Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #1
tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

buongiorno.
buona sciatrice con forse qualche problema alle ginocchia, ha bisogno di qualcosa di facile per imparare (da zero) e che non costi un botto (se starà bene probabilmente scierà e la tavola resterà appesa al muro). credo che l'uso sarà solo in pista, almeno per qualche stagione.

trovato una bella offerta per salomon lotus (che mi sembra una giusta entry) e salomon spell (a me gli attacchi salomon non piacciono, ma il venditore dice che è la nuova generazione, completamente diversa dagli anni passati...). consigli? e eventualmente per gli scarponi che mi dite?

ciao e grazie

andrea

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
28-08-2012 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

(28-08-2012 10:45 AM)andreac Ha scritto:  buongiorno.
buona sciatrice con forse qualche problema alle ginocchia, ha bisogno di qualcosa di facile per imparare (da zero) e che non costi un botto (se starà bene probabilmente scierà e la tavola resterà appesa al muro). credo che l'uso sarà solo in pista, almeno per qualche stagione.

trovato una bella offerta per salomon lotus (che mi sembra una giusta entry) e salomon spell (a me gli attacchi salomon non piacciono, ma il venditore dice che è la nuova generazione, completamente diversa dagli anni passati...). consigli? e eventualmente per gli scarponi che mi dite?

ciao e grazie

andrea

Per queste esigenze e' meglio spendere il minimo sia in tavola che attacchi....

valuta piuttosto uno scarpone (salomon e' eccezionale) valido ma non prenderlo morbidissimo.

SET UP ............
Work in progress
28-08-2012 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

Come entry level con la lotus non sbagli perché è ottima. Un'altra ottima entry level con cui si può poi progredire è la radiant sempre salomon. Per gli attacchi direi i salomon grace anche questi entry level. Per gli scarponi ne so poco, Peró la mia donna si trova molto bene con i forum the script, che sono abbastanza morbidi.
messagi uniti in automatico
Se proprio vuoi una tavolaccia da spendere nulla, ti vendo la burton feather che vedi nella mia firma! Big Grin 40 euro spedita ed è tua!

Sono vietate le trattative al di fuori del mercatino!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012 05:19 PM da stevesartori.)
28-08-2012 11:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #4
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

(28-08-2012 11:43 AM)stevesartori Ha scritto:  Se proprio vuoi una tavolaccia da spendere nulla, ti vendo la burton feather che vedi nella mia firma! Big Grin 40 euro spedita ed è tua!

ma anche sì, aspetta un attimo che ci penso e ti faccio sapere. vista l'età la domanda è legittima: è molto conciata?

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
28-08-2012 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

È come fosse appena uscita dal negozio!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-08-2012 12:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

Sono vietate le trattative fuori dal mercatino!!

Con una tavola di buon livello allo stesso prezzo o meno (la feather di burton che ti hanno proposto tipo non sarebbe male...è fra le migliori entry level che puoi trovare...poi dipende da anno e condizioni) ti fai un setting intermedio con neanche 150€ che se poi si appassiona non devi per forza cambiare fra un anno se comincerà ad andar giù bene...

per gli attacchi salomon io ho usato gli arcade "vecchio tipo" ed onestamente a mio parere rispetto a raiden, drake, burton non c'è paragone...ovviamente a favore di questi ultimi marchi, ma da un paio d'anni hanno cambiato strap, cricchetti e suola, anche se struttura e hiback sono identici...in ogni caso per una "novizia" non dovrebbe fare poi tanta differenza all'inizio.

Sugli scarponi ti consiglio di non risparmiare perchè la differenza si sente già da subito...io troverei una buona offerta sui modelli di fascia intermedia Salomon o Burton (giusto perchè sono quelli che ho usato)...che in giro per i vari siti specializzati ce n'è una marea...consiglio se comprate online di provare gli scarponi da qualche parte prima...che poi magari trovi l'offerta anche in negozio.

Ciao

Ciao

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2012 10:57 AM da cicofeet.)
29-08-2012 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

(29-08-2012 10:40 AM)cicofeet Ha scritto:  ma ci vuole il piedino da fata almeno 39 di numero...

visti, ma mi pare che siano grandi. magari ne riparliamo dopo che ho trovato gli scarponi.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
29-08-2012 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #8
RE: tavola/attacchi (e forse scarponi) per la tipa

per la tavola abbiamo risolto. gli scarponi andiamo a vederli/provarli lunedì in negozio.
qualche dritta sugli attacchi? tipo, oltre a tutto quanto già detto sui salomon, cosa cercare, dove e possibilmente a che prezzo?
per non disturbare i censori se qualcuno ha offerte da farmi, le faccia in privato.

ciao e grazie

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
31-08-2012 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)