Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola corta butter-jib
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: tavola corta butter-jib

(19-05-2012 01:28 PM)victor snoroker Ha scritto:  
(18-05-2012 11:40 PM)lorenz699 Ha scritto:  bè io non sono esperto nel jib quindi potrei stare tranquillamente su un profilo flat o flat/rocker.. senno aspetto la bananataleon 2013!!! hihihihih

SON CURIOSO ANCHE IO DI PROVARE LA BANANATELEON ANCHE SE IN SE UCCIDE IL MOTIVO PER CUI ESISTE IL TBT ..CIOE CONSERVARE IL PROFILO CAMBER ..PROSSIMO TEST TAVOLE SARA ASSOLUTAMENTE DA PROVARE Good ANZI MI SA LA PROVERO A LES 2 ALPES AL CAMP DOVE VADO CHE FANNO LI IL TEST TAVOLE ..GOOD!

non vorrei dire una cavolata.. la fun kink resta sempre camber + tbt...

c'è scritto bananataleon solo per prendere in giro le rocker..

1 o 2 stagioni fa nella fun kink us edition c'era scritto ROCKER giagate sulla soletta sempre per dirne dietro alle sbananate..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-08-2012 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #32
RE: tavola corta butter-jib

si si la funkink resta camber ma avendo rimane sempre un buon mezzo da jib/park, il tbt ti perdona alcuni errori in atterraggio o sui box e il flex è morbido, il tutto associato al camber per dare una buona risposta anche in pista

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
16-08-2012 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: tavola corta butter-jib

se cerchi divertimento tipo flat trick in pista senza pretese di tenuta sul duro in velocità'...valuta la whammy!
io ce l'ho ed e' la tavola piu' facile che ho avuto x i trickk!!!e' molto molto molto molto molto intuitiva e facile!
poca spesa tanta resa!
ps. ha una soletta molto veloce.
ciao.
23-08-2012 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: tavola corta butter-jib

non per fare polemica ma Burton non mi interessa preferisco cercare altro!!! per la Gnu unica pecca potrebbe essere il peso non proprio leggero essendo costruita a mano in legno Smile , il magnetraction compensa lo shape a banana aiutando in tenuta su ghiaccio ecc. poi puo piacere o meno quello dipende dai gusti...! sinceramente non l'ho mai provata La Gnu quindi non oso sbilanciarmi Wink nelle recensioni ho letto che la Park Pickle è molto simile alla SkateBanana della Lib solo un pelo più rigida

YO!
27-08-2012 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: tavola corta butter-jib

come in altri brand blasonati anche l'hand made di libtec lascia il tempo che trova....se intendono il"fatto a mano" la stesura della resina o la levigazione delle lamine...beh tutte le tavole allora sono fatte a mano!
se costruivo tavole io ci mettevo la pietra lunare per dargli piu' flex.... Smile
27-08-2012 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #36
RE: tavola corta butter-jib

(27-08-2012 04:48 PM)pizz Ha scritto:  come in altri brand blasonati anche l'hand made di libtec lascia il tempo che trova....se intendono il"fatto a mano" la stesura della resina o la levigazione delle lamine...beh tutte le tavole allora sono fatte a mano!
se costruivo tavole io ci mettevo la pietra lunare per dargli piu' flex.... Smile

La dicitura "fatto a mano" fa molto figo :figo
Ma le tavole sono tutte assemblate a mano...
PARK piccle e' una ottima all montain freestyle e ottima anche per il jibbing...
Per il peso sarà al massimo 250 grammi in più di un altra tavola costruita ad hoc.

SET UP ............
Work in progress
27-08-2012 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: tavola corta butter-jib

più che come sono fatte è superiore la qualità dei materiali che mi piace, appunto in legno e non altre miscele strane e schiume varie, con la quale queste tavole sono costruite! non so bene i procedimenti di fabbricazione ma senz'altro ci saranno delle fasi in cui è necessaria la manodopera in tutte le tavole indipendentemente dai materiali di costruzione Wink
l'accoppiata banana magne/tracion personalmente la vedo molto bene sopratutto se chi come me vuole una tavola sola per girarci tutto l'anno!

YO!
27-08-2012 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: tavola corta butter-jib

sul magne/banana sono daccordo...ma sull'hand made rimango sulla mia... Smile
sai ho notato una cosa su due tavole:
erano due burton custom v-rocker dello stesso anno....una made in austria e una made in canada...posso dirti che quella americana e' molto piu' rifinita,si vede subito dall'assemblaggio dei fianchetti al top....
Smile
27-08-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: tavola corta butter-jib

sono d'accordo anche io le tavole fatte in america sono superiori! infatti anche GNU è made in Canada Wink ho provato una Smoking 2013 ed è fatta veramente bene sempre con magne ma profilo flat...

YO!
27-08-2012 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)