Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mascheria out of
Autore Messaggio
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Mascheria out of

Ciao a tutti,
Voglio prendere una mascherina della out of però non sò se prenderla con la lente gold o fire mci. Volevo capire la differenza. E se qualcuno ha già acquistato out of la seconda lente dentro è per il brutto tempo? Inoltre se la prendi da fresh farm c'è scritto questo: FRESH FARM TI REGALA UNA LENTE PIU' CHIARA (PERSIMMON) IN OGNI CONFEZIONE!!!) la domanda è questa avrò 3 lenti o 2 in totale?
Grazie a tutti!! Tongue

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
07-09-2012 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Mascheria out of

(07-09-2012 08:49 PM)Snow4life Ha scritto:  Ciao a tutti,
Voglio prendere una mascherina della out of però non sò se prenderla con la lente gold o fire mci. Volevo capire la differenza. E se qualcuno ha già acquistato out of la seconda lente dentro è per il brutto tempo? Inoltre se la prendi da fresh farm c'è scritto questo: FRESH FARM TI REGALA UNA LENTE PIU' CHIARA (PERSIMMON) IN OGNI CONFEZIONE!!!) la domanda è questa avrò 3 lenti o 2 in totale?
Grazie a tutti!! Tongue

ne trovi due la PERSIMMON è quella da brutto tempo, che è praticamente sempre omaggio nelle out of GoodGood

per le lenti non dovrebbe cambiare molto entrambe categoria S2 per bel tempo

http://www.out-of.it/lenti.php?lang=ita&prodotto=eyes

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-09-2012 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Mascheria out of

Diciamo quindi che è una questione estetica.. grazie!! =)

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
08-09-2012 02:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Mascheria out of

io ne ho comprata una neanche 2 mesi fa!

tra la gold e la fire mci differenza di gusti, ma visibilità presochè identica

oltre alla lente della maschera che scegli esce quella omaggio per il brutto tempo, a meno che tu non prenda una lente polivalente tipo questa http://www.out-of.it/lenti.php?lang=ita&prodotto=eyes

La differenza che c'è tra le 'orignali' e quella vendute su fresh farm è solo il logo che cambia e la scritta del sito sulla molla, per il resto la maschera è identica, anche nell'omaggio (la lente persimmon) che dipende dalla out of e non dal sito!

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
08-09-2012 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Mascheria out of

Io l'ho presa l'anno scorso con la lente gold..!!all'inizio non mi convinceva molto ma poi mi sono dovuto ricredere...fantastica nelle giornate di sole. E inoltre riesco a vedere meglio le imperfezioni della pista (gobbe, sassi ecc) prima avevo una anon con lente arancione. Quindi per me il salto di qualità è stato netto
18-09-2012 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Mascheria out of

Grazie a tutti, mi è arrivata venerdì scorso e cosi averla provata a casa mi da proprio una bella sensazione!! =)

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
19-09-2012 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)