Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasce superiori degli attacchi chi mi aiuta ??
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #1
Fasce superiori degli attacchi chi mi aiuta ??

Bella soci Smile
Volevo capire le differenze tra le fasce superiori degli attacchi
Esempio 2012 cartel fascia di larghezza continua come questi http://www.sportpassion.biz/shop/index.p...uct_id=594
E nello stesso attacco questi http://www.boardwise.com/p-7474-burton-c...-2012.aspx
Io li ho provati sia sui cartel ( stretti ) che sui Malavita ( larghi )
Quest anno li ho visti e provati sui TT 30 ( stretti ) che sui SF 45 ( dal 2013 larghi )
E ho trovato il piede sui larghi moooolto fermo
Ma su un un attacco morbido una fascia Larga combinerebbe l attacco perfetto ???
Avete idee pareri o post di altri utenti ???

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-06-2012 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Fasce superiori degli attacchi chi mi aiuta ??

Io ti dico solo che a vendere il malavita hai fatto la cazzata Tongue
09-06-2012 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #3

(09-06-2012 05:26 PM)Nyke Ha scritto:  Io ti dico solo che a vendere il malavita hai fatto la cazzata Tongue
Ehehehehe ti gusta SmileSmile dammi indicazioni precise bestia
Arrivo al dunque che forse mi capisci meglio
Ho 2 attacchi neri un SF 45 e un RK 30
L SF 45 e uno sballo Freeride alleggerito nello spoiler al punto che ora e un foglio , a vederlo diresti , caxxo come farà a sostenermi , e qui viene il bello la sua fascia e larga come il malavita appunto Tongue e quando giri sei inchiodato
L altro e RK30 con spoiler in uretano come sai che e una figata permissiva ma quando spingi non tradisce
X rendere l RK 30 l attacco perfetto ho già smontato la fascia Dell SF 45 larga e lo montata sul RK 30
In sta maniera dovrei unire un mix di permissività ed esplosività che ne pensi ????
Aa un ultima cosa le basi del RK e del TT finalmente sono rivisitate scavate e riempite totalmente nel pad

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2012 05:41 PM da Angelo corallo.)
09-06-2012 05:40 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #4

Che fai socio hahahahahah, nei momenti di scimmia ti inventi di tutto hhaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-06-2012 06:11 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #5

Angelo, dagli giu di trapano e fresa!!!!!!!!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-06-2012 06:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #6

ahaha dalli in mano a carletto e ti ritornano la metà angelo!!!!ahahaha Big Grin ..comunque secondo me non sarebbe male avere attacchi fatti su misura per noi...nel senso...poter intercambiare parti di attacchi per potersi assemblare ciò che si vuole un'po come fa carletto Smile...è anche vero che dietro agli attacchi ci stanno degli ingegneri e sapranno fare il loro lavoro!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
10-06-2012 03:22 AM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #7

(10-06-2012 03:22 AM)scraby Ha scritto:  ...è anche vero che dietro agli attacchi ci stanno degli ingegneri e sapranno fare il loro lavoro!!! Smile

OT
Penso di sì, pero' gli attacchi sono per forza costruiti per andare bene per molte misure e, possibilmente, per diversi scarponi... questa loro generalita' fa sì che essi non possano essere "ottimizzati" per il proprio piede e/o scarpone e/o stile...
L'unico modo e' comporsi un attacco cannibalizzando e assemblando le parti di attacchi che per esperienza sono state le migliori per noi... la base di un attacco, lo spoiler di un'altro... le strap del collo del piede, quella delle dita del piede, i cricchetti, i pad ammortizzanti, i dischi, le viti di regolazione e di fissaggio..
Tutto preso da attacchi diversi...
L'alleggerimento, poi e' un'altra storia...
Io mischiando parti di 5 o 6 attacchi diversi e alleggerendo il tutto ho messo su un attacco destro da 520 grammi e un sinistro da 560 grammi.
Certo gli attacchi non si regolano piu' e ci posso salire a bordo solo con una delle 4 paia di scarponi che ho (modificati anche quelli per farceli entrare).
Inoltre sono cosi' "ignoranti" e duri che basta passare con tavola sopra un fiammifero per sentirlo sotto i piedi !! Big Grin

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-06-2012 11:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #8

(09-06-2012 05:40 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(09-06-2012 05:26 PM)Nyke Ha scritto:  Io ti dico solo che a vendere il malavita hai fatto la cazzata Tongue
Ehehehehe ti gusta SmileSmile dammi indicazioni precise bestia
Arrivo al dunque che forse mi capisci meglio
Ho 2 attacchi neri un SF 45 e un RK 30
L SF 45 e uno sballo Freeride alleggerito nello spoiler al punto che ora e un foglio , a vederlo diresti , caxxo come farà a sostenermi , e qui viene il bello la sua fascia e larga come il malavita appunto Tongue e quando giri sei inchiodato
L altro e RK30 con spoiler in uretano come sai che e una figata permissiva ma quando spingi non tradisce
X rendere l RK 30 l attacco perfetto ho già smontato la fascia Dell SF 45 larga e lo montata sul RK 30
In sta maniera dovrei unire un mix di permissività ed esplosività che ne pensi ????
Aa un ultima cosa le basi del RK e del TT finalmente sono rivisitate scavate e riempite totalmente nel pad

Il malavita re:flex è l'attacco definitivo Tongue
Cmq la tua idea non è male sai... una fascia larga e reattiva su uno spoiler e una base medio-morbide.. sembra una bella soluzione! Good
Prova e sappici dire Figo

p.s. tanto per dire, guarda l'allegato Tongue

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2012 11:41 AM da Nyke.)
10-06-2012 11:36 AM
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #9

(10-06-2012 11:06 AM)fdineve Ha scritto:  
(10-06-2012 03:22 AM)scraby Ha scritto:  ...è anche vero che dietro agli attacchi ci stanno degli ingegneri e sapranno fare il loro lavoro!!! Smile

OT
Penso di sì, pero' gli attacchi sono per forza costruiti per andare bene per molte misure e, possibilmente, per diversi scarponi... questa loro generalita' fa sì che essi non possano essere "ottimizzati" per il proprio piede e/o scarpone e/o stile...
L'unico modo e' comporsi un attacco cannibalizzando e assemblando le parti di attacchi che per esperienza sono state le migliori per noi... la base di un attacco, lo spoiler di un'altro... le strap del collo del piede, quella delle dita del piede, i cricchetti, i pad ammortizzanti, i dischi, le viti di regolazione e di fissaggio..
Tutto preso da attacchi diversi...
L'alleggerimento, poi e' un'altra storia...
Io mischiando parti di 5 o 6 attacchi diversi e alleggerendo il tutto ho messo su un attacco destro da 520 grammi e un sinistro da 560 grammi.
Certo gli attacchi non si regolano piu' e ci posso salire a bordo solo con una delle 4 paia di scarponi che ho (modificati anche quelli per farceli entrare).
Inoltre sono cosi' "ignoranti" e duri che basta passare con tavola sopra un fiammifero per sentirlo sotto i piedi !! Big Grin

si ma angelo cambia attacchi ogni tre giorni.. ci metterebbe settimane a costruirli per poi cambiarli dopo una giornata sulla neve.. hahahaahahahhahahaha arriverebbe a comprare un determinato attacco solo per averne un pezzo, sarebbe l'evoluzione della scimmia.. EekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-06-2012 12:10 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #10

Minkia la scimmia che si evolve noooooooooooooooo Big Grin
Horgmo ci ha creduto dopo di me ahhahahahahaahhahhah le mie intuizioni mi sorprendono SmileSmile
In effetti il set perfetto che voglio creare e Squad Prime 155 e un attacco che si sposi alla grande
Anche se il Mala era già moooolto soddisfacente ti ricordi Nyke a Campiglio ??? Smile
Ma ripensare e creare mi intriga troppo Smile
Anche se almeno 1 punto fermo lo raggiunto nonostante tutto Smile
E la Prime la tavola che dominerà il mondo hahahahahahahahahahahaha

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
10-06-2012 10:00 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)