Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOMANDONA
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
DOMANDONA

ciao sn nuovo e vorrei avvicinarmi al mondo dello snow...volevo sapere se bisogna fare per forza 1 corso o si può imparare da soli?grazie mille:-)
13-02-2006 03:46 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Jacopo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
DOMANDONA

ciao mirko io ti consiglio vivamente di iniziare ad andare sullo snow perchè è veramente divertente per imparare sicuramente c'è bisogno di una mano io ho cominciato con un mio amico altrimenti se non conosci nessuno si ti conviene prendere il maestro:-)

Jack Black
16-02-2006 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_RicHard Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
DOMANDONA

Assolutamente lezioni con un maestro.
Ne basta una o due per capire le cose fondamentali e per poterle poi mettere in pratica e assimilarle da solo.
All'inizio diffida degli amici che si propongono come insegnanti: nel 90% dei casi sono persone che non sanno trasmetterti quello che loro hanno imparato (anzi, molti che sembrano saper andare sullo snow in realtà non hanno neanche un minimo di tecnica e ti precluderebbero eventuali progressi).
Per la prima volta, assolutamente maestro. Sullo snow ci si può fare male, se non ti dicono come evitare le cadute più brutte.
Ciao e buon divertimento!
16-02-2006 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)