Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera!
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Maschera!

La comrade è il top di gamma di anon, quindi non sbagli. Io di anon ho la hawkeye e mi trovo benissimo, ottima lente, ottima vestibilità e visibilità più che buona.
Se ti sposti su altro ottima è la fishbowl di salice, prezzo abbastanza basso e qualità ottima.
Altrimenti si parla bene di out of, è se non sbaglio un brand italiano, io le ho provate solo in negozio e mi hanno dato un ottima impressione. Sono belle esteticamente e i prezzi sono davvero ottimi.
Sennó se vuoi il top del top vai su okley, sul nosto mercatino ne trovi a ottimi prezzi, e i nostri venditori son tutti bravi e affidabilissimi!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-06-2012 07:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Maschera!

se vuoi il top ai costi del top (a meno di sconti vari ed eventuali, assolutamente non difficili da trovare [da treesse per esempio se gli é rimasto qualcosa lo hanno al 50%]) -->oakley tutta la vita

qui due livelli intermedi della gamma:

http://www.maxisport.com/a/oakley-57-620...hida-a.htm

http://www.maxisport.com/a/oakley-01-946...vr28-a.htm

se vuoi una maschera costruita bene con qualche peccatuccio veniale nel frame, ma con ottime lenti e a prezzi onesti --> salice

io con le electric mi sono trovato male, non vedevo una mazza a causa della particolarità delle lenti, ma a quanto pare sono uno dei pochi..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-06-2012 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: Maschera!

io ho una oakley splice ed è perfetta!!!!!! non si appanna nemmeno a pregare in ginocchio..ci sono riuscito forse un paio di volte ad appannarla dimenticandola sul cappello mentre mi fermavo a mangiare qualcosa ma dopo 2 metri di discesa si spanna perfettamente...ci sono caduto sopra praticamente con tutto il corpo (mentre la indossavo purtroppo..ahaha ) e ancora non ha un graffio...e con la lente blu (non ricordo il nome preciso mi pare blue iridium) ci sono sceso con il sole che è una cannonata assurda con bufere di neve e ancora ci vedevo...ho notato che pecca verso sera quando cala l'ombra e alcuni smottamenti del terreno non si notano...io comunque mi sono sempre trovato da dio e sono sempre riuscito a scendere senza troppi problemi!!!!! Smile le due maschere non le ho provate ma se cerchi e può piacerti la maschera che ti ho consigliato puoi andare sul sicuro Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
29-06-2012 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Maschera!

Anche io ho sia anon comrade che hawkeye e te le consiglio entrAmbe ma come visibilità meglio la comrade in quanto lente + grande.
Ho provato anche la eg2 volcom di angelo ed è davvero spettacolare.
Pero se non vuoi sPendere troppo prova a dare un occhio da brutal store

http://www.brutalstore.com/index.php?rou...path=62_49

In particolare le out of prezzi interessanti e ti danno la doppia lente

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
29-06-2012 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Maschera!

Ragazzi siete grandi... Mi sono innamorato delle out of! Il fatto che in tutte sia inclusa anche la seconda lente mi piace e mi fa stare un po' più tranquillo sulla scelta!

A breve vi farò sapere quale ho scelto Wink

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
30-06-2012 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Maschera!

out of eyes e' tanta roba!!!!!!!! proprio bella

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
30-06-2012 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Maschera!

sisi sarà sicuramente la mia prossima maschera la out of!!!!grande angolo di visuale e bella esteticamente..però attenzione a un mio amico continuava a sganciarsi a lato la lente dopo aver provato a toglierla e rimetterla...è comunque stata prontamente cambiata dal rappresentante out of però contate che tutto questo è successo in un negozio a madesimo dove lui si era trasferito per la stagione..!!in ogni caso belle maschere...lui non se n'è mai lamentato Smile ..e la maschera perfetta è proprio quella di cui non dici nulla dato che dimentichi di averla Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-06-2012 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Maschera!

Confermo quello che dice scraby, ho sentito anche io che a lungo andare i ganci delle out of tendono a non tenere perfettamente ferme le lenti, Peró avendole tenute in mano, hanno forse uno dei migliori rapporti qualità prezzo..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
30-06-2012 08:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Maschera!

ma voi siete malati Big GrinBig GrinBig Grin
quante maschere avete?? io con la mia a-frame ci giro da ormai 10 anni e mi piace ancora un botto. la cambierò soltanto quando si romperà... quindi MAI!! fischio

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
30-06-2012 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #20
RE: Maschera!

(29-06-2012 09:59 AM)LEtnico Ha scritto:  Buongiorno ragazzi, sono nuovo e non vedevo l'ora che mi attivassero l'acco per potervi chiedere consiglio!

la scorsa è stata la mia prima stagione con lo snow, mi sono divertito da pazzi e voglio continuare con questo sport... Ho deciso di comprare un pò di 'attrezzatura' decente e mi resta il dubbio solo sulla maschera...

Girando per i vari negozi della mia zona sono riuscito a trovare queste due:

http://www.blue-tomato.com/it/Maschere-d...=300453017 a 80€ però il venditore mi ha consigliato di comprare anche un'altra lente per poterla usare anche in condizioni di sole non ottimali, quindi un'altra 20ina di euri di spesa

http://www.blue-tomato.com/it/Maschere-d...=300452996 questa a 90€!

ditemi la vostra! A me piacciono entrambi l'unico mio dubbio provandole è che la seconda, con le lenti sferiche, mi preme un pò sul naso ma il venditore mi ha detto che nel giro di 2-3 uscite si sistema, sia la spugna sia la maschera che è morbida si adattano facilmente alla forma del viso...

(con calma farò anche il thread di presentazione!)

ciao,
benvenuto nel forum....
naturalmente io ti dico la mia...
ti consiglio lenti sferiche che ti permettono una visuale più ampia.
poi stai attento al discorso della pressione sul naso, te lo dico per esperienza perchè ho 2 fratture del setto nasale e la mia ricerca della maschera perfetta (almeno per me ) è stata lunga...
in conclusione io ho comprato una smith io/s con un gran bel appoggio comodo sul naso e lente sferica a mio avviso eccezionale.
in alternativa, con le stesse qualità avevo notato anche la splice di oakley anche lei ottima maschera....

se non hai i miei problemi di setto puoi dare anche un occhiata alla oakley crowbar che non alloggia bene il naso come la splce ma in modo simile...

io personalmente ho 2 lenti ma dipende sempre dal budget che hai a disposizione...
tieni presente che nella maggiorparte dei casi la Smith ti vende la maschera con lente di ricambio di colore diverso e diversa protezione dai raggi uva mentre per oakley devi comprarle a parte....

concludo con l' intima convinzione che la spugna del nasello non ceda più di tanto perciò se hai modo di provarla deve starti comoda e confortevole da subito...


cia ciao

SET UP ............
Work in progress
30-06-2012 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)