Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #211
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

mi dispiace ma ti devi fare l'apertura con noi, sempre che non ti lego da qualche parte

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-05-2012 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #212
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

mi state facendo voglia di salire anche il venerdi Big Grin Big Grin ...quindi...esattamente quanto si spende??ahahah io ancora non l'ho capito benissimo so solo che voglio serfarmela da paura con voi!!!! Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-05-2012 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #213
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

ECCOMIIIIIIII!!!!
Allora se c'è ancora posto conto di essere dei vostri visto che oggi non sono riuscito a salire a Cervinia poichè mi trovo in cantiere a lavorare opto per una favolosa surfata con tutti voi PAZZZZZZZZIIIIIII!!!!EekEekEekEekEekEek
Do conferma tra domani e dopo, il mio socio è un pò indeciso, probabilmente gli farò una proposta che non potrà rifiutare, si passa alle minacce!!!!!!! Flessibile accesso e la sua tavola ammorsata sulle morse, taglio longitudinale o trasversale????? Bho!!! vedremoTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue


(23-04-2012 06:48 PM)YagO81 Ha scritto:  Raduno nazionale MG_Snowboard Apertura STELVIO 2012

Organizzatori:
Prof. Roberto Mariani
Ing. Thenomadsoul
Dott. fdineve

Hotel Pirovano dal 25/05/2012 al 27/05/2012

Pensione completa piu piscina idromassaggio bagnoturco e sauna compreso skipass due giorni, da venerdi sera cena a domenica pranzo

Trattamento pensione completa

DOPPIA euro 248,00
TRIPLA O QUADRUPLA euro 228,00

Partecipanti Sicuri per Ven Sab Dom...........................................Camera

drpile/Amico (Claudio Violi/Francesco Bonacini)............................Doppia
Thenomadsoul (Andrea Fanelli) ................................................Tripla o Quadrupla
fdneve (Carlo Galeotti)............................................................Tripla o Quadrupla
Sandrino (Sandro Punelli )........................................................Tripla o Quadrupla
Yago81 (Giovanni Maria Villani)...................................................Tripla o Quadrupla
tmp_perso/Amico (Claudio Bosa/Daniele)...................................Tripla o Quadrupla
scraby (Fabiano Colla).............................................................Tripla o Quadrupla

Partecipanti Sicuri per Ven Sab ...................................................Camera

Angelo Corallo..................................................................... Doppia Tripla o Quadrupla
Mirkog75 (Mirko)..................................................................Doppia Tripla o Quadrupla
Stefanino (Stefano).............................................................Doppia Tripla o Quadrupla
Eppo (?)............................................................................D​oppia Tripla o Quadrupla

cicc................mi sembra di aver capito che si fa solo la giornata



Partecipanti Incerti FATECI SAPERE RAGAZZI

max80.rider?

Nyke?

Nikkolo1985 + ragazza?

Aricost?

Donpontillo?

Alextreme86
?

stevesartori + ragazza: molto probabile che verrà ma vedrà all'ultimo se il suo lavoro di m...a glielo permette al massimo verrà in giornata e se ce una stanza libera si ferma anche la notte

Nicco46: Aspettiamo una tua risposta o sei svenuto dopo aver aperto la raccomandata

mirko89: Se riesce a venire con un'amico verrà perche le spese del viaggio sono notevoli (sia Sjmo sia Nicco46 sia Stevesatori sono delle tue parti organizzatevi Wink)

gianlupo + ragazza: non verranno per giusta causa.....in bocca al lupo

Sjmo: Si è inceppato tra i cespugli della nuova casa e non verrà per la loro manutenzione molto costosa a meno che non gratterà un gratta e vinci vincente Angelooooo daje na manooooooooo a grattà quindi ancora un forse piu no che si



NB
Mariani ci informa: A causa dell'arrivo del giro d'Italia dobbiamo dare numero partecipanti sicuri entro Domenica 22 Aprile

Non è ufficiale forse la strada verrà chiusa venerdì dopo le 20:00 Ufficiale Sabato alle 8:00 se puoi confermarci tale notizie te ne saremmo immensamente grati


Spero non mi sia sfuggito niente un ringraziamento particolare agli Organizzatori


Ragazzi accorrete a confermare dati e presenza

messagi uniti in automatico
ECCOMIIIIIIII!!!!
Allora se c'è ancora posto conto di essere dei vostri visto che oggi non sono riuscito a salire a Cervinia poichè mi trovo in cantiere a lavorare opto per una favolosa surfata con tutti voi PAZZZZZZZZIIIIIII!!!!EekEekEekEekEekEek
Do conferma tra domani e dopo, il mio socio è un pò indeciso, probabilmente gli farò una proposta che non potrà rifiutare, si passa alle minacce!!!!!!! Flessibile accesso e la sua tavola ammorsata sulle morse, taglio longitudinale o trasversale????? Bho!!! vedremoTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue


(23-04-2012 06:48 PM)YagO81 Ha scritto:  Raduno nazionale MG_Snowboard Apertura STELVIO 2012

Organizzatori:
Prof. Roberto Mariani
Ing. Thenomadsoul
Dott. fdineve

Hotel Pirovano dal 25/05/2012 al 27/05/2012

Pensione completa piu piscina idromassaggio bagnoturco e sauna compreso skipass due giorni, da venerdi sera cena a domenica pranzo

Trattamento pensione completa

DOPPIA euro 248,00
TRIPLA O QUADRUPLA euro 228,00

Partecipanti Sicuri per Ven Sab Dom...........................................Camera

drpile/Amico (Claudio Violi/Francesco Bonacini)............................Doppia
Thenomadsoul (Andrea Fanelli) ................................................Tripla o Quadrupla
fdneve (Carlo Galeotti)............................................................Tripla o Quadrupla
Sandrino (Sandro Punelli )........................................................Tripla o Quadrupla
Yago81 (Giovanni Maria Villani)...................................................Tripla o Quadrupla
tmp_perso/Amico (Claudio Bosa/Daniele)...................................Tripla o Quadrupla
scraby (Fabiano Colla).............................................................Tripla o Quadrupla

Partecipanti Sicuri per Ven Sab ...................................................Camera

Angelo Corallo..................................................................... Doppia Tripla o Quadrupla
Mirkog75 (Mirko)..................................................................Doppia Tripla o Quadrupla
Stefanino (Stefano).............................................................Doppia Tripla o Quadrupla
Eppo (?)............................................................................D​oppia Tripla o Quadrupla

cicc................mi sembra di aver capito che si fa solo la giornata



Partecipanti Incerti FATECI SAPERE RAGAZZI

max80.rider?

Nyke?

Nikkolo1985 + ragazza?

Aricost?

Donpontillo?

Alextreme86
?

stevesartori + ragazza: molto probabile che verrà ma vedrà all'ultimo se il suo lavoro di m...a glielo permette al massimo verrà in giornata e se ce una stanza libera si ferma anche la notte

Nicco46: Aspettiamo una tua risposta o sei svenuto dopo aver aperto la raccomandata

mirko89: Se riesce a venire con un'amico verrà perche le spese del viaggio sono notevoli (sia Sjmo sia Nicco46 sia Stevesatori sono delle tue parti organizzatevi Wink)

gianlupo + ragazza: non verranno per giusta causa.....in bocca al lupo

Sjmo: Si è inceppato tra i cespugli della nuova casa e non verrà per la loro manutenzione molto costosa a meno che non gratterà un gratta e vinci vincente Angelooooo daje na manooooooooo a grattà quindi ancora un forse piu no che si



NB
Mariani ci informa: A causa dell'arrivo del giro d'Italia dobbiamo dare numero partecipanti sicuri entro Domenica 22 Aprile

Non è ufficiale forse la strada verrà chiusa venerdì dopo le 20:00 Ufficiale Sabato alle 8:00 se puoi confermarci tale notizie te ne saremmo immensamente grati


Spero non mi sia sfuggito niente un ringraziamento particolare agli Organizzatori


Ragazzi accorrete a confermare dati e presenza
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2012 04:31 PM da max80.rider.)
05-05-2012 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #214
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Tranquilo Max, per un paio di persone in piu' non vi saranno problemi... anche considerando che Sandrino non potra' piu' salire.
Convinci il tuo amico e ci vediamo allo Stelvio!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-05-2012 04:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #215
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

domandone????
qualcuno parte da zona Milano????
Se mi date conferma della disponibilità si può ottimizzare il viaggio!!!!
messagi uniti in automatico
Grazie BOSSSS!!!!
Al 99,9999999999999999999% sono dei vostri!!!!!!!
ti do conferma appena riesco!!!!!!


(05-05-2012 04:35 PM)fdineve Ha scritto:  Tranquilo Max, per un paio di persone in piu' non vi saranno problemi... anche considerando che Sandrino non potra' piu' salire.
Convinci il tuo amico e ci vediamo allo Stelvio!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2012 04:36 PM da max80.rider.)
05-05-2012 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #216
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Max io sono di Monza e salgo il venerdì mattina.. Se vuoi possiamo salire insieme così dividiamo i costi della benza Wink
messagi uniti in automatico
Max io sono di Monza e salgo il venerdì mattina.. Se vuoi possiamo salire insieme così dividiamo i costi della benza Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2012 06:07 PM da thenomadsoul.)
05-05-2012 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto Mariani Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #217
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Fabiano ha ragione
Non sò chi ha inventato i prezzi ricapitolo il tutto:
148,50 tripla o quadrupla; 166,50 doppia da cena venerdi a pranzo domenica pensione completa.
skipass 2g.g. 63,00 3g.g. 92,00 chi vuole assicurazione polizza snowcare 2,50 giornaliere
x lunedì 21 maggio fatemi sapere per skipass quanti e x quanti giorni
Giovedì sera apre albergo venerdì mattina ore 8,30 aprono impianti
Io sarò sù venerdì alle 8,00 fatemi sapere.
Stanotte a di nuovo nevicato
ciao Roberto
06-05-2012 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #218
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

Confermo per me: pensione completa (tripla o quadrupla) fino a Domenica e 3 gg. di skipass.
Saro' anche io su da venerdi' mattina.
Immagino che lo skipass lo paghiamo e ritiriamo venerdi' mattina al Pirovano.

I miei dati:
Carlo Galeotti
cell. 328- 027.20.25

P.S. mi sarebbe utile avere il tuo n° di cellulare, Roberto... se vuoi scrivimi un email qui sul forum oppure a fdineve@yahoo.com

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-05-2012 10:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #219
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

bene allora anche io confermo in tripla o quadrupla con chi è senza compagno, arriverò venerdì sera...però sarebbe utile sapere se chiudono o meno la strada almeno chiedo mezza giornata al lavoro e arriverei su con calma per quando chiudono gli impianti circa!!!!carlo mandami il tuo numero di cell così dato che sarai già su posso chiedere a te poi chiederò anche ad angelo il numero così qualcuno lo trovo!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-05-2012 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #220
RE: Apertura passo dello Stelvio - 25-27 Maggio

(06-05-2012 10:32 PM)scraby Ha scritto:  bene allora anche io confermo in tripla o quadrupla con chi è senza compagno, arriverò venerdì sera...però sarebbe utile sapere se chiudono o meno la strada almeno chiedo mezza giornata al lavoro e arriverei su con calma per quando chiudono gli impianti circa!!!!carlo mandami il tuo numero di cell così dato che sarai già su posso chiedere a te poi chiederò anche ad angelo il numero così qualcuno lo trovo!!! Smile

Eccolo:
Carlo Galeotti - cell. 328-027.20.25

Io quando sono sulla neve non porto ne' cell. , ne' documenti, ne' soldi (ho solo una medaglietta al collo con i miei dati anagrafici + gruppo sanguigno).
Appena smetto alle 16.30, pero', metto il cellulare in tasca..

Io credo che la strada verra' chiusa solo sabato.. chiuderla venerdi' sera sarebbe controproducente visto che gli alberghi sarebbero poi non piu' raggiungibili fino a domenica... e se gli alberghi aprono da venerdi' e' perche' permettono a chi vuole alloggiare/sciare il sabato di poter giungere, appunto, fino a tutto il venerdi'.
E poi, alla fin fine, studenti e disoccupati possono sicuramente permettersi di essere su dal venerdi' mattina, mentre chi lavora difficilmente puo' assentarsi il venerdi', se non dal pomeriggio..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-05-2012 11:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)