Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S||| vs IPhone 4S
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #71
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Io nn cambierei il mio sg 3 con 20 4s
Aspettiamo il 5
Se ha copiato x me ha migliorato x20

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-08-2012 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #72
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

proprio ieri mi è capitato di provare l s3 blu.. mi hanno colpito le qualita delle foto e immagini, display reattivissimo e grande
l unica cosa che mi domando se i possessori di questo telefono non fan fatica a tenerlo in tasca, è parecchio grande cavolo.. però lo prenderei se costasse di meno!

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
26-08-2012 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #73
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(26-08-2012 09:52 AM)dennymatto Ha scritto:  proprio ieri mi è capitato di provare l s3 blu.. mi hanno colpito le qualita delle foto e immagini, display reattivissimo e grande
l unica cosa che mi domando se i possessori di questo telefono non fan fatica a tenerlo in tasca, è parecchio grande cavolo.. però lo prenderei se costasse di meno!
In tasc lo tieni senza problemi , ovvio iPhone ci sta meglio ma paga il display in utilizzo nel senso che se devi guardare il foro da uno schermo piu piccolo Tongue
A me mi ha entusiasmato il navigatore Smile aggiornato e fruibile in maniera esagerata
Prova poi a caricare una foto ho un video senza applicazione ma direttamente dal Cell sul Forum con IPhone e dimmi se ci riesci

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-08-2012 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #74
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(26-08-2012 11:20 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(26-08-2012 09:52 AM)dennymatto Ha scritto:  proprio ieri mi è capitato di provare l s3 blu.. mi hanno colpito le qualita delle foto e immagini, display reattivissimo e grande
l unica cosa che mi domando se i possessori di questo telefono non fan fatica a tenerlo in tasca, è parecchio grande cavolo.. però lo prenderei se costasse di meno!
In tasc lo tieni senza problemi , ovvio iPhone ci sta meglio ma paga il display in utilizzo nel senso che se devi guardare il foro da uno schermo piu piccolo Tongue
A me mi ha entusiasmato il navigatore Smile aggiornato e fruibile in maniera esagerata
Prova poi a caricare una foto ho un video senza applicazione ma direttamente dal Cell sul Forum con IPhone e dimmi se ci riesci

Anche una Ferrari è copiabile, magari ottieni anche prestazioni migliori... Ma io, personalmente, non cambierei una Ferrari con nessuna sportiva al mondo. Datemi una Enzo... Puoi anche passati con una Veyront, ma il cavallino è sempre il cavallino.
Così è per Apple... Guscio unibody in ceramica, eleganza senza classe... Ecosistema inarrivabile.
Angelo per il navigatore aspetta l'uscita di iOS 6 con le mappe 3D proprietarie... Hanno fatto un raffronto tra le immagini del samsung e di ios6.. Non c'è gara...
Coaì come non c'wsè gara con Siri, iMatch, iTunes, iCloud, etc....
Poi se parli di OS (android) li ci si ouó ragionare... Ma la customizzazione di android fatta da htc la ritengo nettamente superiore... L'interfaccia Sense è il meglio che il pianeta android possa offrire
messagi uniti in automatico
Parentesi... La qualità del retina display con il gorilla glass non ce l'ha nessuno...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2012 03:22 PM da El Terible.)
26-08-2012 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #75
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Si la qualità dei materiali e superiore x stessa natura , plastica contro ceramica e vetro giusto !
Aspettiamo il 5 x un confronto alla pari temporale , perke credimi ce un abisso ora

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-08-2012 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #76
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Sono un patito fottuto malato di telefonia e tablet. Compro e vendo telefoni/tablet con una frequenza altissima. Penso di aver provato quasi tutto.

Un consiglio per il futuro: prima di consigliare un device ad un amico, chiedetegli quali sono i suoi utilizzi principali, cos'è necessario che abbia, quali funzioni deve necessariamente avere ecc... Una volta ottenute queste informazioni, consigliate un device.

È inutile spaparare a raffica contro un produttore o sistema operativo, quando prima, non sapete ciò che serve all'amico Smile

Ps: ho da vendere un iPad 2 64GB WiFi+3G bianco, se interessati..... Smile
27-08-2012 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #77
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(25-08-2012 04:39 PM)El Terible Ha scritto:  Vittoria schiacciante per Apple. Riconosciuto il patrimonio intellettuale formato dalla montagna di brevetti ai quali zio Steve era tanto legato.
È stata riconosciuta l'attività di "copia e incolla" che Samsung attua da anni a questa parte. Un miliardo di dollari non sono patatine. A prescindere dalla consistenza della cifra è la morale che sta alla base del verdetto che pesa come un macigno.
Il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, parla di giornata epocale.. Ed ha ragione! Ora i coreani dovranno sbattersi a creare qualcosa di nuovo, senza copiare i progetti Apple.
Nokia, dopo essere stata il colosso dominatore del settore cellulari per anni, ha avuto l'umiltà di accettare la sconfitta, di lavorare sodo e di creare un prodotto molto buono attraverso i nuovi Lumia e con Windows mobile8, dimostrando che ci sono altre strade.
Samsung ne esce distrutta, con un danno d'immagine pachidermico, diciamo come il cinese che in laboratorio copia le borse di Prada e le rivende... Con la differenza che Samsung copia (peggio) e vende a prezzi pari o superiori....
Nessuno mi paga per stare dalla parte di nessuno, ma ad ogni appassionato del settore nn serviva la sentenza del tribunale, lo sapeva giá da anni,..

Che sia per questo che i Samsung S III da qualche giorno si trovano, nelle grosse catene come nei supermercati a 599 invece che a 699?
Che vogliano vendere tutto il prima possibile prima che qualche sentenza li obblighi a ritirare il prodotto dal mercato?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-08-2012 08:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #78
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(28-08-2012 08:39 AM)fdineve Ha scritto:  
(25-08-2012 04:39 PM)El Terible Ha scritto:  Vittoria schiacciante per Apple. Riconosciuto il patrimonio intellettuale formato dalla montagna di brevetti ai quali zio Steve era tanto legato.
È stata riconosciuta l'attività di "copia e incolla" che Samsung attua da anni a questa parte. Un miliardo di dollari non sono patatine. A prescindere dalla consistenza della cifra è la morale che sta alla base del verdetto che pesa come un macigno.
Il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, parla di giornata epocale.. Ed ha ragione! Ora i coreani dovranno sbattersi a creare qualcosa di nuovo, senza copiare i progetti Apple.
Nokia, dopo essere stata il colosso dominatore del settore cellulari per anni, ha avuto l'umiltà di accettare la sconfitta, di lavorare sodo e di creare un prodotto molto buono attraverso i nuovi Lumia e con Windows mobile8, dimostrando che ci sono altre strade.
Samsung ne esce distrutta, con un danno d'immagine pachidermico, diciamo come il cinese che in laboratorio copia le borse di Prada e le rivende... Con la differenza che Samsung copia (peggio) e vende a prezzi pari o superiori....
Nessuno mi paga per stare dalla parte di nessuno, ma ad ogni appassionato del settore nn serviva la sentenza del tribunale, lo sapeva giá da anni,..

Che sia per questo che i Samsung S III da qualche giorno si trovano, nelle grosse catene come nei supermercati a 599 invece che a 699?
Che vogliano vendere tutto il prima possibile prima che qualche sentenza li obblighi a ritirare il prodotto dal mercato?
Non credo. La multa da un milione di dollari si riferisce alla violazione dei brevetti. È come se Samsung paga Apple per lo sfruttamento di diritti intellettuali e d'ingegno, utilizzandoli sui propri prodotti. La sospensione della vendita degli smartphone è avvenuta in fase processuale.
Il fatto che il prezzo scenda è normale. Solo Apple mantiene una grande durabilità a livello di tenuta del prezzo. C'è anche l'offerta a 699 con sIII e tablet comprando prodotto Samsung Italia.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
28-08-2012 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #79
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(28-08-2012 09:20 AM)El Terible Ha scritto:  Non credo. La multa da un milione di dollari si riferisce alla violazione dei brevetti. È come se Samsung paga Apple per lo sfruttamento di diritti intellettuali e d'ingegno, utilizzandoli sui propri prodotti. La sospensione della vendita degli smartphone è avvenuta in fase processuale.
Il fatto che il prezzo scenda è normale. Solo Apple mantiene una grande durabilità a livello di tenuta del prezzo. C'è anche l'offerta a 699 con sIII e tablet comprando prodotto Samsung Italia.

Sempre stra-informato!!! Good
Avevo pensato ad una "svendita" Samsung poiche' stamattina su Radio24 dicevano che il prossimo passo di Apple dovrebbe essere quello di intraprendere la causa per far ritirare dal mercato USA i prodotti del concorrente... a cui entro un anno potrebbe anche seguire il ritiro dal resto del mondo... Eek

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-08-2012 05:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #80
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Nuovo aggiornamento hahahahahahahahahahahahah
In pratica ho modificato le impostazioni di inserimento e al posto della tastiera ho messo Voice Goggle Heheheheheheheheh
Ora mi basta parlare e dire parolacce e su wats up o gli sms li parlo hahahahahahahahahahahaha
E nn sbaglia una parolaccia SmileSmileSmileSmile
messagi uniti in automatico
4 velocità di inserimento vocale , Lento Normale Veloce Velocissimo
Becca tutto porca pu****a scrivo a raffica

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2012 12:18 PM da Angelo corallo.)
31-08-2012 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)