Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #51
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

già venerdi pome guardo bene dove fare il kicker, cosi guardo un pò di cose, cosi sabato vi schiaccio con la mia tavola merdosa Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012 11:28 AM da Stefanino.)
27-04-2012 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

ahahahahah io mi provo il bakcflip con grab sicuro!!!!!!se lo chiudo di culo mi metto a ballare nudo nella neve...ahahahahahah Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-04-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #53
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

Piuttosto, nel "Raduno dei Poveri" avremmo preso una ventina di volte la seggiovia in quattro persone, tutti con le tavole... io come al solito mi allacciavo gli attacchi... E NON E' MAI CADUTO NESSUNO!!!!
Mi sa che quindi quella volta al Tonale non fu mia la colpa.. Big Grin Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-04-2012 11:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #54
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(27-04-2012 11:40 AM)fdineve Ha scritto:  Piuttosto, nel "Raduno dei Poveri" avremmo preso una ventina di volte la seggiovia in quattro persone, tutti con le tavole... io come al solito mi allacciavo gli attacchi... E NON E' MAI CADUTO NESSUNO!!!!
Mi sa che quindi quella volta al Tonale non fu mia la colpa.. Big Grin Big Grin Big Grin

b'è quella volta al tonale non eri nella tua posizione, eri andato dietro a mirkuz e non riuscendo a spostarsi per ovvi motivi, hai fatto partire una reazione a catena, meno male che su allo stelvio ci sono gli skilift, al max li ti passo sopra Big Grin

a scraby, per fare il back o il front dobbiamo fare un dente che spara molto in alto e non in lungo sennò si fa fatica

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012 11:46 AM da Stefanino.)
27-04-2012 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

(27-04-2012 11:40 AM)fdineve Ha scritto:  Piuttosto, nel "Raduno dei Poveri" avremmo preso una ventina di volte la seggiovia in quattro persone, tutti con le tavole... io come al solito mi allacciavo gli attacchi... E NON E' MAI CADUTO NESSUNO!!!!
Mi sa che quindi quella volta al Tonale non fu mia la colpa.. Big Grin Big Grin Big Grin


ci vogliamo dimenticare dell'incidente tra il sottoscritto e scraby? ahahahaahhahahaa li si che ci voleva un video, a momenti tornavo giu con la seggiovia.. XD

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-04-2012 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #56
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

ne facciamo uno di fianco all'altro...ma come diceva il buon carlo ci si può far prestare un paio di pale dai tizi dell'impianto e fare un kicker che dalla pista da sulla fresca..almeno prima è battuta e si va bene e l'atterraggio è bello sicuro... Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-04-2012 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #57
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

si ma sullo stelvio è difficile trovare un bel punto che da dalla pista alla fresca, anche perche lo devi prendere a tavola piatta, fare un kicker in mezzo alla pendenda e lo devi prendere tutto in lama non è il max per provare qualcosa di quel tipo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-04-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #58
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

Secondo me, se c'e' ancora molta neve fresca, dovete farlo sul rettilineo poco pendente che arriva alla funivia di partenza, quella che da sul parcheggio.
La pista e' larga e la pendenza modesta...
Oppure 500 metri prima dove, nella stessa pista, c'e' un bello spiazzo poco pendente che da sulla neve fresca sia a destra che a sinistra.
Magari essendo Scraby un goofy e Stefanino un regular (mi pare) il lato piu' naturale per fare il dente potrebbe essere diverso per i due riders.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-04-2012 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #59
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

leggo con piacere che "Misfit Rules" !!! Big Grin

se venivo anche io saremmo stati in tre con la stessa giacca bonfire gialla!!!

"MG Bonfire Baker Stable" Eek

(Carlo, ti autorizzo a rubare la MIA tavola a evolution !!!1) fischio

SmileSmile

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
27-04-2012 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #60
RE: Raduno dei Poveri - Piani di Bobbio 25 Aprile

eh purtroppo non conosco bene il posto!!!!mi fido di te ste Smile pensavo ci fosse un punto buono che dalla pista arrivasse in fresca!!!comunque serve qualcosa perchè è dura con le tavole costruire il kicker!!!se c'è nyke ci facciamo dare una mano che sicuramente anche lui lo vorrà fare Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-04-2012 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)