Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #61
RE: GoPro2

http://www.youtube.com/watch?v=S9e_HapD8...e=youtu.be

ecco degli spezzoni....

EDIT: foto sott'acqua....non bene....cmq oggi c'era anche una go pro 2 a riprendere più meno le stesse cose....poi vedremo la differenza Smile che credo sia abissale....


Allegati Anteprime
       

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2012 08:15 PM da DonPontillo.)
30-06-2012 08:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #62
RE: GoPro2

ca**o che scimmia ste "telecamerine" Big Grin
30-06-2012 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #63
RE: GoPro2

(30-06-2012 08:02 PM)DonPontillo Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=S9e_HapD8...e=youtu.be

ecco degli spezzoni....

EDIT: foto sott'acqua....non bene....cmq oggi c'era anche una go pro 2 a riprendere più meno le stesse cose....poi vedremo la differenza Smile che credo sia abissale....

beh Don, io penso che la qualità delle immagini sia già estremamente valida così...

Dipende sempre dalle aspettative che ha ognuno di noi ma io direi che così vai alla grande...

p.s. hai dimenticato il casco in motorino Big Grin
tana per DON !!!

SET UP ............
Work in progress
01-07-2012 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #64
RE: GoPro2

oi don!!!! ottimo!!!!! behhh devo dire che anche la prima modalita' era buona!!!! rimango dell'opinione che la r4 e' la migliore per noi!!! la r5 e' buona solo per le alte velocita'!!!! vorrei proprio confrontare la gopro2

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-07-2012 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #65
RE: GoPro2

oi per il casco........manco da me si usa!!!!!!!!!!!paese di 500anime e la stazione più vicina e di distretto è a 10km ahahhhahhhahahahahahahahah il regno del fai quel che caxxo ti pare

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-07-2012 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #66
RE: GoPro2

(30-06-2012 08:02 PM)DonPontillo Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=S9e_HapD8...e=youtu.be

ecco degli spezzoni....

EDIT: foto sott'acqua....non bene....cmq oggi c'era anche una go pro 2 a riprendere più meno le stesse cose....poi vedremo la differenza Smile che credo sia abissale....

cioè queste riprese non sono fatte con una go pro 2?
la devo avere anche io....

LE COLLINE PIU' BELLE SONO IN TOSCANA Tongue
01-07-2012 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #67
RE: GoPro2

(01-07-2012 06:31 PM)mirko89 Ha scritto:  LE COLLINE PIU' BELLE SONO IN TOSCANA Tongue

allora arriviamo secondi Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
01-07-2012 11:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #68
RE: GoPro2

don bel video!!!sei il genio delle posizioni della gopro!!!ahahahah tutte le hai girate!!!xD comunque un altra pecca sono i passaggi da luce a buio rapidi...quando eri nel boschetto tendeva a fare macchia unica...comunque davvero un grandissimo prodotto!!!!!!sempre più convinto che la devo avere!!! Big Grin

p.s. li probabilmente con il casco ti fermano..ahaha qua gira questa voce Smile ..e poi vedo che hai conoscenze anche nelle piscine..ahuahuahua Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-07-2012 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #69
RE: GoPro2

eh ci lavoro in piscina....
settimana prossima posto il trailer del posto che sto montando....ovviamente tutto girato in gopro.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-07-2012 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #70
RE: GoPro2

ahahaahhaahahah ecco perchè Big Grin Big Grin ..scusa don pensavo avessi l'aggancio Big Grin Big Grin ..dai dai in moto ci sono tante belle posizioni per mettere la gopro!!!! Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-07-2012 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)