Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES
Autore Messaggio
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

http://www.youtube.com/watch?v=j6z-u-iJVfs

KUMIYAMA 6-7-8-LUGLIO 2012

BASTA POSTARE QUESTO VIDEO PER FARVI CAPIRE COS'E IL KUMIYAMA!! Good

IO E ALTRI 3 MIEI AMICI SALIAMO PER FARCI QUESTO WEEK END DA PAURA Eek !! CON FESTE RIDER E TUTTO L'AMBIENTE CHE OFFRE LES2 ALPES! VORREI CHE QUALCUNO DEL FORUM ,IN PARTICOLARE QUELLI CHE SONO SALITI AL "RADUNO DEI POVERI" SI UNISSE A NOI .. ANCHE IO ERO A BOBBIO QUEL GIORNO MA NON RICORDAVO CHE GIACCA AVEVATE Crying ..L'HO CAPITO SOLO LA SERA QUANDO HO VISTO LA VOSTRA INTERVISTA xd ..MA VA BE COLGO QUESTA OCCASIONE PER RIMEDIARE

PER L'ALLOGGIO NON VI PREOCCUPATE HO UN AMICO A LES 2 ALPES CHE FA PAGARE L'ALLOGGIO IN B&B 25 EURO A NOTTE .. CON LO SKIPASS IL PACCHETTO VIENE 55 EURO AL GIORNO..DIREI ECONOMICO VISTO I TEMPI .. FATE SAPERE!! IO SON TROPPO PRESO BENE PER IL KUMIYAMA!!!POI SE CE ANCORA PIU GENTE MI GARBA ANCORA DI PIU Big Grin

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
04-06-2012 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

questo già è più fattibile per i giorni di ferie....ma il discorso rimane sempre lo stesso.....

55 x 3 = 165€ 2 notti e tre giorni....
viaggio = 200€ e 2 giorni Big Grin

è quello il macello....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-06-2012 10:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

be poi dipende dove abiti ..io son di varese e in 3 ore e mezzo son li .. logicamente non viaggio da solo seno tra benza e caselli sarebbe piu il costo del viaggio che tutto ..cmq conta che si paga 25 euro a notte ,quindi tre giorni e due notti paghi 50 euro l'alloggio, gli skipass sui 30 euro al giorno ..io per il week end in questione spendo 110 euro totale ..arrivo venerdi sera e parto domenica pomeriggio quindi 2 notti e 2 skipass .. poi logicamente se potete e avete la possibilita potete stare anche di piu o arrivare li qualche giorno prima ..la formula rimane sempre quella 25 euro a notte e 30 gli skipass .. poi per chi vuole c'e anche la possibilita di fare camp vero e proprio (lezioni attivita extra ecc..) ..io uso la formula B&B perche è quella che piu mi si addice a quello che cerco..cmq ci sono anche test tavole gratuiti tipo rough smokin lobster ecc.. trovate tutto qui
http://www.yeswecampsnowboardcamp.com/
quello che ha organizzato il tutto è il mio amico se serve qualche info chiedetemi pure in privato ..cercavo di evitare di pubblicizzare il camp ma almeno avete un idea del posto dove si va ..io ci son stato la scorsa stagione ed è un posto davvero da rider ..come piace a me ..senza troppe menate..solo snowboard!!Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
04-06-2012 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

victor io sento il mio socio avevamo intenzione di salire prossimamente e magari potrebbe essere una buona occasione!!!!ma quindi in totale sarebbero sulle 55 a testa al giorno giusto??è interessante come cosa!!!se il mio socio non è impegnato salgo sicuramente!!!!se c'è posto per due rider in più Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-06-2012 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

(15-06-2012 07:30 PM)scraby Ha scritto:  victor io sento il mio socio avevamo intenzione di salire prossimamente e magari potrebbe essere una buona occasione!!!!ma quindi in totale sarebbero sulle 55 a testa al giorno giusto??è interessante come cosa!!!se il mio socio non è impegnato salgo sicuramente!!!!se c'è posto per due rider in più Big Grin Big Grin

uella!!! be al momento di posto ce ne..anzi capiti a fagiolo che io al momento sto cercando compagni di viaggio visto che il mio amico sale prima che si fa l'intera settimana (cacchio beato lui!!) ,gia da lunedi è su a snowbordare (sto barbone).. io al momento o tanti se e tanti forse ma con quelli ci faccio poco..ho bisogno di persone decise ..io a prescindere mi preparo a salire anche da solo .. scimmia di snow a mille!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
15-06-2012 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

Se in quel periodo riesco ad avere 2 gg vengo su!! Nel caso ci becchiamo, buone raidate.SmileSmileSmile

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
22-06-2012 04:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

se vieni trovi me e vik!!!!!!!!! Big Grin Big Grin ..sto già passando fuori all'idea di salireeee Big Grin Big Grin sarà una figata assurda!!!!!!!!peccato per questo caldo...speriamo che "peggiori" il tempo e metta giù qualche fiocco per quando saliamoooooooooo!!!!!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-06-2012 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

Ho sentito un ragazzo che lavora su e mi ha assicurato che come neve su c'è... comunque se vengo nel caso ho 2 posti liberi in appartamento per chi ha problemi di alloggio.Unico problema non so se la macchina se la sente a portarmi su. Salut!

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2012 12:55 AM da Jani.)
23-06-2012 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

sparatevi il video dell'ultima settimana ..la situazione sembra ottima!! XD

http://www.yeswecampsnowboardcamp.com/20...session-1/

preso troppo bene!! 6-7-8 luglio si sale!!!
messagi uniti in automatico
(22-06-2012 04:28 AM)Jani Ha scritto:  Se in quel periodo riesco ad avere 2 gg vengo su!! Nel caso ci becchiamo, buone raidate.SmileSmileSmile

se sei su fatti beccare!! piu siamo meglio è!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2012 01:26 PM da victor snoroker.)
23-06-2012 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: WEEK END KUMIYAMA 2012!!!!! LES2ALPES

ok ok ricapitoliamo la situazione!! qui mancano meno di 10 giorni e io e scraby siam pronti a salire!! stra gasatissimi!!! situazione neve ..ottima!!! speriamo in questo 10 giorni sto dannato caldo non la sciogli ..cmq presi bene ..prenotato il posto in chalet con gli altri rider!! Good la soluzione migliore per chi ama lo snow!! ci troveremo in compagnia di marco donzelli e forse tato chiala ..dai cui cercheremo di trarre qualche buon consiglio .. ci sono un botto di tavole da provare e non so se portarmi la tavola o star li a far test aggratis ..anche se tra 8 marchi che han su non so quale scegliere dovrei star li piu giorni (magari!!) ..se qualcuno vuole unirsi anche all'ultimo a noi fa piacere .. dai che ci si diverte !! snoww!!!!!Wink

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
27-06-2012 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)