Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MG CREW II CAPITOLO
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
MG CREW II CAPITOLO

Ciao a tutti rider!!!!!!
Le poche ferie sono finite e si ritorna alla solita routine!!!DhoDhoDho
Allora mi chiedo, perchè non organizzare una seconda demolizione dello Stelvio!!!?Big GrinBig GrinBig Grin
Chiaramente se il tempo ci assiste ma di solito da metà settembre si dovrebbe poter assaggiare un pò di ottima fresca!!!!!
Credo di non dover elencare tutti i nomi di coloro che vorrei rincontrare perciò invito tutti a partecipare!!!!ClappingClapping
Inoltre l'invito e rivolto anche a tutti gli altri rider che hanno voglia di divertirsi e surfare in un paradiso come lo Stelvio!!!
Facciamo subito la conta ipotizzando l'ultimo finesettimana di settembre o il primo di ottobre così affidandoci altro nostro caro Roberto iniziamo a trovare un tetto sotto il quale assaporare una buona biondaaaaaaa!!!!!!
Chiaramente rider come Andre,Roby,Angelo,Ste,Mirko,Eppo,DOC,Carlo,Il Pivello,Yago e la banda dei romanacci, Aribrontolo,Filippo PIDIVÌ, e spero di nn aver dimenticato nessunooooooooooEekEekEek
Mi raccomando unitevi tuttiiiiii!!!

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
27-08-2012 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: MG CREW II CAPITOLO

azz pivellone mi tenti da morire però purtroppo non so se riuscirò ad esserci a questo giro....devo farmi un paio di conti...se riesco però sicuramente sarò dei vostri...anche l'ultima volta era iniziata così e alla fine vi ho conosciuto...ahahahahah Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-08-2012 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: MG CREW II CAPITOLO

Mitico io ci sono sicuro, però ora non ho molto tempo per scrivere che sto a San Diego Smile

Ci sentiamo bene quando torno, ho visto le chiamate Wink

Ciaoooooooooo

29-08-2012 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: MG CREW II CAPITOLO

Secondo me e' meglio ottobre.... settembre e' praticamente domani... e avete visto le webcam del ghiacciaio dello Stelvio?
Anche se buttasse giu' 60 cm secondo me non sarebbero affatto sufficienti per poter girare in posti che non siano le 3 piste in quota.
E poi, visto il disastro estivo, in caso di neve seria secondo me tireranno avanti fino a meta' novembre per recuperare il deficit pauroso che l'ente gestore ha avuto quest'estate...
(per l'occasione rincareranno lo skipass?)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-08-2012 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: MG CREW II CAPITOLO

Io salirei per ottobre, se sale il socio!! Settembre e' troppo vicino!

https://t.me/pump_upp
29-08-2012 10:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: MG CREW II CAPITOLO

(29-08-2012 10:52 AM)aricost Ha scritto:  Io salirei per ottobre, se sale il socio!! Settembre e' troppo vicino!

E ottobre siaaaaaaahhhhhGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-08-2012 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: MG CREW II CAPITOLO

(29-08-2012 11:02 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(29-08-2012 10:52 AM)aricost Ha scritto:  Io salirei per ottobre, se sale il socio!! Settembre e' troppo vicino!

E ottobre siaaaaaaahhhhhGood

anche perchè Carlo non ha tutti i torti vista la situazione attuale

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
29-08-2012 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: MG CREW II CAPITOLO

Io vedrò sul momento Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-08-2012 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: MG CREW II CAPITOLO

ALLORA IL SECONDO EPISODIO ANDRA' IN SCENA AD OTTOBRE!!!!!!
abbiamo un mese per organizzare un qualcosa di devastante, speriamo di essere un bel gruppone come la volta scorsa e se possibile ancora di più, prenderemo in ostaggio l'intera montagna!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
29-08-2012 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: MG CREW II CAPITOLO

bhe alloraaaaaa!!!!!!
la neve sta arrivando!!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
30-08-2012 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)