo a shaun palmer's pro snowboarder....e c'era shaun white, aveva 16 anni nel gioco....a 16 annio finire in un videogames?!?!?!?!?!è già tanto che non sia impazzito prima...chiunque si è ubriacato e ha fatto bordello solo che lui essendo famoso ha scatenato un bordello....per me ha guadagnato punti...lo vedo meno idolo iperperfetto...ahahahahahaah grande shawn Big Grin

p.s. ricordate il piccolo bambino prodigio di mamma ho perso l'aereo?!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2012 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

ma che male cè una sbornia capita a tutti!e poi l'importante e che se ne parli!c'è di peggio in giro tra dorgati finocchi e vip che vanno con i trans!
18-09-2012 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

numero1 tu dici drogati ma l'alcool è a tutti gli effetti una droga...xD e anche mooooooolto più dannosa di altre chiamate droghe!!!!! Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2012 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

(18-09-2012 07:27 PM)scraby Ha scritto:  numero1 tu dici drogati ma l'alcool è a tutti gli effetti una droga...xD e anche mooooooolto più dannosa di altre chiamate droghe!!!!! Wink
Va be se la metti cosi allora siamo tutti drogati!mo manco piú un'ubriacatina ogni tanto,papà scraby tranquillo berro poco questo weekendEek
Eek
18-09-2012 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

no aspetta...forse ci siamo fraintesi...io venerdì sera ho dormito seminudo ubriaco nel bagno di un amico...era per precisare che anche l'alcool è una droga tutto qua!!!!Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

E io per precisare ripeto che per me la droga e tutt'altra cosa!un bicchiere di vino fa bene alla salute,l'abbuso no!drogarsi anche poco o una sola volta fa cmq male!cmq se ti prende a stare nudo nella vasca non bere che è meglioSmile
18-09-2012 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Shaun White arrestato per vandalismo

beh tecnicamente un dottore non penso ti direbbe lo stesso però tranquillo...probabilmente siamo due generazioni diverse e la pensiamo diversamente potremmo stare ore qui a discutere e a scornarci, anche perchè ci sono "droghe" e droghe...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2012 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)