Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tattoo
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Tattoo

(05-06-2012 08:37 PM)YagO81 Ha scritto:  Anche se odio i tatoo e la massa e mi chiedo costantemente perche sporcarsi cosi la pelle Dho

Perché odi la massa? Cosa vuol dire? Che uno che ha un tatuaggio è un idiota solo perché, come dici tu, si è "sporcato" la pelle?!
Allora io che sono tatuato non potrei mai essere tuo amico, in quanto scarabocchiato?
Perché ancora tutti questi pregiudizi sul tatuaggio?

Il Tattoo è una forma d'arte antica come l'uomo, che aiuta ad identificare una persona, a raccontare una storia o più semplicemente a mantenere vivo qualcosa nella persona che se lo fa.

Poi che uno sia libero di tatuarsi o no mi sembra più che sensato, ma non facciamo pregiudizi o discorsi stupidi...
messagi uniti in automatico
(05-06-2012 09:25 PM)DonPontillo Ha scritto:  oh ma io scherzavo su quel tatuaggio in particolare.....sarebbe troppo grande cmq......era solo per dare uno spunto alla discussione.....

no più che altro c'ho sta voglia di farlo da un po.....ma se non mi sono ancora sbrigato è proprio dovuto alla mancanza del soggetto.....o meglio....c'è ma è sfuocato.....

perciò ho aperto il 3d.....voi quali avete e perchè?!?! ve ne pentite mai?

don io ho la torre guinigi sul polpaccio dx ( monumento di lucca) e una tartaruga maori sulla coscia sx. li ho fatti tutti e due perchè per me hanno un significato particolare e non sono pentito e non me ne pentirò mai, in quanto li ho voluti con tutto me stesso.

per quanto riguarda lo snow ne ho uno in progetto che penso farò prima della fine dell'anno, lo dedicherò a questa passione in quanto nel giro di un anno mi ha fatto scoprire un lato della montagna e dell'inverno che ancora non conoscevo, nonostante la mia passione per questi ultimi e 15 anni di sci, e poi mi ha fatto conoscere persone nuove con cui condividere qualcosa di divertente e meraviglioso..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2012 11:28 AM da stevesartori.)
06-06-2012 11:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Tattoo

(05-06-2012 10:39 PM)DonPontillo Ha scritto:  il mio problema è che non c'è (ancora) un simbolo che rappresenta il concetto che voglio marchiare.....
1. lo voglio marchiare perchè devo ricordarmelo...
2. ebbi sui 17 un evento svolta....che mi ha fatto cambiare il modo di vedere le cose.....diciamo che sfiora un po il concetto "carpe diem"......

come lo marchio un concetto?!?! trovo un disegnatore e gli spiego la situazione Big Grin ?

si era già discusso di tatuaggi in maniera diversa quì 3d aperto da King
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...t=tatuaggi

cmq Don uno non è obblicato a tatuarsi per forza un disegno.
per esprimere un concetto si può più semplicemente farselo scrivere addosso Wink
deve essere una cosa tua a cui dare un significato particolare che non è detto gli altri comprendano ed il bello è quello,che è così per te e tanto basta.
io ho i nomi dei miei figli tatuati all'interno di entrambi i bicipiti e ne sto studiando un'altro,me ne frego se qualcuno mi guarda storto non li condivide o non li trova piacevoli,sono miei punto e basta.

sono scarabocchiato e ho surfato ugualmente con yago Smile ben due volte e credo che il concetto che volesse esprimere è un'altro che non tarderà ad esprimere a tutti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-06-2012 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Tattoo

(06-06-2012 11:32 AM)mirkog75 Ha scritto:  [quote='DonPontillo' pid='95466' dateline='1338928791']

sono scarabocchiato e ho surfato ugualmente con yago Smile ben due volte e credo che il concetto che volesse esprimere è un'altro che non tarderà ad esprimere a tutti.

diciamo che comunque sia la parola "odio" (qualsiasi sia il suo pensiero) non andrebbe usata...
fischiofischiofischio

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-06-2012 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Tattoo

Hhahahah yago fa morir quando fa cosi, vede solo nero o bianco XD

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2012 12:44 PM da Stefanino.)
06-06-2012 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: Tattoo

(06-06-2012 11:50 AM)stevesartori Ha scritto:  
(06-06-2012 11:32 AM)mirkog75 Ha scritto:  [quote='DonPontillo' pid='95466' dateline='1338928791']

sono scarabocchiato e ho surfato ugualmente con yago Smile ben due volte e credo che il concetto che volesse esprimere è un'altro che non tarderà ad esprimere a tutti.

diciamo che comunque sia la parola "odio" (qualsiasi sia il suo pensiero) non andrebbe usata...
fischiofischiofischio

Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-06-2012 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #16
RE: Tattoo

eh infatti l'altra discussione era bella lunga.....me la devo leggere Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
06-06-2012 02:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: Tattoo

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin caxxo mi metto sempre in queste situazioni imbarazzanti finiro col farmi odiare da tutti Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Inizio col dire...... Odio chi va a cercare i peli (scemenze) nel pagliaio invece di cercare la paglia (sostanze) Big Grin
E continuo col dire che non è un discorso personale nei confronti di nessuno
Vedi Steve che il tatuaggio possa avere un significato tramandato da secoli è indiscusso, è nato con l'identificazione della propria religione in civiltà e tempi molto remoti, ma nell'era in cui viviamo (dell'apparire) molti di questi tatuaggi (il 97%) vengo fatti con apparenti credo che in realtà poco significano, è solo un dimostrare/mostrare colori e fantasie, io credo che non ci sia bisogno di marchiarsi per appartenere o per far vedere e quindi reputo tale gesto privo di senso.
E' ovvio che ognuno fa cio che crede ed è libero di farlo, ma anche io sono libero di dire la mia, nessun pregiudizio a priori ci mancherebbe, anche se sono proprio le mele marcie che spesso ma non sempre ovviamente si marchiano, e non dico che non posso avere amici con tatuaggi, assolutamente! un'amico è ben altro concetto, ma dico solo che è un'apparente bisogno il tatuarsi privo di reale fondamento e sopratutto primitivo.
Prendo un'altro esempio con lo scopo di far riflettere sperando di non offendere nessun'altro (anche se mi rimane un po difficile) i pearcing! vedo molte troppe persone co sti pezzi di ferro conficcati nelle parti piu strane del proprio corpo, non ha senso è una stronzata, e anch'essa primitiva che dimostra il come invece di andare avanti torniamo sempre piu indietro non serve a nulla eppure se parli con uno che li ha ti spiega dettagliatamente che è un'importante segno distintivo e viene fatto in un'occasione particolare della propria vita, bhe scusatemi ma non capisco proprio, sara sicuramente colpa mia e come dice stefanino col crestino Big Grin vedo troppo tutto o bianco o nero scusatemi Sad anche se in fondo non lo credo e credo solo di vedere, vedere quello che a volte molti non vogliono vedere lasciandosi cosi ingannare.
Steve spero io sia riuscito a trasmetterti cio che volevo trasmettere



Don scusami se ti ho rovinato il Post
Mirko grazie della fiducia Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2012 09:58 PM da YagO81.)
07-06-2012 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: Tattoo

yago....la mia intenzione era proprio questa Smile capire voi come la vedevate.....che rovinato...anzi....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-06-2012 10:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Tattoo

senza dubbio ci sono coloro che fanno tatuaggi o piercing solamente a scopi estetici o modaioli, ma l'errore tuo sta nel dire che sono la maggioranza.
verissimo che il tatuaggio soprattutto al giorno d'oggi non è un bisogno, però di quante cose noi umani non avremo bisogno, eppure le facciamo/compriamo?!

non è vero che il tatuarsi è privo di fondamento, in quanto se una persona vuole avere un ricordo indelebile di una determinata cosa lo può fare appunto tatuandosi.
il tutto diventa privo fondamento quando non cè una motivazione valida per farlo, ma ripeto è poca la gente che si fa tatuaggi senza reali motivazioni ( è un mio parere poi magari sbaglio).

prendo come esempio mirko, che ha tatuati i nomi dei figli, ti sembra senza fondamento il voler celebrare la nascita dei propri figli, il celebrare nuove vite?

ultima domanda e poi ho finito:

..."vedere quello che gli altri non vedono" .... cos'è che vedi più di altri? in che inganno incappa la gente che si fa per la prima volta un tatuaggio o un piercing??

@don abbi pazienza ma oramai voglio arrivare a fondo in questa discussione Smile

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-06-2012 09:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #20
RE: Tattoo

yago scusami, ma come fai a valutare stupido e primitivo una cosa che semplicemente a te non piace? Blink perche dici "non ha senso" farsi i piercing???? a me non piacciono, ma non per questo sono senza senso....se a uno piacciono, se li fa e basta, non c'è mica niente di strano...come tutte le cose...magari uno trova senza senso spendere centinaia di euro per andare giu da una montagna con un pezzo di legno...son gusti

"non ha senso è una stronzata, e anch'essa primitiva che dimostra il come invece di andare avanti torniamo sempre piu indietro non serve a nulla"
scusa ma questo proprio non si puo leggere...gia conitnui a definire stronzata senza senso i gusti degli altri; poi scusa, secondo te se una cosa è "antica" non andrebbe piu fatta ai giorni nostri? chi ha la presunzione di poter dire "questo è vecchio non va, questo è nuovo va bene"?

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-06-2012 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)